Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco fidanza

Biker popularis
22/7/09
95
30
0
Piossasco
Visita sito
Bike
ROCKY MOUNTAIN PIPELINE 750 FRONT TITANIO 27,5 PLUS
Finalmente una carbon. ..
Montaggio Peso e recensione in confronto alla bici vecchia

Non posso fare confronti diretti perche' è la mia prima yeti e la mia prima carbonio. Sicuramente è una bici molto reattiva, pedalabile in salita e ottima nel misto. In discesa perdona molto ma spesso arrivo a fine corsa troppo facilmente rispetto ostacoli e soprattutto alla mia velocita' tipo lumaca.Comunque è in assoluto la miglior bici che abbia mai pedalato e mi sembra anche robusta e indifferente a tutti i maltrattamenti cui la sottopongo. Ciao
 

Allegati

  • 20130120_114631.jpg
    20130120_114631.jpg
    64,3 KB · Visite: 41

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Non posso fare confronti diretti perche' è la mia prima yeti e la mia prima carbonio. Sicuramente è una bici molto reattiva, pedalabile in salita e ottima nel misto. In discesa perdona molto ma spesso arrivo a fine corsa troppo facilmente rispetto ostacoli e soprattutto alla mia velocita' tipo lumaca.Comunque è in assoluto la miglior bici che abbia mai pedalato e mi sembra anche robusta e indifferente a tutti i maltrattamenti cui la sottopongo. Ciao

Prima cosa avevi?
 

tmasi

Biker forumensus
Non posso fare confronti diretti perche' è la mia prima yeti e la mia prima carbonio. Sicuramente è una bici molto reattiva, pedalabile in salita e ottima nel misto. In discesa perdona molto ma spesso arrivo a fine corsa troppo facilmente rispetto ostacoli e soprattutto alla mia velocita' tipo lumaca.Comunque è in assoluto la miglior bici che abbia mai pedalato e mi sembra anche robusta e indifferente a tutti i maltrattamenti cui la sottopongo. Ciao

Ciao, i forcellini originali yeti sono veramente come il burro! io ho smesso di comprare quelli originali e li ordino qui:
http://www.derailleurhanger.com/
domenica scorsa ne ho ordinati due e li ho ricevuti ieri. E sono un piu´robusti ed economici degli originali
 

freefra

Biker serius
3/3/04
209
5
0
Visita sito
Perfavore stiamo con i piedi per terra...
Sono possesore di un sb 66 carbon bici veramente fantastica, ma dimenticatevi che sia l'sb ad aver portato Graves al terzo posto al mondiale. Chi conosce un pochino questo mondo dovrebbe sapere che Jared Graves e' un rider polivalente fantastico: ex downhiller da top five, plurivincitore nel 4x, olimpionico di bmx, fuoriclasse nell' enduro.
Graves e' veramente un rider fuori misura che mi ricorda molto il John Tomac che dominava 20 e piu' anni fa il cross country e la down hill con la medesima scioltezza.
 

wally73

Biker imperialis
10/6/08
10.481
724
0
50
Bologna
mspmtb.jimdo.com
Bike
Yeti SB130-Chisel
Perfavore stiamo con i piedi per terra...
Sono possesore di un sb 66 carbon bici veramente fantastica, ma dimenticatevi che sia l'sb ad aver portato Graves al terzo posto al mondiale. Chi conosce un pochino questo mondo dovrebbe sapere che Jared Graves e' un rider polivalente fantastico: ex downhiller da top five, plurivincitore nel 4x, olimpionico di bmx, fuoriclasse nell' enduro.
Graves e' veramente un rider fuori misura che mi ricorda molto il John Tomac che dominava 20 e piu' anni fa il cross country e la down hill con la medesima scioltezza.

Probabilmente in quella pista LORO potevano scendere con sb nomad ecc...
L anno scorso diversi avevano montato il telescopico. Quest anno sono andati oltre
 

Andrea M.

Biker serius
16/12/09
247
12
0
29
colli euganei
www.sentieripuliti.it
Perfavore stiamo con i piedi per terra...
Sono possesore di un sb 66 carbon bici veramente fantastica, ma dimenticatevi che sia l'sb ad aver portato Graves al terzo posto al mondiale. Chi conosce un pochino questo mondo dovrebbe sapere che Jared Graves e' un rider polivalente fantastico: ex downhiller da top five, plurivincitore nel 4x, olimpionico di bmx, fuoriclasse nell' enduro.
Graves e' veramente un rider fuori misura che mi ricorda molto il John Tomac che dominava 20 e piu' anni fa il cross country e la down hill con la medesima scioltezza.

e anche graves almeno in patria corre qualche xc , bestiale :omertà:
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
vabeh non è un dramma eh ahhaha
sembra che ti si è aperto il telaio in 2! :celopiùg:

ovvio ..solo che rotto alla prima uscita.. ora sto con lo sgancio rapido aspettando il ricambio...il forcellino è concettualmente sbagliato...c'è un punto in cui ci sarà si e no 2 mm di materiale.... capisco che rompere il cambio costa di più...però :rosik:... ne compro due tre..
 

maurinix

Biker infernalis
15/11/06
1.820
0
0
34
Macerata
Visita sito
Prima del fattaccio?
Sensazioni?

nel mentre credo..
bici molto intuitiva secondo me, velcissima e agilissima nello stretto... sullo scassato paga rispetto ad una dh pura: va veloce, ma rompe le braccia.. montata relativamente leggera si è comunque difesa... salti e drop se li mangia...rimanendo stabile anche in aria, viene spontaneo whipparla...
io credo sia il mezzo definitivo: con lo stesso setup la porto in park (gonfiando un po piu le sospensioni) e ci pedalo..
costa parecchio... ma è veramente molto polivalente..sicuramente non guiderò più una dh...:celopiùg:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo