Club YT Industries Jeffsy

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Harvey

Biker urlandum
10/11/11
565
203
0
veneto
Visita sito
Bike
Cannondale rz xlr 120 - YT Jeffsy cf pro 29+
[MENTION=1496]foctan[/MENTION]
M anche per me, la m ha il reverb da 150 mm la s da 125.... io ho la S ma sono alto 1,66 e ho un cavallo di 73 cm..... se la prendi carbon prendila tutta nera... è bellissima!
 

Allegati

  • YT.J.jpg
    YT.J.jpg
    350,6 KB · Visite: 128

RockTia991

Biker novus
Ciao a tutti!
Sono da un paio di settimane possessore di una Jeffsy; volevo chiedere se altri hanno notato una SCARSISSIMA (per non dire nulla) presenza di grasso in tutti i cuscinetti del carro.

Io per scrupolo li ho voluti controllare e per fortuna, non ve ne era traccia!

Detto questo, posso affermare che è il suo unico difetto :yeah!:, che bici!!

[PV]14034[/PV]
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.464
716
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Ciao a tutti!
Sono da un paio di settimane possessore di una Jeffsy; volevo chiedere se altri hanno notato una SCARSISSIMA (per non dire nulla) presenza di grasso in tutti i cuscinetti del carro.

Io per scrupolo li ho voluti controllare e per fortuna, non ve ne era traccia!

Detto questo, posso affermare che è il suo unico difetto :yeah!:, che bici!!

[PV]14034[/PV]

hai buttato un ammo li a caso!!!!
:smile::smile::smile:
 

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8

TANAJA

Biker urlandum
22/8/05
570
36
0
Padova
Visita sito
Bike
Trek fuel ex8
qualsiasi telaio di un marchio ''da negozio'' costa minimo quella cifra o poco meno,tipo 1350€ fine serie,con solo l'ammo...a 1500€ sta Jeffsy è una truffa ai danni di yt (o forse ai danni degli altri marchi?):smile::smile: :smile:

si si ma infatti non metto in dubbio il prezzo....anzi....ti do pienamente ragione, se non avessi cambiato il telaio la settimana scorsa ci avrei fatto un pensierino sicuramente.... la mia era una battuta sui 1000euro forcella + reverb....per il resto dalle mie parti (che non sono molto lontane dalle tue) si dice che "gnanca el can no move a coa par gnente..." ...quindi YT si sarà fatta due conti e di sicuro non ci rimette, svuota il magazzino magari di una bici in versione poco venduta e fa un po di marketing pubblicitario con un po di sue bici in giro in piu !!!.... ;-)
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
qualsiasi telaio di un marchio ''da negozio'' costa minimo quella cifra o poco meno,tipo 1350€ fine serie,con solo l'ammo...a 1500€ sta Jeffsy è una truffa ai danni di yt (o forse ai danni degli altri marchi?):smile::smile: :smile:
Secondo me fa capire che i venditori di bici comprano i componenti veramente a due soldi per poi rincarare all'inverosimile quando vendono a noi.
Non ci credo neanche morto che facciano beneficienza se non ci guadagnano nella peggiore ipotesi vanno in pari per svuotare magazzino, questo fa pensare a quanto siano ladri gli altri...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Sciuscia

Biker immensus
16/7/12
8.971
378
0
Città di Castello (PG)
Visita sito
Bike
Cube Stereo 120 HPA SL, Trek X-Caliber 29er e il Cancello Giallo
Secondo me fa capire che i venditori di bici comprano i componenti veramente a due soldi per poi rincarare all'inverosimile quando vendono a noi.
Non ci credo neanche morto che facciano beneficienza se non ci guadagnano nella peggiore ipotesi vanno in pari per svuotare magazzino, questo fa pensare a quanto siano ladri gli altri...

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
Calma.
Chi paga poco le componenti è la casa madre che ne compra stock di migliaia, non certo il sivende che prende una trentina di bici a magazzino.
Poi ovvio che, anche a fine serie, nessuno o quasi vende a rimessa...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
 

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.177
14.173
0
36
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Calma.
Chi paga poco le componenti è la casa madre che ne compra stock di migliaia, non certo il sivende che prende una trentina di bici a magazzino.
Poi ovvio che, anche a fine serie, nessuno o quasi vende a rimessa...

Inviato dal mio Nexus 5X utilizzando Tapatalk
Scusa mi sono espresso male, intendevo gli assemblatori/costruttori di bici non i negozianti.

Inviato dal mio MotoG3 utilizzando Tapatalk
 

Pitaro

Biker forumensus
13/9/07
2.107
627
0
37
Tezze Valsugana (TN)
Visita sito
Bike
La Shan!
Beh ad essere onesti fino in fondo bisogna dire che la vendita online fa risparmiare un bel po'.
Il listino di un marchio tradizionale deve tener conto di:
Spese di spedizione (che chi vende online mette in conto a parte)
Guadagno dell'importatore (che a sua volta ha altri costi di magazzino, personale, spedizione)
Guadagno del negoziante (altre spese di affitto, personale...)
Sconto da applicare

Sinceramente sarei molto sorpreso se sulla singola bici YT avesse margini più bassi dei vari Specialized, Trek, ecc...
D'altronde voi vendereste a 1000 quello che la gente è disposta a pagare 2000?
 

Classifica mensile dislivello positivo