yt industries tues dh - Noton FR

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
...ATTENZIONE... TUES 2.0 LTD
...ho un piccolo aggiornamento (non ufficiale)
...dalla traduzione mi è sembrato di capire che la sintesi sia...
...il montaggio inizierà il 9 Maggio (appena arrivano i telai che credevo già in azienda)
...da lì partiranno le spedizioni un pò a culo
...ci sarà chi aspetterà 1...chi 2 ...e chi 3 settimane

...vi giro il messaggio in tedesco...io l'ho tradotto con Google


"Lt. YT hatte das Schiff einen Motorschaden, die Rahmen kommen jedoch am 9. Mai im Hafen an. Ob Amsterdam oder Hamburg konnten sie nicht sagen. Dann werden die nächsten 2,5 Wochen benötigt zum Montieren. DAS BEDEUTET: Alle montierten Fahrräder werden SOFORT verschickt. Sie montieren nicht erst alle Bikes und verschicken dann en bloc, sondern jedes fertige Rad geht sofort raus. Für alle die Ihr Ltd. zu den Masters haben wollen bedeutet das: Daumen drücken! Manche bekommen es schneller 1-2 Wochen nach dem 9. Mai und manche müssen halt bis zu 3 Wochen warten.

Ach ja und die Ltd.´s können NICHT bei YT abgeholt werden!!!"
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
...ATTENZIONE... TUES 2.0 LTD
...ho un piccolo aggiornamento (non ufficiale)

TERRORISTA!!! :sculacci:
Se una cosa del genere fosse vera avrebbero ufficializzato il ritardo con una ulteriore e-mail.
E avrebbero ricevuto come risposta dal sottoscritto un augurio di potentissima (non letale... ma potentissima) dissenteria a fischione tritonale!!!
Oddio... me sento male... c'ho un dolorino al braccio sinistro...
Aiutoooo!!!
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
TERRORISTA!!! :sculacci:
Se una cosa del genere fosse vera avrebbero ufficializzato il ritardo con una ulteriore e-mail.
E avrebbero ricevuto come risposta dal sottoscritto un augurio di potentissima (non letale... ma potentissima) dissenteria a fischione tritonale!!!
Oddio... me sento male... c'ho un dolorino al braccio sinistro...
Aiutoooo!!!


... :smile: :smile: :smile:
...io spero vivamente che sia una bufala
...e di avere la bici tra il 14 e il 19
... :medita:
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Potrebbe essere anche un informazione esatta, io qualche giorno fa ho inviato alla YT una mail nella quale chiedevo se le bici sarebbero state spedite tutte entro il 13 Maggio o prima, però a differenze delle altre volte che avevo ricevuto una risposta repentina 2 giorni massimo, questa volta ne son passati 6 e ancora non ho ricevuto nulla... :ueh:
Un ritardo tale anche nella risposta potrebbe veramente far presagire che per qualche altro motivo del cavolo ci toccherà attendere altre 2-3 settimane per avere le bike a casa :paur:
Quando risponderanno (Come già avevo in programma..) posterò la risposta...
Nel caso chi debole di cuore non volesse che la posti lo dica ora o taccia per sempre :maremmac:
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Potrebbe essere anche un informazione esatta, io qualche giorno fa ho inviato alla YT una mail nella quale chiedevo se le bici sarebbero state spedite tutte entro il 13 Maggio o prima, però a differenze delle altre volte che avevo ricevuto una risposta repentina 2 giorni massimo, questa volta ne son passati 6 e ancora non ho ricevuto nulla... :ueh:
Un ritardo tale anche nella risposta potrebbe veramente far presagire che per qualche altro motivo del cavolo ci toccherà attendere altre 2-3 settimane per avere le bike a casa :paur:
Quando risponderanno (Come già avevo in programma..) posterò la risposta...
Nel caso chi debole di cuore non volesse che la posti lo dica ora o taccia per sempre :maremmac:

...ahahahhhhah andiamo bene!
 

HrundiVBakshi

Biker urlandum
16/3/11
507
0
0
Roma
Visita sito
Potrebbe essere anche un informazione esatta, io qualche giorno fa ho inviato alla YT una mail... questa volta ne son passati 6 e ancora non ho ricevuto nulla... :ueh:

Anche io ho chiesto una informazione (non relativa alla nostra Tues) e questa volta nessuna risposta, ma ho pensato che fossero impicciati a montare le bici già in ritardo...

Quando risponderanno (Come già avevo in programma..) posterò la risposta...
Nel caso chi debole di cuore non volesse che la posti lo dica ora o taccia per sempre :maremmac:

No no!!! Postala assolutamente... tanto io ormai ho investito in un defibrillatore portatile... e poi voglio essere rapido casomai servisse convertire la "dissenteria a fischio tritonale" precedentemente augurata con una ben più efficace "dissenteria con fischio 4 toni alternati a sirena"!!! 8-)
 

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Henning conferma montaggio e spedizione bici con inizo Lunedí 7 quindi contiamo 30 bici al giorno, ci vorranno un 2 settimane per spedirle tutte, i piú sfigati la riceveranno a fine maggio...
 
  • Mi piace
Reactions: Gianpaolo#34

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
Io spero siano un minimo organizzati del tipo che abbiano giá cerchi guarniture e i pezzi che avevano belli montati sui telai e che gli rimanga da ultimare le bici non da assemblarle ancora da zero, poi se ne fanno di meno vorrebbe dire che le bici arrivano a Giugno, ipotizzane 10 al giorno sono 540 vorrebbe dire 54 giorni per spedire l'ultima bici......... Esagerato non trovi? Secondo me loro evadono tutte le bici entro e non oltre Venerdì prossimo... Vediamo...
 

Gianpaolo#34

Biker poeticus
9/8/07
3.566
1
0
50
Sassari
www.youtube.com
Henning conferma montaggio e spedizione bici con inizo Lunedí 7 quindi contiamo 30 bici al giorno, ci vorranno un 2 settimane per spedirle tutte, i piú sfigati la riceveranno a fine maggio...

Io spero siano un minimo organizzati del tipo che abbiano giá cerchi guarniture e i pezzi che avevano belli montati sui telai e che gli rimanga da ultimare le bici non da assemblarle ancora da zero, poi se ne fanno di meno vorrebbe dire che le bici arrivano a Giugno, ipotizzane 10 al giorno sono 540 vorrebbe dire 54 giorni per spedire l'ultima bici......... Esagerato non trovi? Secondo me loro evadono tutte le bici entro e non oltre Venerdì prossimo... Vediamo...


...10 al giorno sarebbero pochine...30 è un buon numero di bici
...si tratterà di CULO
...quindi...io son già spacciato!
 
  • Mi piace
Reactions: LEPUS

igurat

Biker serius
19/5/10
198
1
0
Lucca
Visita sito
...10 al giorno sarebbero pochine...30 è un buon numero di bici
...si tratterà di CULO
...quindi...io son già spacciato!


Ripeto, secondo me ne fanno anche 100 al giorno, ne va della loro faccia, la bici è ottima il prezzo anche , ma non puoi fare ritardi da 2-3 mesi sulle consegne... Perché poi viene fuori che non rispetti le date e la gente nn compra piú .... Io ho idea che avranno una decina di cinesi che lavorano h24 per i prossimi 5gg :duello:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo