yt industries tues dh - Noton FR

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Il telaio lo si può vendere a 1000 euro tranquillamente (é nuovo!)

il discorso della differenza di prezzo rispetto al TR montato a 5590€ ci sta ... e a dirla tutta .. anche tenendosi il telaio YT appeso in cantina .. ci risparmia 696€ (ammesso che tutti i componenti siano compatibili)

la cosa che mi convince poco è la rivendibilità del telaio ..... già in termini assoluti non credo sia facile rivenderlo nemmeno a poche centinaia di euro ... figuriamoci a 1000 .... se poi consideriamo che uno che vuole capire di che telaio si tratti .. nel momento in cui si va a informare sul sito .. vede che per 2199 si fa la bici completa .... beh insomma ... più che un acquirente occorre cercare un pollo ... :loll:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
il discorso della differenza di prezzo rispetto al TR montato a 5590€ ci sta ... e a dirla tutta .. anche tenendosi il telaio YT appeso in cantina .. ci risparmia 696€ (ammesso che tutti i componenti siano compatibili)

la cosa che mi convince poco è la rivendibilità del telaio ..... già in termini assoluti non credo sia facile rivenderlo nemmeno a poche centinaia di euro ... figuriamoci a 1000 .... se poi consideriamo che uno che vuole capire di che telaio si tratti .. nel momento in cui si va a informare sul sito .. vede che per 2199 si fa la bici completa .... beh insomma ... più che un acquirente occorre cercare un pollo ... :loll:


Hai ragione Frenk, ma frequentando assiduamente il mercatino ho visto che niente é impossibile... :smile:

Magari c'é chi non ha nemmeno l'opportunità di spendere 2200 euro per cambiare la biga e ti compra il telaio per sostituire il suo (vecchio, inadatto o rotto magari) trasferendo i componenti che già possiede.

Un tentativo si può fare, al massimo ci si tiene la Tues tutta intera, che non mi pare comunque una soluzione 'di ripiego'!!
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
il telaio venderlo a 1000 mi sembra molto ottimistico..
ah poi io per doppio intendevo il doppio della yt ovviamente, non della transition o-o
ps. sono d'accordo con nipi che dice che sia meglio tenere il telaio della yt per cambiare un po' le bici che ci sono in giro :mrgreen:
 

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
Con piacere leggo che tutti ne stanno constatando il buon rapporto qualità prezzo.
Ma per il discorso puramente tecnico, come lavora il carro, qualcuno abbozzerebbe qualche teoria? So che sparare cavolate è controproducente, ma a volte magari idee sbagliate sono meglio di nulla, almeno c'è cosa su cui pensare, criticare, trovare alternative.
Io ve la butto lì, so che è a miglia di distanza, ma il sistema che più assomiglia al V4L mi sembra il demo.
 

Chuckycncc

Biker superis
7/4/10
468
9
0
Valle Camonica
Visita sito
Ciao a tutti, qualcuno ha capito che forca monta la Noton?
Il productsheet downlodabile dice Rock Shox LyriK RC Solo Air Taper mentre la descrizione sul sito da: " and a Rock Shox Lyrik 2-Step fork providing 170 mm in the front"...
Il sito Sram per la Lyrik da 170 dice solo Air and Coil...
Presumo quindi che sia il modello solo Air...
Qualcuno tramite la visuale a 360° potrebbe confermarlo?
 

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
Ho preso la Tues dh.
Mi è arrivata la mail di conferma dell'ordine effettuato con tutti i dettagli di pagamento, però nessuna data. Sul sito danno la dh disponibile da fine marzo in avanti. Gli scriverò una mail per saperne di più, finchè non ho una data precisa, non pago.
 

peppola

Biker tremendus
6/3/06
1.251
0
0
spello
Visita sito
dovrebbe essere tutto scritto sul sito in base alla taglia c'e' la disponibilita, cmq quando io presi il noton feci subito il bonifico e mi arrivo una mail con scritto che sarebbe arrivata la prima settimana di ottobre.
il 4 ottobre avevo il cartone con la bici a casa.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo