Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

lalosna

Biker serius
Buonasera a tutti,
Dovendo cambiare la venerabile Intense tracer e non essendo ancora disponibile la sb5, ho letto tutto il post e vi ringrazio perchè mi avete convinto a prendere la Sb66a ferma per inutilizzo di un amico.
Provata a fondo oggi a Finale , 1750 metri di dislivello, 53 kilomteri, comprese le ps5 e 6 della EWS.
Ebbene questa bici, secondo me, è fuori dall'ordinario, sale in modo più che onorevole, ma quando la giri nel verso giusto delle montagne... :smile:
L'anno passato ho tenuto per tre mesi unA Enduro s-works , ma sinceramente questo è un altro pianeta .
Appena si capisce come gestirla, e non ci va poi tanto, vola letteralmente.
Raramente sono stato così soddisfatto di una biga, grazie e buoni giri
Ll
 

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Buonasera a tutti,
Dovendo cambiare la venerabile Intense tracer e non essendo ancora disponibile la sb5, ho letto tutto il post e vi ringrazio perchè mi avete convinto a prendere la Sb66a ferma per inutilizzo di un amico.
Provata a fondo oggi a Finale , 1750 metri di dislivello, 53 kilomteri, comprese le ps5 e 6 della EWS.
Ebbene questa bici, secondo me, è fuori dall'ordinario, sale in modo più che onorevole, ma quando la giri nel verso giusto delle montagne... :smile:
L'anno passato ho tenuto per tre mesi unA Enduro s-works , ma sinceramente questo è un altro pianeta .
Appena si capisce come gestirla, e non ci va poi tanto, vola letteralmente.
Raramente sono stato così soddisfatto di una biga, grazie e buoni giri
Ll
Benvenuto nel Tribe, Yetiman! o-o
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Primi 10 di EWS Finale day1:
7 francesi (la mountain bike è uno sport FRANCESE!!)
2 Yeti (australiano + americano)
1 australiano

Per quanto riguarda gli italiani forse vanno meglio gli xc biker:
Fontana e Fruet (con la CARRARO)!!!! pari a Gambirasio e Suding :omertà:
Ti sei dimenticato che di dire che nel nostro sport per ora gli Italiani migliori sono quasi tutti Piemontesi e qualcuno Ligure...
Suding ha una bella bici, anche se non capisco quella strana posa della foto sul magazine, certo che deve avere preso una bella botta però... :nunsacci:
 

freefra

Biker serius
3/3/04
209
5
0
Visita sito
E in discesa te l'ha fatto provare? :smile:

No in discesa non gliel'ho data...e checcavolo
Cmq dopo un mese sono ritornato sulla mia vecchia 66c e il km che coppacobram ha pedalato con la mia Nomad io naturalmente l' ho pedalato con la 66 e la differenza e' imbarazzante. Tra l'altro ieri il 3* piu' veloce della compagnia mi ha tranquillamente staccato sulla solita salita dove si e' sempre preso 15' minuti da me. Sono passato dall'essere il migliore in salita, con ampio margine sul secondo all'ultimo posto con anche un po di distacco dal penultimo........se qualcuno avesse ancora dei dubbi sulle cqpacita' pedalatorie della Nomad 3 io purtroppo li ho fugati tutti.
 
  • Mi piace
Reactions: Patrunne

Jolly Roger

Biker poeticus
23/4/07
3.527
775
0
Visita sito
Bike
a volte 6" a volte 5"
Mi dispiace tantissimo per Richie Rude, sempre nei primi, andava fortissimo in PS6 e avrebbe vinto FINALE EWS davanti Barel, tantissimi complimenti naturalmente a lui, ma purtroppo è caduto, pardon scatenato, ancora peggio...Mi spiace tanto!!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
:OOO:
10484915_10152714090142311_3566028287974204618_n.jpg
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Yetariiiiiiiiiii yeahhhhhh

Però i complimenti vanno a Barel caxxo!!
Italiani bastonati da qualsiasi francese...sottocornola in sella alla rocky sembra tornato!

Ps ieri e pggi ho visto la rally edition... Gran bella bici e sembra ottima!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo