Anche io ieri ho smontato lo switch ed era messo male. Ho cambiato il cuscinetto grande lato corone (avevo il ricambio). Cambiato gommino bumper che ormai era tritato e senza gomma ha un po' rovinato la parte interna della sede dello switch dove va a fare scontro.
Ho un cuscinetto piccolo dello switch sempre lato guarnitura bloccato ma non sono riuscito ad estrarlo e lo ho lasciato così. Ho ingrassato bene l'asse. Probabilmente comprerò' uno switch nuovo da yetifan.
Erano anche messi male i due o-rings ma li ho messi su con un po' di grasso al litio.
Cambiati tutti e due i grossi. Pagati circa 50 in un rivenditore locale.
Il piccolo dello swicth anche il mio uno dei due era ostico e grattava. Ma era intatto. Estratto, pulito e scoperto che era teoppo pressato nella sede. Unaleggera grattatina e rimesso.
I miei piccoli li ho puliti e rimontati e girano perfettamente. Caspita provata oggi e il carro é molto piú fluido.
Ho però un gioco sull'ammortizzatore, colpa delle boccole che si muovono. Serve un estrattore per rimuoverle?
Comunque peri cuscinetti si trovan tutti senza problemi, sia quelli da 40 e 45 per lo switch che i piú piccoli.
Ps io ho unaM. Pipa da 45 e manubrio 76. Ks centrale e sella centrale. È proprio Yeti che veste grande, le altre bici hanno un paio di cm in meno. Io sono 1,77
Settimana questa porto sto benedetto ammo per la revisione, ma ho idea di prendre un debonair, unica cosa non so con che specifiche prenderlo per yeti