per ogni modello e taglia c'è scritta una data di disponibilitàlagheè doc;7848060 ha scritto:grazie della dritta! in realtà non sono molto esaustivi..e ricavare info da un sito che scrive "englisCh" non mi rende molto in affidabilità
per ogni modello e taglia c'è scritta una data di disponibilitàlagheè doc;7848060 ha scritto:grazie della dritta! in realtà non sono molto esaustivi..e ricavare info da un sito che scrive "englisCh" non mi rende molto in affidabilità
se vai modello per modello ti da la disponibilità, ad esempio la cf comp 1lagheè doc;7848060 ha scritto:grazie della dritta! in realtà non sono molto esaustivi..e ricavare info da un sito che scrive "englisCh" non mi rende molto in affidabilità
se vai modello per modello ti da la disponibilità, ad esempio la cf comp 1
[url]https://www.yt-industries.com/en/detail/index/sArticle/611/sCategory/509[/URL]
da disponibilità dal 8 giugno, tranne l'xl che è disponibile dal 29 giugno.
quelle in alu mi sembra siano ad agosto.
Quindi teoricamente se la ordini oggi, direi che, pagandola, per giugno arriva!
se fai un ordine avrai una data precisa di consegna (ovviamente prima di pagarla), altrimenti la vedo dura avere più certezze di quelle che trovi sul sitolagheè doc;7848078 ha scritto:appunto Stil : vista la cifretta da versare vorrei eliminare in toto i "teoricamente" ed i "se"
lagheè doc;7848078 ha scritto:appunto Stil : vista la cifretta da versare vorrei eliminare in toto i "teoricamente" ed i "se"
se vuoi essere sicuro sui tempi di consegna etc...l'unica è aspettare la prima cavia. non so se richiedono il pagamento contestuale all'ordine oppure paghi quando la bici è disponibile. dal sito parrebbe che il pagamento sia in anticipo, cioè contestualmente all'ordine.
se vuoi essere sicuro sui tempi di consegna etc...l'unica è aspettare la prima cavia. non so se richiedono il pagamento contestuale all'ordine oppure paghi quando la bici è disponibile. dal sito parrebbe che il pagamento sia in anticipo, cioè contestualmente all'ordine.
Nel fan club YT c'è la guida all'ordine, comunque, il pagamento è 10 giorni prima della spedizione, se usi il bonifico
lagheè doc;7848104 ha scritto:Parrebbe, si! fatta la procedura appare solo un traballantissimo "ordinabile", e non "disponibile"
Saggiamente attenderemo cavie o news più rassicuranti.
lagheè doc;7848078 ha scritto:appunto Stil : vista la cifretta da versare vorrei eliminare in toto i "teoricamente" ed i "se"
lagheè doc;7848104 ha scritto:Saggiamente attenderemo cavie o news più rassicuranti.
Ordinata la al comp 1....consegna 25 maggio
Domanda da ignorante.... acquistando le YT direttamente dagli USA ci vengono aggiunte tasse (IVA) o dazi doganali vari?
Grazie
Domanda da ignorante.... acquistando le YT direttamente dagli USA ci vengono aggiunte tasse (IVA) o dazi doganali vari?
Grazie
no altrimenti le pagheresti come una santacruz...
i prezzi che vedi in sul sito YT sono quelli che paghi. non so se dovrai aggiungere qualcosa per la spedizione... ho diversi amici che hanno comprato YT (capra) ma io no...