Buonassera signor Mod
Ho visto che ha montato la Pike da 160 per le 650 b, saprebbe mica dirmi, cortesemente quanto verrebbe a fare l'angolo sterzo?
Glielo chiedo perchè secondo me la mia SB66 che è dello stesso colore della sua, molto bella, è già abbastanza lenta di sterzo con la talas da 160, con una forcella da 160 più un centimetro dovrebbe essere ancora più lenta, o no?
Che cosa mi dice?
E quali sono le sue impressioni?
buongiorno signor Ragassel,
mi pare di aver letto (ma potrei anche sbagliarmi) che con questa modifica l'angolo sarebbe aumentato di mezzo grado, purtroppo non ho una strumentazione che mi permetta di misurarlo, ma la prossima volta che vado dal mio negoziante di fiducia lo farò.
A quanto l'hai gonfiata?
Dalla foto sembrerebbe o che sei in frenata con ll'anteriore, o che la forcella è abbastanza sgonfia, oppure sei su un ripidone, ma non mi pare.
Come ti trovi?
sono partito seguendo la tabella nello stelo della forca (70 psi), ma mi è sembrata troppo dura e sono sceso a 50 psi. Devo dire però che sono alla terza uscita con questa forcella e quindi sono ancora in fase di sperimentazione.
Devo ammettere che nell'uso della bici rispecchio molto lo stile di pensiero di [MENTION=16828]Jolly Roger[/MENTION] ...... ho la bici che mi piace, monto, pedalo, e scendo (con calma) senza tanti tecnicismi.