yt industries tues dh - Noton FR

turbozauro

Biker extra
3/9/08
750
14
0
riva del garda
Visita sito
a me hanno scritto oggi pom dalla YT, comunicandomi che domani la mia bike sarebbe stata consegnata al corriere DHL e che in max 2gg l'avrei avuta!
ho risposto loro di tenerla li ancora un pò però, perchè in queste settimane nn ho molto tempo per fare dh.....
 

TonyBlack

Biker ultra
può essere anche che alcune mail restano bloccate anche se il processo è già avviato anche per voi.. mi pare di aver letto tra i forum che uno si è ritrovato il pacco YT alla porta senza che li avessero comunicato l'invio... abbiate fede!

Poi se avete bisogno vi mando la foto del mio cartone YT per andare da "chi l'ha visto" :smile:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
può essere anche che alcune mail restano bloccate anche se il processo è già avviato anche per voi.. mi pare di aver letto tra i forum che uno si è ritrovato il pacco YT alla porta senza che li avessero comunicato l'invio... abbiate fede!

Poi se avete bisogno vi mando la foto del mio cartone YT per andare da "chi l'ha visto" :smile:

...e ma non và bene...io mi devo organizzare
...devo accogliere il corriere con la GoPro accesa e un vassoio di pasticcini :hahaha:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
..io non so ma questa bici sta diventando un'angoscia..si fa parte del gioco è vero, ma che palle..credo che se e quando mi arriverà stenteró a crederci!

...non mi trovi d'accordo...nonostante sia uno dei più frizzanti per l'attesa :-)
...giusto ieri ho sentito un "amico di Facebook" che gli hanno appena consegnato la sua nuova Trek da DH...ORDINATA A FEBBRAIO
...noi abbiamo comprato la bici sulla carta...
...il "ritardo" dobbiamo contarlo dall'ultima settimana di Aprile
...e se tutto va bene sarà di un mese
...sarà che io me l'aspettavo...ma non è che le altre ditte siano meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo