yt industries tues dh - Noton FR

Garda MTB

Biker serius

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
http://www.yt-industries.com/?L=1[url]http://www.yt-industries.com/?L=1[/URL]

della super limited wc ne sono rimaste disponibili solo 5!!
ma dove lo trovate un sito che vi dice quante bici sono disponibile e a chi le hanno vendute?!
ripeto:YT UNA SPALLA SOPRA LE ALTRE COME SERVIZIO


Spalla?? Direi una coscia sopra gli altri... :rosik:


ehehehe nn è che lo fanno per tutte le bici in catalogo, è solo un'eccezione oggi 11/11 perchè ne vendono 24, una all'ora...


Esatto, é un'operazione promozionale molto interessante.

Ci sono due clienti italiani, per la precisione altoatesini, tra quelli in lista.

Spero siano utenti del forum e possano raccontarci l'esperienza del camping che faranno.


Maaaaaa, la Noton non é ancora stat presentata??
 

Daniele77

Biker ultra
29/9/06
662
-5
0
UZZILAND VR
Visita sito
Sbalorditiva a questo prezzo ha un montaggio che mi piace un sacco anche sui particolari come l'x9 a gabbia corta, il perno da 12 post.,un peso di soli 15,2kg e una geometria ok.
Poi l'hammerschmidt da solo costa 600euri che dire magari va anche da dio a questo prezzo non comperi neanche un telaio Intense:omertà: bisogna fargli solo i complimenti e di questi tempi credo che andranno a ruba.:medita:
 

maurinooooo

Biker extra
12/5/09
718
0
0
Pesaro
Visita sito
Il video livello tecnico..musica noiosissima!
La bici sembra avere nella prima discesa la forca dura come un marmo!
Mi dà l'impressione di essere un po dura da manovrare..ma forse è solo il suo stile di guida..
Comunque gran bella biciclettozza!Lui ha un manico da paura!
 

coimorider

Biker tremendus
14/10/08
1.093
0
0
31
acerno
Visita sito
grande o-o...

cmq penso che se io avessi scelto di prendere una FR cattiva sarebbe stata lotta fra rose, krafstoff (o come si scrive) e le yt, veramente belle e e ben montate

io evevo pensato di prendere una bici cosi completa,non costa molto ed e montat veramente bene,la mia idea era di vendere il solo telaio e conservarmi al componentistica(OTTIMA) e di prendere poi un telaio tipo tr 450 etc etc....:celopiùg: cosi facendo alla fine si ottiene un'ottima bici e montata in ottimo stato :medita::medita::medita:
 

[T]igor

Biker popularis
12/8/09
85
0
0
Trieste
Visita sito
io evevo pensato di prendere una bici cosi completa,non costa molto ed e montat veramente bene,la mia idea era di vendere il solo telaio e conservarmi al componentistica(OTTIMA) e di prendere poi un telaio tipo tr 450 etc etc....:celopiùg: cosi facendo alla fine si ottiene un'ottima bici e montata in ottimo stato :medita::medita::medita:

Propio per il buon montaggio a relativamente basso prezzo temo sarebbe difficile vendere solamente il telaio, perdipiù qua da noi sconosciuto.

Mi piace assai e la prenderei pure (e magari tra breve lo farò anche), solo che bisognerebbe sapere come lavora il V4L...sul sito del programma link, quello che usato dalla direzione per "descrivere tecnicamente" con grafici le bici che testano, c'è anche il progetto della tues. Ma bisogna scaricare il programma (25$), il demo infatti non basta. Vedremo se esiste qualche "sotterfugio"...:duello:
Mi piace vedere che a 'sta biga si interessano (per ora) solo giovani. Vorrà dire qualcosa?
 

Sinki22

Biker assatanatus
30/6/10
3.222
-9
0
33
Ornavasso (VB)
Visita sito
Bike
Shan
io evevo pensato di prendere una bici cosi completa,non costa molto ed e montat veramente bene,la mia idea era di vendere il solo telaio e conservarmi al componentistica(OTTIMA) e di prendere poi un telaio tipo tr 450 etc etc....:celopiùg: cosi facendo alla fine si ottiene un'ottima bici e montata in ottimo stato :medita::medita::medita:

E quindi spendere il doppio perchè non so che rivendibilità abbia quel telaio ora come ora :spetteguless:
 

NIPI

Biker forumensus
25/2/09
2.317
4
0
Portus Naonis
Visita sito
Bike
Strive Al 'NIPI' race
E quindi spendere il doppio perchè non so che rivendibilità abbia quel telaio ora come ora :spetteguless:


Invece non é una cattiva idea...

Facciamo due conti:

Tues DH: 2199 euro

Il telaio lo si può vendere a 1000 euro tranquillamente (é nuovo!)

Quindi la spesa per tutti i componenti é di 1199 euro (meno del prezzo di listino della sola Rock Shox Boxxer R2C2...)


Telaio TR450, prezzo di listino 2695 euro

1199 + 2695 = 3894 euro


Il TR450 in versione bici completa proposta da Tribe costa 5590 euro (!)...


5590 - 3894 = 1696 euro


Considerando il montaggio quasi equivalente dei due mezzi non é un risparmio da poco...


Comunque io me lo terrei sto telaio YT, almeno per andare un pò fuori dai soliti 'nomi noti'...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo