Perchè come pulisci la bici tu, non la pulisce nessuno, caro.@tutti Non ho capito perché mi avete dato un sacco di +
Perchè come pulisci la bici tu, non la pulisce nessuno, caro.@tutti Non ho capito perché mi avete dato un sacco di +
Senti tiraballe, domani sei dei nostri?Perchè come pulisci la bici tu, non la pulisce nessuno, caro.
Mega OT: no, vado a devastare i sentieri col K.Senti tiraballe, domani sei dei nostri?
E poi la smettiamo con OT: SEI IL MIO IDOLO!! E pulisci stì sentieri con stò K, dai gasss!Mega OT: no, vado a devastare i sentieri col K.
Caxxo Ragas, sembra un interrogatorio!
La mia è la I serie, quella con una serie di cuscinetti difettosi... comunque fino a qualche mese fa, cioè dopo due anni e 1/2, era tutto ok...poi ha iniziato a fare qualche rumorino nello switch...sabato scorso ho fatto un sentiero bello tosto e ha iniziato a cioccare...a fine giro ho controllato e c'era gioco nello switch.
Ho smontato e ho visto i rotti.
Si cambia e si riparte
@tutti Non ho capito perché mi avete dato un sacco di +
Per l'estate ti dico la mia opinione: Rock Razor versione SS 2,35 gonfiata almeno a 2,2-2,3 altrimenti, se si gonfia meno, versione SG 2,35 (250 gr. in + e mescola + morbida) cioè gomma da DH ed in salita sono caxxi suoi...
Leggera, scorrevole, veloce, tenuta ottima ed anche sul bagnato si difende...
Uso HD, così come alcuni miei soci, altri pards usano MINION e si trovano bene..Davanti?
HR2? MINION? MAGIC MARY ?
Uso HD, così come alcuni miei soci, altri pards usano MINION e si trovano bene..
Uso HD, così come alcuni miei soci, altri pards usano MINION e si trovano bene..
Nettamente più performante di CM.Ciao jolly,
Allora sembra una bella gomma, simile al crosmark maxxis che usavo io. Scorrevole dietro e minion dhf 2.5 davanti una BOMBA!!
Unica cosa il rock mi pare bello ma 60 euro di gomma posteriore
MinionDavanti?
HR2? MINION? MAGIC MARY ?
Io è un po' che uso Minion morbide davanti e Crossmark dietro, su asciutto e anche polveroso é una libidine, sul fango viscido con le crossmark è come avere delle slick, sulle pietraie non so come tenuta, comunque quelle per tubless sono robuste di spalla, ma bisogna gonfiarle parecchio, sui 2,2/2,4.Minion
Dietro alcuni usano anche in FR le Larsen TT
http://www.chainreactioncycles.com/it/it/maxxis-larsen-tt-fr-mtb-tyre/rp-prod48398
come sempre quando si incomincia un discorso gomme diventa difficile trovare la gomma per tutti e la stessaIo è un po' che uso Minion morbide davanti e Crossmark dietro, su asciutto e anche polveroso é una libidine, sul fango viscido con le crossmark è come avere delle slick, sulle pietraie non so come tenuta, comunque quelle per tubless sono robuste di spalla, ma bisogna gonfiarle parecchio, sui 2,2/2,4.
come sempre quando si incomincia un discorso gomme diventa difficile trovare la gomma per tutti e la stessa
Io posso dire che con HR 62A 2ply dietro e Minion mescola morbida davanti passo l'inverno con roccia umida (Liguria da Levante a Ponente) senza problemi ma ovviamente questo dipende da come vado io e anche dai sentieri che faccio...
In estate alleggerisco per i giri in montagna e mantengo sempre le stesse gomme ma più leggere: HR 62A normale e Minion 62A anche perchè difficilmente cerco l'umido nei giri in quota e i passaggi si fanno ma si evitano quelli più tossici proprio perchè sei lontano da tutto e da tutti
R
Entrambe le gomme con sezione 2.35
Nettamente più performante di CM.
Hibike, più eco.