I per ora ci ho comprato le magliette, perché in Italia si trova poco, sono precisi e velocissimi nella spedizione e consegna.
I per ora ci ho comprato le magliette, perché in Italia si trova poco, sono precisi e velocissimi nella spedizione e consegna.
Maximiglio lo conosco bene, è il mio "pusher" di bici preferitoHo comprato diverse cose su yetifan, da ricambi ad abbigliamento
Comunque da noi esistono:
[url]http://www.maximiglio-shop.com[/URL]
[url]http://www.dangerzonebike.com/store/it/[/URL]
Veramente bellissima!Fatta la pazzia! Venduta la 32 e provo sta pike. La,volevo cosi la yeti e alla fine l'ho montata e fatta.. Sabato si testa son curiosisssimoooooo
Veramente bellissima!
Però metti a posto quella sella perché è un insulto all'arte pedalatoria
Se intendi le misure "axle to crown", dovrebbero essere così:ahah grazie mitico!
Cmq ho notato che le geometrie Yeti sb son studiate con fox e non RS. Infatti la 32 come lunghezza complessiva è molto simile alla Pike 160. dopo vi posto una foto ma son circa 2cm, ma massimo. Ricordo invece che tra la 32 fox e la 36( penso uguale alla 34) c'era parecchio quasi 3-4cm. 57 cm la 32 e mi ricordo oltre i 60cm la forx36.. Comunque l'angolo di sterzo si è aperto e si è "incazzata" parecchio rispetto alla vecchia talas.
la forka la provo domani, ma ragazzi sembra un burro e poi pesa pochissimo! assurdo!
ahah hai ragione, devo sistemarla, l'ho solo spostata un pelo avanti ma devo raddrizzarla un pochino
Se intendi le misure "axle to crown", dovrebbero essere così:
Fox 32 150 misura 520,9 mm. + o - 5mm
Fox 34 150 misura 527,9 mm. + o - 5mm
Fox 34 160 misura 537,9 mm. + o - 5mm
Fox 36 160 misura 545,3 mm. + o - 5mm
Pike 150 misura 532 mm.
Pike 160 misura 542 mm.
Queste misure sono quelle"sulla carta" ufficiali ricavate dai siti Fox e Rock Shox.
Infatti...Wowww grandissimooooo
Bene bene invece alla fine son mooolto simili!
Io un Fatbar lite, è 740, lo fanno anche in carbonio, mi trovo bene, ma penso che potrei arrivare anche a 780, solo che andrebbe fatto un pò per gradi, altrimenti rischi, se dove giri ci sono tanti alberi e i passaggi sono strettiPs mi serve un manubrio piu largo di 73 e ci sono!
Ps mi serve un manubrio piu largo di 73 e ci sono!
A parte il dispiacere di farlo, si possono accorciare i mabubri in carbonio?Come dice giustamente [MENTION=53835]Raga[/MENTION]ssel, occhio a "quanto" più largo sarà il manubrio che prenderai.
Attualmente ne ho uno da 785mm e mi sembra di guidare un camion quando sono in mezzo al bosco o in passaggi stretti...
A parte il dispiacere di farlo, si possono accorciare i mabubri in carbonio?
A parte il dispiacere di farlo, si possono accorciare i mabubri in carbonio?
Esatto dopo é troppo largo!
Ho una spank 80 a casa da tagliare, penso lo metterôa a 76
Ps per il carbonio usa un normale seghetto unica cosa fai un giro di nastro isolante prima della tacchetta tutto qui!
Ma un'altra domanda, il manubrio in carbonio che sensazione diverse avete?
Ma un'altra domanda, il manubrio in carbonio che sensazione diverse avete?
Io ho un raceface sic da 785 alla prova statica è piú flessibile, sui sentieri bho, io l ho preso per buttare giù 110gr...comunque ha detta di tutti assorbe maggiormente le vibrazioni e dona confort alla guida..
Che va bene, solo manubri in carbonio da 5 anni, il primo lo presi 10 anni fa sulla bdc!Ma un'altra domanda, il manubrio in carbonio che sensazione diverse avete?