Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Telaio alu taglia M
Fox 36 talas + rp23 kc
Xtr completo
Crossmax ST + Hansdampf
Gravitydropper + sdg fly ti
Thomson + answer am carbon
Time atac ti
Bash mrp
 
  • Mi piace
Reactions: playlife

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Prima 26" di EWS Punta Ala

image.php
 
  • Mi piace
Reactions: mauron

Grisù

Biker tremendus
3/7/06
1.135
1
0
Val Di Sole (Tn)
Visita sito
Spettacolo!! Io son sempre più contento di essere rimasto in Yeti e di non aver ceduto alle sirene del 29 o 27,5.

Per un bel po'di anni non mi pongo più il problema e scendo con il sorriso a casa!! Perché è veramente uno spettacolo di mezzo questa SB66!!

Anche se non berrei mai da un borraccia messa in quella posizione, il reintegro di sali minerali è assicurato ma il gusto....
 

supercinghio

Biker novus
11/11/06
26
0
0
47
spotorno
Visita sito
dopo due inverni di strapazzamenti vari è venuto il momento di cambiare i cuscinetti, soprattutto quelli grandi dell' eccentrico che ormai hanno un gioco tremendo così, ho ordinato ora il kit direttamente alla rwc...le boccole dell' ammo le avevo già prese li (cuscinetti ad aghi rwc) e x il momento sono ancora perfette!!!quasi un anno di vita!!!per il carro quello nuovo è molto simile al vecchio, sembra più spessa la saldatura e leggermente diversa la sua posizione,fascia completamente il leveraggio che va all' eccentrico!speriamo abbiano risolto xchè a settembre la garanzia finisce!!!!
 

marco82kg

Biker superis
29/8/11
436
121
0
varese
Visita sito
Bike
Turner DHR, Tracer 27,5, Evil Following, Scalpel SI
Grisù;6390582 ha scritto:
La tua SB66 pesa 13,8?? Come l'hai montata per curiosità??

Io sto a 15,55kg ma prevedo un cambio coperture (attualmente High Roller Downhill 2,35) per arrivare a 14,5kg.
xfusion slant, mozzi hope cerchi stan ztr flow, nevegal 2.35 ust, x9, race face deus crank 22.36, attacco e reggisella thomson, manubrio turbine, freni formula rx.
 

dangerousmav

Biker grossissimus
4/3/05
5.767
-131
0
42
Pèrma...Milèn
Visita sito
Grisù;6396433 ha scritto:
Spettacolo!! Io son sempre più contento di essere rimasto in Yeti e di non aver ceduto alle sirene del 29 o 27,5.

Per un bel po'di anni non mi pongo più il problema e scendo con il sorriso a casa!! Perché è veramente uno spettacolo di mezzo questa SB66!!

Anche se non berrei mai da un borraccia messa in quella posizione, il reintegro di sali minerali è assicurato ma il gusto....
Preparati allora...proprio Graves mi ha detto che stanno già girando con la 27,5".....dovrebbe vedere la luce ad agosto....
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Preparati allora...proprio Graves mi ha detto che stanno già girando con la 27,5".....dovrebbe vedere la luce ad agosto....
Eheheh...stavolta Dang ne so qualcosa in più...trattasi di 27,5 e sarà in commercio a ottobre...e non si tratta solo di sb66...ma l'uomo Yeti Europe mi ha detto di pazientare e mosca :omertà:

[MENTION=4222]tmasi[/MENTION]: ho una bilancia tranquilla tranquilla:spetteguless:
comunque ti posso dire anche che, quando l'avevo presa, con la 32, le ruote dt 1600, gomme più leggere (NN) era intorno ai 13 kg:

image.php
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
Salve.. vengo da una stumpjumepr fsr comp... ora mi son fatto la sb66... montaggio base base base che più base non si può...eccezione per la fox 34 ctd in luogo della 32..però già così ha minato profondamente le mie esili finanze :specc:



montata così è pesantina (14,2) ma ci sono ampi margini di miglioramento :pirletto:
 

playlife

Biker assatanatus
10/7/07
3.084
-1
0
36
venezia
Visita sito
Salve.. vengo da una stumpjumepr fsr comp... ora mi son fatto la sb66... montaggio base base base che più base non si può...eccezione per la fox 34 ctd in luogo della 32..però già così ha minato profondamente le mie esili finanze :specc:
montata così è pesantina (14,2) ma ci sono ampi margini di miglioramento :pirletto:
sarà anche base base ma è proprio bella bella!
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
grazie mille!
gli elixir 5 sono scandalosi... comunque la bici nasconde bene il suo peso, si pedala da favola e sto valutando di montarla monocorona.. certo non sto al passo delle front da 9 kg... ma sto dietro a tutti.. inoltre quando ci sono gradoni in salita basta sbloccare tutto e si arrampica perfettamente..le front spingono!!!:duello:
se non fosse per il prezzo proibitivo sarebbe la bici definitiva (valutando anche la carbon); altre marche offrono di più a livello di montaggio...bisogna accontentarsi o aprire di molto il portafoglio...
Per ora me la tengo un po' così valutando in futuro qualche upgrades... non sono molto soddisfatto dei suddetti freni e delle gomme che sono sì scorrevoli e leggere, ma venendo da delle kenda nevegal le trovo un po deficitarie per quanto riguardano le curve su fondo un po smosso...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo