Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Probabilmente se hanno lasciato un po di sporco è perchè non influenza il funzionamento, comunque volendo si può utilizzare il filo interdentale per puliren;-)

giornoo,
macccerto era un commento tragicomico:il-saggi::smile:. come spero quello del filo interdentale eheh.

Cambiando discorso, per allenarsi inizia il periodo col faretto e le notturne. E' già buio alle 18.30 e a breve con l'ora solare mooolto prima. che tristezza!!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
giornoo,
macccerto era un commento tragicomico:il-saggi::smile:. come spero quello del filo interdentale eheh.

Cambiando discorso, per allenarsi inizia il periodo col faretto e le notturne. E' già buio alle 18.30 e a breve con l'ora solare mooolto prima. che tristezza!!

Eh lo so si va nella stagione più fredda e umida, chi può migra in riviera...
Io tanto sono ko per 2 mesetti causa intervento chirurgico turp che finalmente mi hanno effettuato Lunedì :-)
 

Sam Cooper

Biker grossissimus
Naaaa, prova a chiedere a Sam Cooper, perchè io andrò a fare il collaudatore di sellini antiprostata....
Poi vi racconto, così fra qualche hanno quando magari toccherà a voi sperimentare ciò che ho passato io mi ringrazierete perché sarete mo00lto informati:il-saggi:

Ti ringrazio per il pensiero, ma tra il maggior impegno lavorativo delle ultime settimane e l'avvicinarsi della stagione invernale/sciistica la scimmia ciclista si sta organizzando per il letargo (sarà mica un orso?!?).... Certo é che se ci fosse l'occasione per provare la SB6c, allora si che potrei pensare seriamente ad un ordine autunnale per riuscire ad averla poco prima della primavera....

Però, senza provarla non mi muovo! :il-saggi:
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Leggevo Graves sul sito Yeti.

Aveva molte paure di mettere tutto in discussione con una caduta banale o una catena spezzata (vedi Rude che da 2° assoluto prima della PS6 con la rottura della catena è andato oltre il 60° posto), si è caricato bici e zaino di ogni pezzo di ricambio, passato il primo giorno era più felice.
Il secondo giorno specie alla metà della PS6, si è rilassato ed è sceso in scioltezza.....ed è arrivato SECONDO ASSOLUTO!!
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Leggevo Graves sul sito Yeti.

Aveva molte paure di mettere tutto in discussione con una caduta banale o una catena spezzata (vedi Rude che da 2° assoluto prima della PS6 con la rottura della catena è andato oltre il 60° posto), si è caricato bici e zaino di ogni pezzo di ricambio, passato il primo giorno era più felice.
Il secondo giorno specie alla metà della PS6, si è rilassato ed è sceso in scioltezza.....ed è arrivato SECONDO ASSOLUTO!!
Beh in effetti la prima giornata dell'EWS è stata fatta su percorsi non proprio acqua di rose affrontati alle loro velocità. Anche se qualcuno li ha definiti percorsi XC :smile: qua sul forum

La seconda giornata invece si è svolta su percorsi decisamente flow dove la roccia penso fosse occasionale, non conosco i due percorsi ma conosco la zona :-)

Certo che la sua scioltezza io riesco ad averla forse nel letto quando dormo :smile::smile:

ps. a breve monto la lyrik a molla e la testo sui percorsi liguri ;-)
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Leggevo Graves sul sito Yeti.

Aveva molte paure di mettere tutto in discussione con una caduta banale o una catena spezzata (vedi Rude che da 2° assoluto prima della PS6 con la rottura della catena è andato oltre il 60° posto), si è caricato bici e zaino di ogni pezzo di ricambio, passato il primo giorno era più felice.
Il secondo giorno specie alla metà della PS6, si è rilassato ed è sceso in scioltezza.....ed è arrivato SECONDO ASSOLUTO!!

Conservativo devo dire:omertà: che bestia!!

avete visto Cedric che camminava sul mavic. Il mio amico giornalista gli ha fatto delle foto, dice che è arrivato in fondo che il cerchio era perfetto, solo ovviamente consumato ma per nulla storto!
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
avete visto Cedric che camminava sul mavic. Il mio amico giornalista gli ha fatto delle foto, dice che è arrivato in fondo che il cerchio era perfetto, solo ovviamente consumato ma per nulla storto!
Jolly Roger già fatto!!
20 km di asfalto in BdC su cerchio Mavic SSL (con copertoncino montato però con due camere bucate a cui ho strappato la valvola)

Cerchio perfetto. :smile:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
giorno....
giornate fangose per la Yeti.. ho dovuto lavarla e rilavarla, ma tra sabato e il giro di domenica l'ho tenuta così ehhe. Avendo l'eccentrico ho potuto permettermi questo lusso di mollarla in garage ed uscire e usarla domenica mattina..
ahahah sono uno stronz lo so, vi provoco un po'!

Per rimanere tema Yeti ho comprato l'elemento bluegrass grigio/azzurro e il colore ci azzecca pure. Molto comodo per i giri pedalati e lunghi o i continui su e giu del pistino a fare avanti e indietro dai salti stavo collassando con l'integrale!!

a breve video!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo