Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
aaaa ok! avevo letto della one up che fornisce anche il 16t.
FRM in effetti non lo fornisce, ho solo il 42, che per altro sale bello agevole.

Domani o domenica la provo seriamente e, non in giardino come prova:omertà:, per cui valuto un po' come fare
grazie mille della dritta comunque!!:il-saggi:



p.s domanda tamarra, esiste un pacco pignone 10v color nero??

Sia One-up che Woolftooth ora vendono il 16t separatamente.
Buon giro!
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Buona sera a tutti ...

visto l'imminente arrivo di questa fantastica Mtb in Italia apro nuovo Topic , per non distrurbare i cugini di Sb66 e condividere tutto cio' che riguarda la nuova endurona che dopo averla vista a Padova mi sono innamorato e spero di diventare a breve un nuovo e entusiasta proprietario :i-want-t:

Luke-hazard

[URL="http://www.yeticycles.com/mobile/bike.php?bike=sb6c"][URL="http://www.yeticycles.com/mobile/bike.php?bike=sb6c"][url]http://www.yeticycles.com/mobile/bike.php?bike=sb6c[/URL][/URL][/URL]

sb6c_color_black_high.jpg


sb6c_color_turq_high.jpg


sb6c_color_green_high.jpg
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Bravo !!!
Ero stufo di aprire il post della SB66 e vere post sulla SB6c.

Heheheheheh.
Tutta invidia la mia.....

Facci sapere come va.
 

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
60
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Ok i pignono 42 e 16, ma la corona che propongono con giro bulloni 88 per shimano sono narrow wide?
Non lo specificano e a vederle in foto non sembra...
E c'è solo da 30 denti.

Prova una Race Face nw. Per il giro bulloni non lo so.
Un mio amico l'ha montata su un gruppo XT.
Io ho un gruppo SRAM X0
modificato 1x10 e monto una corona GXP direct mounting senza spider.
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Ok i pignono 42 e 16, ma la corona che propongono con giro bulloni 88 per shimano sono narrow wide?
Non lo specificano e a vederle in foto non sembra...
E c'è solo da 30 denti.

Il "narrow/wide" non é una prerogativa di Sram? Si può montare anche su trasmissioni Shimano?

Comunque Wolftooth ha fatto da poco l'ulteriore miglioramento dei denti asimmetrici per scaricare più facilmente lo sporco e a me interesserebbe prendere proprio una di quelle corone.... Ma non mi é chiaro se sul sito di Wolftooth le vendono già oppure no...
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Il "narrow/wide" non é una prerogativa di Sram? Si può montare anche su trasmissioni Shimano?

Comunque Wolftooth ha fatto da poco l'ulteriore miglioramento dei denti asimmetrici per scaricare più facilmente lo sporco e a me interesserebbe prendere proprio una di quelle corone.... Ma non mi é chiaro se sul sito di Wolftooth le vendono già oppure no...
Boh io queste cose troppo tecniche che riguardano gli standard e le misure non le amo molto e comunque sono tra quelli che preferiscono, anzi purtroppo per il momento, ancora mi tocca dire preferirebbero andare in bici e mi appassionano molto di più i discorsi sulla tecnica di guida, caricare dietro o caricare davanti per esempio, poiché sono consapevole di non essere "nato imparato" e non basta un gran mezzo per rendermi un rider migliore anche se mi può fare divertire di più in alcune circostanze e anche a me può far piacere possederlo :omertà:.
Se ci fossero degli inseganti di mtb come intendo io preferirei per una volta o forse anche per sempre spendere meno per il mezzo o accontentarmi di uno non enduro race e utilizzare un po' di denaro per imparare andando a scuola da quelli giusti che mi ispirano anche a costo di recarmi all'estero che mi secca dirlo, ma come mentalità sono molto più avanti di noi per quanto riguarda il modo di sentire, di concepire, la struttura, l'organizzazione e lo spirito del nostro sport :il-saggi:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Boh io queste cose troppo tecniche che riguardano gli standard e le misure non le amo molto e comunque sono tra quelli che preferiscono, anzi purtroppo per il momento, ancora mi tocca dire preferirebbero andare in bici e mi appassionano molto di più i discorsi sulla tecnica di guida, caricare dietro o caricare davanti per esempio, poiché sono consapevole di non essere "nato imparato" e non basta un gran mezzo per rendermi un rider migliore anche se mi può fare divertire di più in alcune circostanze e anche a me può far piacere possederlo :omertà:.
Se ci fossero degli inseganti di mtb come intendo io preferirei per una volta o forse anche per sempre spendere meno per il mezzo o accontentarmi di uno non enduro race e utilizzare un po' di denaro per imparare andando a scuola da quelli giusti che mi ispirano anche a costo di recarmi all'estero che mi secca dirlo, ma come mentalità sono molto più avanti di noi per quanto riguarda il modo di sentire, di concepire, la struttura, l'organizzazione e lo spirito del nostro sport :il-saggi:

Concordo soprattutto sulla parte relativa al modo di vivere lo sport oltre i nostri confini geografici....

....però.... Rileggendo il tuo discorso.... Mi ricordi un po' Velocity.... :spetteguless:
 
  • Mi piace
Reactions: ANDREAMASE
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo