Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
pro-m ha messo una foto su fb del solo telaio
Le ho viste pure io le foto, pure su Yeti fan, infatti contrasta con quanto dichiarato da Yeti riguardo i loro programmi di commercializzazione, forse le foto riguardano i telai ancora da montare? Non credo che dal Colorado arrivino le bici già montate, bisognerebbe approfondire...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Le ho viste pure io le foto, pure su Yeti fan, infatti contrasta con quanto dichiarato da Yeti riguardo i loro programmi di commercializzazione, forse le foto riguardano i telai ancora da montare? Non credo che dal Colorado arrivino le bici già montate, bisognerebbe approfondire...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

A quelle cifre credo che nessuno compri la bici completa.
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
A quelle cifre credo che nessuno compri la bici completa.
Su FB ho visto che alcuni che probabilmente non seguono il forum le hanno già ordinate le due sorelline Yeti e forse qualcuno sta anche per posarci le ciappe sopra ;-)

Ehhhhhhhhy voi fortunelli, se avete già una nuova sb5c o sb6c fatevi sentire, come vanno ste bici, dite qualche cooosaaaaa :-)
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
In Italia... ( ho chiesto...)

Luke-hazard
Con chi hai parlato?
Mi ha risposto adesso su FACEBOOK Romano di R11, l'importatore, dicendomi che l'opzione solo telaio della sb5c è già disponibile in stock fin da ora, mentre per per il solo telaio della sb6c ci vuole ancora qualche settimana, non so se intendeva dire metà aprile, vedremo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Con chi hai parlato?
Mi ha risposto adesso su FACEBOOK Romano di R11, l'importatore, dicendomi che l'opzione solo telaio della sb5c è già disponibile in stock fin da ora, mentre per per il solo telaio della sb6c ci vuole ancora qualche settimana, non so se intendeva dire metà aprile, vedremo...

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Stesso contatto (al telefono) , Sb5c gia' disponibile , Pro M le ha gia' montate... io ho chiesto per telaio sb6c taglia m e i primi disponibili turchesi sono la 2^settimana di aprile (non so se qualcuno piu' influente di me lo possa avere prima ) :-(

Luke-hazard
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Ci sto seriamente pensando , ma avendo venduta la mia Intense la scorsa settimana , sto girando con una front da 29 di un amico e ormai abituato a una bi ammortizzata non so se riesco ad aspettare tanto !!!

Luke-hazard
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Ci sto seriamente pensando , ma avendo venduta la mia Intense la scorsa settimana , sto girando con una front da 29 di un amico e ormai abituato a una bi ammortizzata non so se riesco ad aspettare tanto !!!

Luke-hazard
Sono sicuro che il negoziante da cui comprerai la Yeti si farà in quattro per prestarti una degna biammortizzata e traghettarti fino ad Aprile..;-)
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Perché non vendergli la tua SB66 (visto che comunque sei convalescente)?
Così ad aprile ci racconti in anteprima nazionale come ti trovi con la SB6c! :il-saggi:
Non penso che Luke sia interessato alla mia sb66 e anche io per il momento non posso fare previsioni, anche per scaramanzia, su ciò che sarà il mio futuro con la MTB, quindi non ho in programma di cambiare bici e allo stesso tempo spero che sia prematuro cercare di vendere la mia :spetteguless:
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Non penso che Luke sia interessato alla mia sb66 e anche io per il momento non posso fare previsioni, anche per scaramanzia, su ciò che sarà il mio futuro con la MTB, quindi non ho in programma di cambiare bici e allo stesso tempo spero che sia prematuro cercare di vendere la mia :spetteguless:

Vabbè, dai, ho capito.... per fine aprile - maggio vedo di organizzarmi un week end a Torino, così ti farò provare la mia (ormai vecchia) MTB e tu mi farai fare un giro (o almeno vedere dal vivo) sulla nuovissima SB6c! :celopiùg:

Per curiosità, di che colore la prendi?
Così almeno so come vestirmi, in modo da intonarmi! :smile::smile:
 

luke-hazard

Biker serius
29/8/10
153
0
0
Brescia
Visita sito
Vabbè, dai, ho capito.... per fine aprile - maggio vedo di organizzarmi un week end a Torino, così ti farò provare la mia (ormai vecchia) MTB e tu mi farai fare un giro (o almeno vedere dal vivo) sulla nuovissima SB6c! :celopiùg:

Per curiosità, di che colore la prendi?
Così almeno so come vestirmi, in modo da intonarmi! :smile::smile:

In teoria finché non lo vedrò non ci credo arriverebbe la terza settimana di aprile... Colore turchese taglia m... Dopo che l'ho vista a Padova la considero una delle più belle bici da enduro viste finora... L unica cosa che sono è che mi sono appassionato a questo sport ma non sono jared graves :smile: comunque la sb66 bike fantastica!!! Ben volentieri Sam cooper e ragassell quando è se mi arriverà vediamoci , va bene anche con tenuta non in tinta !!! :smile:

Luke-hazard
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
:-)
Vabbè, dai, ho capito.... per fine aprile - maggio vedo di organizzarmi un week end a Torino, così ti farò provare la mia (ormai vecchia) MTB e tu mi farai fare un giro (o almeno vedere dal vivo) sulla nuovissima SB6c! :celopiùg:

Per curiosità, di che colore la prendi?
Così almeno so come vestirmi, in modo da intonarmi! :smile::smile:
Ti dico che mi piacerebbero un sacco di bici che sono uscite o stanno uscendo, una volta in gioventù avevo un credo e pensavo di possedere "la MTB" assoluta, la Santacruz Nomad, poi io e lei abbiamo litigato a causa di un mio infortunio, così decisi di provare con un'altra, la Yeti sb66, con qui mi trovai col passare del tempo sempre meglio, da questo ho capito che è sbagliato eleggere una bici come la migliore in assoluto e soprattutto adesso il gap tecnico e perché no anche estetico che c'era un tempo tra le "reginette" e le altre si è annullato, alcune bici che stanno invadendo i sentieri sono più belle e vanno meglio delle nostre vecchie e blasonate signore, mi capita di essere attratto tutti i momenti da queste giovinette, con qualsiasi formato di ruota, escursione o materiale esse siano fatte, ma comunque, purtroppo tutte hanno un prezzo, e l'unico sistema per potere flirtare un po' con tutte sarebbe quello di essere un giornalista del settore come il nostro bravo Diretur o gli altri tester della redazione del magazine che collaborano con lui e che oltretutto mi fanno molta invidia perché sono stati abili a cercarsi un mestiere che incontra le loro passioni, ma aimè questo per noi rimarrà solo un sogno... :medita:
P.S. non intendevo dire che anche la tua N3 è vecchia, ma lo è nel senso che è sempre la solita storia, la solita buona, ottima minestra:-)
 
  • Mi piace
Reactions: Sam Cooper

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
In teoria finché non lo vedrò non ci credo arriverebbe la terza settimana di aprile... Colore turchese taglia m... Dopo che l'ho vista a Padova la considero una delle più belle bici da enduro viste finora... L unica cosa che sono è che mi sono appassionato a questo sport ma non sono jared graves :smile: comunque la sb66 bike fantastica!!! Ben volentieri Sam cooper e ragassell quando è se mi arriverà vediamoci , va bene anche con tenuta non in tinta !!! :smile:

Luke-hazard
Si, si potrebbe combinare :-)
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Ci sto seriamente pensando , ma avendo venduta la mia Intense la scorsa settimana , sto girando con una front da 29 di un amico e ormai abituato a una bi ammortizzata non so se riesco ad aspettare tanto !!!

Luke-hazard

sei di Bs leggo, giri in Maddalena?


ragazzi oggi spero spettacoloreeeee on yETI! DOPO DUE SETTIMANE DI FRUSTATE ALL DAYS, domani manutenzione e la smonto:omertà:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo