http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=262018250370tranne i cavi fermati al telaio con le fascette inguardabili
mi hai giusto fatto venire in mente che li avevo ordinati tre mesi fa e non sono mai arrivati
http://rover.ebay.com/rover/1/724-5...0001&campid=5338191918&icep_item=262018250370tranne i cavi fermati al telaio con le fascette inguardabili
[URL]http://rover.ebay.com/rover/1/724-53478-19255-0/1?icep_ff3=2&toolid=10001&campid=5338191918&icep_item=262018250370[/URL]
mi hai giusto fatto venire in mente che li avevo ordinati tre mesi fa e non sono mai arrivati
È arrivata anche la mia ieri. Molto bella tranne i cavi fermati al telaio con le fascette inguardabili
Appena il meteo da tregua la provo per benino
Ps: comp 1 con gomme da enduro (roller 2 e dhf) poco meno di 14kg ottimo direi
Strano.. Mi avevano contattato sia per la al ed ora per la al 2 per la consegna anticipata rispetto alla consegna prevista, con i dati per il bonifico.Ragazzi ma io non ho ancora avuto nessuna notizia. La scadenza era il 29/06
Inviata dal mio Honor 6 plus
Mi hanno detto che spediscono o la.fine di questa settimana o la.prossima, aspetterò. Io ho preso la comp 1 aluStrano.. Mi avevano contattato sia per la al ed ora per la al 2 per la consegna anticipata rispetto alla consegna prevista, con i dati per il bonifico.
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Scusate, una domanda: nella scatola dentro la quale spediscono la bici, c'è la pompa per forca/ammo?
Mi hanno detto che spediscono o la.fine di questa settimana o la.prossima, aspetterò. Io ho preso la comp 1 alu
Uguale a me, sono sempre in attesaAnche io in attesa di una comp 1 alu. La disponibilità era 29/06, mi hanno detto che la spedivano fine scorsa sett (week 26) o inizio di questa (week 27) ma ad oggi ancora nulla...Contattati via mail, hanno risposto che appena ci saranno novità mi informano
Ordinata 17 giugno, Bonifico fatto il 20
Uguale a me, sono sempre in attesa
Io ancora nessuna notizia :( ma ti è arrivata la mail?[MENTION=109889]ScRe4mY[/MENTION] La mie è stata consegnata al corriere oggi pomeriggio
Io ancora nessuna notizia :( ma ti è arrivata la mail?
Si, controllato anche il mio.. hanno prenotate la spedizione con DHL.de!No nessuna mail, ho controllato sul sito sotto la voce "my orders". L'ordine ha cambiato stato in completed ed in "view" trovi il numero della spedizione
Si, controllato anche il mio.. hanno prenotate la spedizione con DHL.de!
Ottimo
Strano, sicuramente non è un problema di yt ma di qualche fornitore esterno. A me superarono la data di consegna di circa 10 giorni ma era dovuto al corriere di spedizione. Cmq dubito che a primavera facciano un nuovo modello sa giustificare l'annullamento dell'ordine attuale. Piuttosto chiedi se ti regalano la borraccia :)sono molto incavolato perché sto aspettando la mia JEFFSY da giugno e alla data prevista del 17 agosto questi mi scrivono che la mia bike sarà disponibile tra ulteriori 2 settimane, praticamente in settembre, per problemi di approvvigionamento di alcuni componenti importanti...
ho replicato che non ritengo serio consegnare un prodotto il cui valore è legato legato all'anno di produzione...in settembre!, a stagione ormai in via di conclusione!
non mi hanno neppure risposto, evidentemente sanno che ho ragione e hanno la coda di paglia,..mi vien voglia di disdire l'ordine e aspettare il prossimo anno per ordinarla così almeno ho il modello nuovo a primavera, visto che comunque in inverno le uscite che farò saranno sicuramente ridotte rispetto al periodo estivo...