Ti dico che mi piacerebbero un sacco di bici che sono uscite o stanno uscendo, una volta in gioventù avevo un credo e pensavo di possedere "la MTB" assoluta, la Santacruz Nomad, poi io e lei abbiamo litigato a causa di un mio infortunio, così decisi di provare con un'altra, la Yeti sb66, con qui mi trovai col passare del tempo sempre meglio, da questo ho capito che è sbagliato eleggere una bici come la migliore in assoluto e soprattutto adesso il gap tecnico e perché no anche estetico che c'era un tempo tra le "reginette" e le altre si è annullato, alcune bici che stanno invadendo i sentieri sono più belle e vanno meglio delle nostre vecchie e blasonate signore, mi capita di essere attratto tutti i momenti da queste giovinette, con qualsiasi formato di ruota, escursione o materiale esse siano fatte, ma comunque, purtroppo tutte hanno un prezzo, e l'unico sistema per potere flirtare un po' con tutte sarebbe quello di essere un giornalista del settore come il nostro bravo Diretur o gli altri tester della redazione del magazine che collaborano con lui e che oltretutto mi fanno molta invidia perché sono stati abili a cercarsi un mestiere che incontra le loro passioni, ma aimè questo per noi rimarrà solo un sogno...
P.S. non intendevo dire che anche la tua N3 è vecchia, ma lo è nel senso che è sempre la solita storia, la solita buona, ottima minestra