il modello base
Togli il comando cambio sx e il deragliatore.Ciao a tutti.
Vorrei una info da chi è gia in possesso della jeffsy AL (che mi arriverà settimana prossima).
Voglio sostituire la doppia con una singola shimano SLX, volevo sapere, che comando devo ordinare ? I freni SLX che monta sono compatibili con qualche sorta di aggancio rapido per il cambio ? o devo prendere quello con attacco al manubrio? Ci sono vari tipi I spec I /II ma non capisco quale devo prendere..
Grazie in anticipo
Ciao Specialboy, scusa l'insistenza, come ti sembra la Jeffsy rispetto alla Stereo?
Scusa il ritardo ma ho voluto provarla per bene, che dire, gira meglio nei tornanti (non so fare il nose) sullo scassato tiene di più la traettoria è la L è più che giusta, se avessi preso XL avrei avuto un TIR con il rimorchio.
Difetti, per smontare il forcellino del cambio devi girare con una 19 aperta, se entrano dei sassolini nella parte bassa dove i foderi bassi si collegano al telaio......non oso pensarci, tutto il resto è jeffsy.
Se è come la Capra, avvitando il perno passante dal lato forcellino riesci a svitare il bullone in caso di necessità
Attenzione che il dado del forcellino ha la filettatura contraria
Inviato dal mio SM-A500FU utilizzando Tapatalk
Arrivata oggi , montata e provata
Una foto sarebbe gradita! Dai vediamo la creatura!!!