Sempre mediamente scassatino...Così accontento il [MENTION=16828]Jolly Roger[/MENTION]
Sempre mediamente scassatino...Così accontento il [MENTION=16828]Jolly Roger[/MENTION]
bici lucida come non mai...ma cosa vedono i miei occhi!,
Comunque Tanta roba l'azzurro puffo, è sempre TOP!!!
Probabilmente se hanno lasciato un po di sporco è perchè non influenza il funzionamento, comunque volendo si può utilizzare il filo interdentale per puliren
giornoo,
macccerto era un commento tragicomico. come spero quello del filo interdentale eheh.
Cambiando discorso, per allenarsi inizia il periodo col faretto e le notturne. E' già buio alle 18.30 e a breve con l'ora solare mooolto prima. che tristezza!!
Eh lo so si va nella stagione più fredda e umida, chi può migra in riviera...
Io tanto sono ko per 2 mesetti causa intervento chirurgico turp che finalmente mi hanno effettuato Lunedì
Grazie, tutto bene, mi piacerebbe la 6c, ma ho ancora tanto da spremere e da migliorare con la 66, ma poi...chissà...spero tutto bene!!!! se ordini la 6c adesso ti arriva giusta giusta per il tuo recupero
Grazie, tutto bene, mi piacerebbe la 6c, ma ho ancora tanto da spremere e da migliorare con la 66, ma poi...chissà...
Naaaa, prova a chiedere a Sam Cooper, perchè io andrò a fare il collaudatore di sellini antiprostata....se la prendevi tu ci dicevi come andava
Naaaa, prova a chiedere a Sam Cooper, perchè io andrò a fare il collaudatore di sellini antiprostata....
Poi vi racconto, così fra qualche hanno quando magari toccherà a voi sperimentare ciò che ho passato io mi ringrazierete perché sarete mo00lto informati
Ragassi, la posizione e tecnica corretta in sella...
Osservate questo video
[url]https://www.youtube.com/watch?v=u3uPZZQVoCg[/URL]
Beh in effetti la prima giornata dell'EWS è stata fatta su percorsi non proprio acqua di rose affrontati alle loro velocità. Anche se qualcuno li ha definiti percorsi XC qua sul forumLeggevo Graves sul sito Yeti.
Aveva molte paure di mettere tutto in discussione con una caduta banale o una catena spezzata (vedi Rude che da 2° assoluto prima della PS6 con la rottura della catena è andato oltre il 60° posto), si è caricato bici e zaino di ogni pezzo di ricambio, passato il primo giorno era più felice.
Il secondo giorno specie alla metà della PS6, si è rilassato ed è sceso in scioltezza.....ed è arrivato SECONDO ASSOLUTO!!
GiàEh lo so si va nella stagione più fredda e umida, chi può migra in riviera...
Auguri di pronto recupero!!!!Io tanto sono ko per 2 mesetti causa intervento chirurgico turp che finalmente mi hanno effettuato Lunedì
Grazie Max ...Già
Auguri di pronto recupero!!!!
Leggevo Graves sul sito Yeti.
Aveva molte paure di mettere tutto in discussione con una caduta banale o una catena spezzata (vedi Rude che da 2° assoluto prima della PS6 con la rottura della catena è andato oltre il 60° posto), si è caricato bici e zaino di ogni pezzo di ricambio, passato il primo giorno era più felice.
Il secondo giorno specie alla metà della PS6, si è rilassato ed è sceso in scioltezza.....ed è arrivato SECONDO ASSOLUTO!!
Jolly Roger già fatto!!avete visto Cedric che camminava sul mavic. Il mio amico giornalista gli ha fatto delle foto, dice che è arrivato in fondo che il cerchio era perfetto, solo ovviamente consumato ma per nulla storto!
OT ho visto il video che dici tu ed è molto simpatico, divertente, e soprattutto molto educativo , ma se guidi in discesa come ti fan vedere quelli della Lego la sb 66 o qualsiasi altra mtb rischi di farti moolto male , quello che ci fanno vedere è un chiaro esempio di vecchio stileMi piace di più quello dei LEGO