Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
eehehehehh..no purtroppo il 575 se ne va:cry::cry::cry:...il suo sacrificio e' necessario (al conto in banca o a quel che ne resta..)..

Non mi ricordo, tu l'hai montato con 142mm o 135mm dietro?
Di base com'e' 142 o 135?...l'asse 12x142 e' fornito o a parte?
Ho visto che ci sono delle protezioni intergrate per evitare che la catena distrugga tutto...bastano o bisogna cmq coprire?? stavo pensando a queste:

[url]http://amygos.fr/protections-cadre-vtt/category.php?id_category=100[/URL]

thx

L'ho montato 142 x 12 , ma ho anche le riduzioni 135 x 10/qr.
Presumo di base sia 142...

Se ci dai dentro, compra subito le protezioni per il diagonale ed il batti catena, io ho già perso metà vernice sotto il bb...
 

marcello0521

Biker novus
18/11/11
42
0
0
parma
Visita sito
Pregi e difetti e differenze x chi ha provato l sb66 con forca da 160 mm e 150mm.
Poi un consiglio voglio cambiare le iodine e montare un paio di cerchioni tubless piu leggeri ...Quali ?
Ps le protezioni le ho fatte artigianalmente con salsicciotti di neoprene fissati con le fascette.
Una cosa su tutti l'sb (yeti )è californiana ???!
Si vede , sul fango si pianta subito, il fango si ferma fra corona , deragliatore ant. Impiastricciando tutta la catena
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Pregi e difetti e differenze x chi ha provato l sb66 con forca da 160 mm e 150mm.
Poi un consiglio voglio cambiare le iodine e montare un paio di cerchioni tubless piu leggeri ...Quali ?
Ps le protezioni le ho fatte artigianalmente con salsicciotti di neoprene fissati con le fascette.
Una cosa su tutti l'sb (yeti )è californiana ???!
Si vede , sul fango si pianta subito, il fango si ferma fra corona , deragliatore ant. Impiastricciando tutta la catena
1) quando la provo seriamente te lo dico
2) mavic x max sx o dt 1750 (non so se sono più leggere, sicuramente sono più furbe...)
3)no, taiwan
4)e allora non ne hai mai provate altre...
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Giretto in solitaria di tre ore attorno a casa...
mi si è gelata l'acqua dopo mezz'ora.
il freno post dopo due ore.
Due mine per terra, tanto divertimento, poche foto:

image.php

image.php
 

marcello0521

Biker novus
18/11/11
42
0
0
parma
Visita sito
Ghost, mondraker podium, e scapin ( su quella succede)
Le altre no, non so se mi sono spiegato ma tra i pezzi , anche l alloggiamento del copertone post gli spazi col telaio sono minimi.
Bellissime foto!
 

tango

Biker tremendus
30/4/08
1.260
10
0
reggio emilia
Visita sito
È per xc ?
Quali problemi posso avere ?
si è da xc, troppo delicata,diciamo che per me non ha senso metterle su una yeti sb66,bici indicata per uso enduro /allmountain il che vuol dire percorsi vari che comprendono anche tratti molto tecnici/scassati/veloci,non certo adatti alle rocket ron,ovviamente è la mia opinione,poi ognuno fa quello che crede con la propria bike
 

Cattivik

Biker celestialis
8/12/04
7.553
3
0
47
Lido di Camaiore
www.bikerinside.it
si è da xc, troppo delicata,diciamo che per me non ha senso metterle su una yeti sb66,bici indicata per uso enduro /allmountain il che vuol dire percorsi vari che comprendono anche tratti molto tecnici/scassati/veloci,non certo adatti alle rocket ron,ovviamente è la mia opinione,poi ognuno fa quello che crede con la propria bike

Concordo...son gomme leggere e fragiline se sfruttate...
 

sersar

Biker popularis
Ho letto i vari problemi riscontrati dai possessori della Yeti sb66 e dopo diversi mesi che la torchio ho riscontrato gli stessi identici problemi di fine corsa posteriore nonostante io pesi a pieno regime 75 kg e nonostante abbia pompato 220 psi al posteriore.
I miei tracciati praticati hanno salti da 50 max 80cm eppure va a pacco, inoltre le boccole con rivestimento in teflon sono andate e adesso devo sostituirle.
Mi sono fatto prestare un fox dhx air e la storia è cambiata di parecchio infatti dopo questa prova e dopo aver visto i pro con questa bici con sopra un ammo a molla ho deciso che la prossima spesata sarà un ammo a molla in titanio e crepi l'avarizia........ .
Questa è la mia dopo la prova di oggi :
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo