non credo che l'assistenza possa essere peggiore di quella che offrono alcuni distributori di marchi famosi e dal costo salato ... anzi ... ho idea che possa solo essere meglio
per quanto riguarda i passaggi ... beh ... va bene che ci sono due passaggi in più e quindi passi un piccolo sovrapprezzo ... ma non mi pare il caso di triplicare i prezzi ... no ?! ..
alla fine comprendo i costi alti di prodotti artigianali ... ma è assurdo che prodotti taiwanesi che costano poche decine di dollari in produzione ... arrivino a costare al pubblico svariate migliaia di euro ... qualcosa funziona male .... e i marchi come YT ne sono la dimostrazione (considerando anche che hanno numeri di produzione comunque inferiori e quindi costi anche più alti di molti colossi) con i loro prezzi politicamente corretti
Appunto per questo non ho citato Intense o Knolly o Transition, ma l'emblema di ciò che ritengo una "fregatura", cioè le Santa (solo per quel che riguarda il prezzo, sia chiaro, per funzionare funzionano alla grande.).
Poi, che la filiera porti a costi spropositati, beh, questo riguarda un pò tutti i settori purtroppo. Ed in alcuni casi i prezzi non solo triplicano ma decuplicano.
Senza considerare che questo avviene non solo per i nostri giocattoli preferiti, ma anche con i generi di prima necessità......
Tornando IT, queste YT sono davvero interessanti. Se avessi poco in saccoccia per il mio giocattolo, un pensierino ce lo farei.