Club YT Industries Jeffsy

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
lagheè doc;7848060 ha scritto:
grazie della dritta!:omertà: in realtà non sono molto esaustivi..e ricavare info da un sito che scrive "englisCh" non mi rende molto in affidabilità
se vai modello per modello ti da la disponibilità, ad esempio la cf comp 1
[url]https://www.yt-industries.com/en/detail/index/sArticle/611/sCategory/509[/URL]

da disponibilità dal 8 giugno, tranne l'xl che è disponibile dal 29 giugno.
quelle in alu mi sembra siano ad agosto.

Quindi teoricamente se la ordini oggi, direi che, pagandola:smile::smile::smile:, per giugno arriva!
 

lagheè doc

Biker forumensus
se vai modello per modello ti da la disponibilità, ad esempio la cf comp 1
[url]https://www.yt-industries.com/en/detail/index/sArticle/611/sCategory/509[/URL]

da disponibilità dal 8 giugno, tranne l'xl che è disponibile dal 29 giugno.
quelle in alu mi sembra siano ad agosto.

Quindi teoricamente se la ordini oggi, direi che, pagandola:smile::smile::smile:, per giugno arriva!

appunto Stil :celopiùg:: vista la cifretta da versare vorrei eliminare in toto i "teoricamente" ed i "se"
 

fitzcarraldo358

Biker incredibilis
13/11/08
12.474
3.479
0
Romagna
Visita sito
Bike
Canfield, Antidote, Singular
lagheè doc;7848078 ha scritto:
appunto Stil :celopiùg:: vista la cifretta da versare vorrei eliminare in toto i "teoricamente" ed i "se"
se fai un ordine avrai una data precisa di consegna (ovviamente prima di pagarla), altrimenti la vedo dura avere più certezze di quelle che trovi sul sito
 

stilgar

Biker velocissimus
9/1/04
2.585
51
0
46
Principato di Fino
Visita sito
Bike
nera e gialla
lagheè doc;7848078 ha scritto:
appunto Stil :celopiùg:: vista la cifretta da versare vorrei eliminare in toto i "teoricamente" ed i "se"

se vuoi essere sicuro sui tempi di consegna etc...l'unica è aspettare la prima cavia;-). non so se richiedono il pagamento contestuale all'ordine oppure paghi quando la bici è disponibile. dal sito parrebbe che il pagamento sia in anticipo, cioè contestualmente all'ordine.
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
se vuoi essere sicuro sui tempi di consegna etc...l'unica è aspettare la prima cavia;-). non so se richiedono il pagamento contestuale all'ordine oppure paghi quando la bici è disponibile. dal sito parrebbe che il pagamento sia in anticipo, cioè contestualmente all'ordine.

Nel fan club YT c'è la guida all'ordine, comunque, il pagamento è 10 giorni prima della spedizione, se usi il bonifico
 

lagheè doc

Biker forumensus
se vuoi essere sicuro sui tempi di consegna etc...l'unica è aspettare la prima cavia;-). non so se richiedono il pagamento contestuale all'ordine oppure paghi quando la bici è disponibile. dal sito parrebbe che il pagamento sia in anticipo, cioè contestualmente all'ordine.

Parrebbe, si! fatta la procedura appare solo un traballantissimo "ordinabile", e non "disponibile"
Saggiamente attenderemo cavie o news più rassicuranti.
 

Turbo-555

Biker urlandum
19/3/13
562
0
0
Zurigo
Visita sito
lagheè doc;7848104 ha scritto:
Parrebbe, si! fatta la procedura appare solo un traballantissimo "ordinabile", e non "disponibile"
Saggiamente attenderemo cavie o news più rassicuranti.

che news più rassicuranti vuoi avere? sul sito ti dicono la data prevista di consegna, una volta che riservi la bici ti confermano la data. poi se la data di consegna viene onorata alla precisione dipende anche dai fornitori!



PS: Englisch é la traduzione di "inglese" in tedesco...hanno dato il nome englisch al loro sito tradotto, come é anche il caso del francese: französisch
 

mauron

Biker grossissimus
4/9/10
5.776
24
0
Visita sito
lagheè doc;7848104 ha scritto:
Saggiamente attenderemo cavie o news più rassicuranti.

se aspetti la prima consegnata
con molta probabilità la data della eventuale consegna della bici ordinata
"con sicurezza" slitterà non di poco

se non mi fossi spiegato bene...
se ordini oggi mettiamo la bici è disponibile per la consegna a giugno
se ordini a giugno probabilmente ci vorrà un "pochino" di più
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
Sono di ritorno dal bike festival, principalmente ero andato per vedere la Jeffsy e, se fossi riuscito, anche per provarla, ma purtroppo già alle 10 c'era una gran coda... per inciso, ho visto code del genere solo da YT e da Canyon, non so se è perchè vendono solo online e la gente approfitta della cosa per provarle o se effettivamente sono più richieste... comunque, un paio di foto dal vivo della Jeffsy, che male non fanno :mrgreen:

2016-04-29%2010.07.11.jpg


Sembra più piccola rispetto alle altre 29, anche le ruote non sembrano così esagerate... il top tube è molto più sottile rispetto alla Capra

2016-04-29%2010.07.20.jpg


Particolare del link della sospensione, molto bello secondo me

2016-04-29%2010.14.29.jpg


La serie sterzo non è come quella della Capra ma è identica alla Tues

2016-04-29%2010.14.36.jpg


Foto bonus: la coda per provare una YT alle 10:10, considerando che la manifestazione iniziava alle 10:00...
 

giustino

Biker superis
20/9/12
398
5
0
trento
Visita sito
ahah in quella coda ci sono anche io..

non è stato molto difficile trovarne un paio disponibili.. infatti le abbiamo provate 2 volte, la seconda sono anche riuscito a fare una navettata sul coast trail e provare questa jeffsy per bene..
Ho provato sia quella in alluminio che la comp1 in carbonio.
Mi è piaciuta, molto precisa, belle le ruote da 29 che provavo per la prima volta.. Su discese neanche troppo assassine però si sente la mancanza di travel.. mi chiedo perchè solo 140..
 

poina

Biker novus
15/7/11
42
0
0
bs
Visita sito
Qualcuno è riuscito a provare sia la capra che jeffsy?
Io ho provato la capra il venerdì e volevo provare la jeffsy il sabato, ma ho perso la voglia dopo un po di fare code :nunsacci:
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.465
717
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Domanda da ignorante.... acquistando le YT direttamente dagli USA ci vengono aggiunte tasse (IVA) o dazi doganali vari?

Grazie

no altrimenti le pagheresti come una santacruz...
i prezzi che vedi in € sul sito YT sono quelli che paghi. non so se dovrai aggiungere qualcosa per la spedizione... ho diversi amici che hanno comprato YT (capra) ma io no...
 

meti

Biker superioris
4/8/14
998
28
0
Brescia
Visita sito
Bike
YT Capra Pro LE - Sonder Camino AL Apex 1 - Strana RR - BDC: Bianchi del 98
no altrimenti le pagheresti come una santacruz...
i prezzi che vedi in € sul sito YT sono quelli che paghi. non so se dovrai aggiungere qualcosa per la spedizione... ho diversi amici che hanno comprato YT (capra) ma io no...

Si c'è da aggiungere il costo della spedizione e dell'imballaggio, per la capra erano rispettivamente 59,9 e 19,9
 

Classifica mensile dislivello positivo