montato angleset su yeti sb66 è molto aperta!! (speriamo nn troppo) ancora da provare,forse domani.
montato angleset su yeti sb66 è molto aperta!! (speriamo nn troppo) ancora da provare,forse domani.
provata ieri in salita è rimasta uguale cioe una bomba e in discesa devo dire migliorata!!! piu sicura,ingoia tutto e quasi una dh!!!montato angleset su yeti sb66 è molto aperta!! (speriamo nn troppo) ancora da provare,forse domani.
ti sbagli è 67 con la 160 e gli steli grossi o più piccoli l'angolo nn cambia!!se non sbaglio con una 160 steli grossi dovrebbe fare 66º di sterzo. Molto aperto. O sbaglio?
C'è qualcuno che ha la carbon? Quanto pesa montata normale am/enduro?
le 36 di solito sono da 160 e oltre, le 32 max 150 gli angoli cambianoti sbagli è 67 con la 160 e gli steli grossi o più piccoli l'angolo nn cambia!!
ti sbagli è 67 con la 160 e gli steli grossi o più piccoli l'angolo nn cambia!!
devo dire che ai ragione tu,si che vuol dire che la mia avendo anche davanti una gomma 2,40 e dietro 2,25 sarò ma meno di 65 gradi!!! però a mio parere và ancora meglio!!!
io monto un 40 e vorrei provare un 35 però diciamo che và molto bene anche così è solo una curiosità.... il carro è di lunghezza è nella norma, sembra corto!!!! è che la bici di interasse è molto lunga (116,5) sono le geometrie nuove,effettivamente vanno meglio sia in discesa (veloci e tecniche) che in salita e nn ce ne sono tante con queste belle carattristiche!!!!ah più che altro...
guardando le dimensioni, la taglia M ha delle quote di telaio molto strane.
simili alle L di bici lunghe...
poi il carro è corto, ma usate tutti stem da 40/30???