Vedo che tanti nomadisti da quando ho scritto che la nomad è la bici dei puffi si sono "scaldati" unito forse al fatto che ho pochi messaggi probabilmente avete voglia di farmi un pò di "naglia", no problem.
Comunque [MENTION=39082]pierocoach[/MENTION] io sulla m santa cruz posso usarla come triciclo in giardino da tanto è piccola, sulla m yeti sono fin lungo (sono alto 183 cm).
Per il raduno si può fare basta che finisca a birra perchè io non posso farne a meno.
ah ah guarda che io non mi sono scaldato,il mio Nomad non e' puffo ma e' bianco e ho ammesso pure che mi piaccia di piu' la SB....e anche agli altri hanno gia' detto di esser un covo di fighetti,di fanboy,di pensare di avere il mezzo migliore che fa tutto da sola ma di non esser capaci a sfruttarla....
non c'e' nonnismo,almeno io personalmente non valuto i forumer per quanti post scrivono -anche io ne ho relativamente pochi,e poi guarda un po' la mia firma.... - ma
per cosa scrivono
come ti hanno detto tu probabilmente ti riferisci alla 1 o alla 2 come la mia -io sono 181 e la L mi va abbastanza 'piccola',soprattutto per i trend attuali...- ,ma la 3 e' piu' bassa e piu' lunga anche della SB quote alla mano
riguardo il vostro particolare modo di guidare ti dico la mia:se effettivamente guidate con gambe semi distese e corpo sopra la sella naturalmente in piedi con busto semi eretto e 'carvate' le curve solo con il posteriore visto che l'anteriore e' solo un "accessorio" le bici basse e lunghe non vi facilitano il compito,anzi:sei costretto a stare piu' disteso e centrale
meglio le old school,anzi meglio ancora le vecchie freeride con TT cortissimi,manubri alti e soprattutto ST molto molto sdraiato cosi' tu sopra ci stai in piedi dritto
nel 'nostro' 3d dove litighiamo sempre per cose inutili
ne abbiamo parlato piu' volte,questo lo avevo scritto a uno che aveva appena preso il Nomad e non si trovava
" ciao benvenuto,
prima di cominciare ad entrare anche tu nel vortice delle prove-esperimenti-scimmie varie -dal quale nessuno riesce a tenersi fuori mi sa.... - ti chiederei una cosa:molto probabilmente guidi 'bene',meglio di me ma prima di cominciare a cambiare assetto al tuo Nomad la tua posizione 'attack' e' valida?
voglio dire che tanti, io per primo non hanno una posizione ottimale quando guidano e l'errore piu' comune e' quello di stare con il sedere troppo avanzato e vicino alla sella e le spalle alte:cosi' facendo ci sembra di avere piu' controllo,invece alziamo il baricentro e scarichiamo l'avantreno... "
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=6611040&postcount=3359
per carita' ognuno va come vuole,non sono un maestro -e comunque certe cose le dicono
il primo giorno tutti i maestri famosi e non e gli istruttori ai corsi...- e mi limito a dire la mia:in ogni caso tanti mi sono stati e mi stanno a sentire,e ne hanno giovato non poco...
riguardo la birra ci siamo frej:una delle cose piu' belle e' uno o piu' -meglio piu'
- giri di birrazze a fine uscita,con annessi commenti del tipo 'belin la' ti ho dato due minuti,li' ho saltato un metro piu' di te,la' ho fatto un drift che te lo sogni,li' ho dato una pigna che tu non hai mai dato....'