Andre, è BELLISSIMA!!
Dai dicci due impressioni...
Visto che avevamo, abbiamo le stesse bici..dimmi come va rispetto al 575, giusto per sapere come la pensi o-o
Grazie ragazzi!
Vero vero! Bhe la 575 niente da dire era agilissima e riuscivo sicuramente a "sbatterla" con piu convinzione, ma è anche vero che la usavo da un anno e mezzo e me la sonp cucita addosso con tutte le modifiche.
La sb66c è una forza in salita, blocchi e il carro non si muove minimamente; stessa cosa la
Pike ha un propedal efficace, non qua to la vecchia talas 32 ma sufficiente per potersi alzare e spingere in caso.
Bhe in discesa è tutta diversa invece!! Ti dico che la Pike fa il 60% della bici per me. Ieri sera ho fatto la cagnplera in notturna ancora, sptto la pioggia e mi ha salvato in un paio di impuntate.
Per quanto riguarda il telaio, la uso da 2-3 settimane e son sincero mi sento ancora molto impacciato. A volte anche in parabolica eo nelle curve in appoggio non la schiaffo dentro come l'altra. È assai rigida e bella nervosetta anche dietro. Per il resto, considerando che sono ancora scarso nel guidarla secondo me, è una bici spettacolare! Il carro si mangia tutto davvero, un cuscino, sul veloce scassato è allucinante quanto copia bene. Ti porta ad andare, senti la bici davvero stabile sulle pietraie e sullo scassato. Un'altra cosa che ho notato è che la 575 sembrava mi "aiutasse" di piu a impuntarmi, con questa pur essendo un paio di cm piu lunga ed avendo stessa pipa mi sento piu centrale alla bici e bilanciato!
Sicuro è un mostro di bici e capisco che ja un potenziale davvero esagerato. Sta tutto a conoscerla e imparare a sfruttarla. È la mia seconda bici e non pensavo sinceramente potesse cambiar cosi tanto!
Mi piace davvero, anche esteticamente tutta nera coi gialloni mi garba parecchio! L'unica scusa che ho è il manubrio corto rispetto al mio vecchio viola funn da 76( ma nero avevo splo questo devo comprarlo, pensavo
race face sixc).