Pompare o schiacciare la bici con i piedi non vuol dire caricare il posteriore... ovvio che si fa forza con le gambe e non con le braccia con cui si guida... Ma a seconda di come tieni il peso (in avanti o indietro) con le gambe schiacci anteriore o posteriore.. non sempre il secondo.provo a spiegare alcuni punti
1-il nomad 3c in taglia L e più corto della m yeti, e la 6c è ancora più lunga e bassa, e da quello che si legge di la pare essere facile! per me non è niente di innovativo ma semplicemente l'affinamento di un progetto, si adatterà a molti stili di guida e a persone probabilmente, per me se la possono tenere.
2-la yeti va guidata spingendo altrimenti ti uccidi o vai con una lumaca, se poi mettete 20 spessori e rise all'infinito si riesce a sentire meno il davanti basso e guidare in modo diverso non lo so perché non ho mai provato
3-guardate un po' di video a me sembrano che i proazzi abbiano sempre i talloni bassi a spingere sulla bici il più possibile, e come se guidassero come i piedi più che con le braccia e quando nel mio piccolo riesco a farlo la sb accelera e m schizza via da sotto il culo.....
I talloni li ho sempre tenuti più bassi anche perché con il flat non puoi fare altrimenti.
..