Vai tranquillo che la Cazz@@ta l'ha fatta solo Fox!
Dopo un anno di Fox 32 Float sono passato alla
Pike (a dire il vero ho cambiato l'intera bici) e ringrazio ogni giorno il signor RS per avermi dato la luce!
Ed il vero riscontro l'ho avuto sabato, quando sono uscito con un amico con la nuova MTB, equipaggiata (guarda caso) con Fox 32 Float.... l'ho visto molto in difficoltà in una discesa scassata piena di sassi, così gli ho chiesto di farmela provare..... in un attimo mi sono rivisto sei mesi fa, quando pregavo affinchè l'avantreno non mi sbalzasse a terra e quasi mi fermavo prima di ogni curva, per essere sicuro di sterzare!
Lo so, raccontata così sembra un po' esagerata, ma ti assicuro che dove la Pike faceva sembrare una discesa scassata poco più di una passeggiata, la Float non riusciva a copiare il terreno, con il risultato di sobbalzare a più non posso sopra ai sassi senza garantire alcuna stabilità.
In qualche settimana mi sono abituato alla Pike e non mi rendevo più conto della differenza, ma è bastato tornare alla vecchia forcella per capire quale abisso ci sia tra le due....