Questa la mia belvaDa felice possessore non posso che dirmi soddisfatto
Questa la mia belvaDa felice possessore non posso che dirmi soddisfatto
Questa la mia belva
la mia si è fatta un po di bike park... forcellino rotto...Anche voi la portate sui panettoni del sud africa domani la yeti ahhahaah :D
la mia si è fatta un po di bike park... forcellino rotto...
Questa la mia belva
Si la foto è stata scattata al termine di una salita, la forca è una talas 130-160, non indispensabile ma visto che c'e' tanto vale usarla. Ciaola forca e' settata a 120-130mm nella foto vero?
Finalmente una carbon. ..
Montaggio Peso e recensione in confronto alla bici vecchia
la mia si è fatta un po di bike park... forcellino rotto...
Non posso fare confronti diretti perche' è la mia prima yeti e la mia prima carbonio. Sicuramente è una bici molto reattiva, pedalabile in salita e ottima nel misto. In discesa perdona molto ma spesso arrivo a fine corsa troppo facilmente rispetto ostacoli e soprattutto alla mia velocita' tipo lumaca.Comunque è in assoluto la miglior bici che abbia mai pedalato e mi sembra anche robusta e indifferente a tutti i maltrattamenti cui la sottopongo. Ciao
Non posso fare confronti diretti perche' è la mia prima yeti e la mia prima carbonio. Sicuramente è una bici molto reattiva, pedalabile in salita e ottima nel misto. In discesa perdona molto ma spesso arrivo a fine corsa troppo facilmente rispetto ostacoli e soprattutto alla mia velocita' tipo lumaca.Comunque è in assoluto la miglior bici che abbia mai pedalato e mi sembra anche robusta e indifferente a tutti i maltrattamenti cui la sottopongo. Ciao
Grisù;6578575 ha scritto:NOTIZIONA!!!
Mi piace sempre di più sto Graves!!
http://www.vitalmtb.com/photos/features/World-Championships-Bikes-and-Gear-2013,6282/Jared-Graves-to-Ride-Yeti-SB66-at-2013-DH-World-Champs,62143/sspomer,2
Perfavore stiamo con i piedi per terra...
Sono possesore di un sb 66 carbon bici veramente fantastica, ma dimenticatevi che sia l'sb ad aver portato Graves al terzo posto al mondiale. Chi conosce un pochino questo mondo dovrebbe sapere che Jared Graves e' un rider polivalente fantastico: ex downhiller da top five, plurivincitore nel 4x, olimpionico di bmx, fuoriclasse nell' enduro.
Graves e' veramente un rider fuori misura che mi ricorda molto il John Tomac che dominava 20 e piu' anni fa il cross country e la down hill con la medesima scioltezza.
Perfavore stiamo con i piedi per terra...
Sono possesore di un sb 66 carbon bici veramente fantastica, ma dimenticatevi che sia l'sb ad aver portato Graves al terzo posto al mondiale. Chi conosce un pochino questo mondo dovrebbe sapere che Jared Graves e' un rider polivalente fantastico: ex downhiller da top five, plurivincitore nel 4x, olimpionico di bmx, fuoriclasse nell' enduro.
Graves e' veramente un rider fuori misura che mi ricorda molto il John Tomac che dominava 20 e piu' anni fa il cross country e la down hill con la medesima scioltezza.
vabeh non è un dramma eh ahhaha
sembra che ti si è aperto il telaio in 2!
Prima del fattaccio?
Sensazioni?
ovvio ..solo che rotto alla prima uscita.. ora sto con lo sgancio rapido aspettando il ricambio...il forcellino è concettualmente sbagliato...c'è un punto in cui ci sarà si e no 2 mm di materiale.... capisco che rompere il cambio costa di più...però ... ne compro due tre..