yt industries tues dh - Noton FR

albert64

Biker velocissimus
24/7/08
2.435
1
0
Lonato del Garda
Visita sito
non credo che l'assistenza possa essere peggiore di quella che offrono alcuni distributori di marchi famosi e dal costo salato ... anzi ... ho idea che possa solo essere meglio

per quanto riguarda i passaggi ... beh ... va bene che ci sono due passaggi in più e quindi passi un piccolo sovrapprezzo ... ma non mi pare il caso di triplicare i prezzi ... no ?! .. ;-)

alla fine comprendo i costi alti di prodotti artigianali ... ma è assurdo che prodotti taiwanesi che costano poche decine di dollari in produzione ... arrivino a costare al pubblico svariate migliaia di euro ... qualcosa funziona male .... e i marchi come YT ne sono la dimostrazione (considerando anche che hanno numeri di produzione comunque inferiori e quindi costi anche più alti di molti colossi) con i loro prezzi politicamente corretti

Appunto per questo non ho citato Intense o Knolly o Transition, ma l'emblema di ciò che ritengo una "fregatura", cioè le Santa (solo per quel che riguarda il prezzo, sia chiaro, per funzionare funzionano alla grande.).

Poi, che la filiera porti a costi spropositati, beh, questo riguarda un pò tutti i settori purtroppo. Ed in alcuni casi i prezzi non solo triplicano ma decuplicano.
Senza considerare che questo avviene non solo per i nostri giocattoli preferiti, ma anche con i generi di prima necessità......

Tornando IT, queste YT sono davvero interessanti. Se avessi poco in saccoccia per il mio giocattolo, un pensierino ce lo farei.

:celopiùg:
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
ah bhè,su questo è indubbiamente vero!! però devi ammettere che stà offerta è talmente singolare da far venire qualche dubbio!!no??

ciauz

nessun dubbio. direi che si può dire quasi con certezza che l'investimento è fatto fare direttamente ai clienti piuttosto che appoggiarsi a qualche fido bancario. Paghi oggi e ritiri ad aprile
Un po' come quando compri un mobile...pensaci ;-)

...
per quanto riguarda i passaggi ... beh ... va bene che ci sono due passaggi in più e quindi passi un piccolo sovrapprezzo ... ma non mi pare il caso di triplicare i prezzi ... no ?! .. ;-)

alla fine comprendo i costi alti di prodotti artigianali ... ma è assurdo che prodotti taiwanesi che costano poche decine di dollari in produzione ... arrivino a costare al pubblico svariate migliaia di euro ... qualcosa funziona male .... e i marchi come YT ne sono la dimostrazione (considerando anche che hanno numeri di produzione comunque inferiori e quindi costi anche più alti di molti colossi) con i loro prezzi politicamente corretti

Fren:K mi stupisco di questa tua riflessione...visto che è trita e ritrita
Il prezzo di un bene non è dato solo ed esclusivamente da quanto è il suo costo (in toto), ma anche da quanto per il dato bene (qualunche esso sia) una persona umana è disposta a pagare
Metteteci, anche, che la YT deve necessariamente essere più interessante di altri marchi con vendita on line e il gioco è fatto

Chiedo solo che da questo mio post non si vada in OT
Grazie
 

frenk

☠︎
8/6/05
11.025
2.941
0
-
Visita sito
Bike
-
Il prezzo di un bene non è dato solo ed esclusivamente da quanto è il suo costo (in toto), ma anche da quanto per il dato bene (qualunche esso sia) una persona umana è disposta a pagare

dom .. ti rispondo e chiudo l'OT

so che è una discussione trita e ritrita ... ma finchè la gente continua a sorridere beata nel farsi spennare da ditte che lucrano in modo spropositato su prodotti industriali .. facendoceli passare per degli oggetti di culto ... significa che forse non è stata tritata a sufficienza per essere digerita da tutti
per quanto mi riguarda preferisco l'artigianale all'industriale .. e non dico che uno sia meglio o peggio dell'altro ... dico solo che se uno sceglie l'industriale ... c'é anche il modo di non buttarci dentro troppi più soldi rispetto al reale valore .. e se si desse più fiducia a ditte di questo tipo ... forse anche le major avrebbero lo stimolo di ridimensionare i propri listini

..... ma non crediamoci troppo eh ... :mrgreen:
 
  • Mi piace
Reactions: muldox and mcpelo68

Tapirone

Biker superis
3/10/07
418
0
0
NAPOLI
Visita sito
Da possessore di Canyon posso solo dirvi che se avete moneta da spendere non pensateci 2 volte a comprare le yt.

Iocredo che l'unico vero problema con questi marchi sia la rivendibilita dell'usato la gente è disposta a pagare cifre per me esagerate per una santa usata(rimango in tema) e non si sognano nemmeno di guardare una di queste on line (meglio rivenderle a pezzi)

CMQ la novita da AM di quest'anno e davvero bella 1600€ per 13.5kg e chi te la da.
 

aleDEMA

Biker superioris
16/8/09
966
1
0
Torino
Visita sito
Da possessore di Canyon posso solo dirvi che se avete moneta da spendere non pensateci 2 volte a comprare le yt.

Iocredo che l'unico vero problema con questi marchi sia la rivendibilita dell'usato la gente è disposta a pagare cifre per me esagerate per una santa usata(rimango in tema) e non si sognano nemmeno di guardare una di queste on line (meglio rivenderle a pezzi)

CMQ la novita da AM di quest'anno e davvero bella 1600€ per 13.5kg e chi te la da.

concordo assolutamente, purtroppo molti si lasciano condizionare dalla notorietà di alcune marche, e poi rimangono sempre quelle a dominare la scena...

riguardo la AM, cacchio mi sta pigliando il pallino dell'AM e ad un prezzo così ci faccio un pensierino...
più che altro è lo stesso prezzo di un usato specialized... ed è tutto nuovo!!!
 

VERSUSeDEITY

Biker forumensus
10/11/06
2.325
-4
0
dove si pedala
Visita sito

ymarti

Biker imperialis
16/9/03
10.867
2.786
0
Milano
Visita sito
Bike
Specialized Demo 8 26 oldschool & Nukeproof Mega 29 newschool
comprato in germania il magazine freeride perchè ha delle bellissime foto......le NOTON sono pubblicizzate a bomba!

c'è anche la prova della play ma è in tedesco...se volete scansiono l'articolo per vostra traduzione.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo