Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
bisognerebbe sparargli a quelli che smollano la roba nei boschi. se l'allusione era a quello anche qui da me ogni tanto si trova di tutto cavolo..incivili!
OT: Si ma non ti preoccupare perché tanto tutta quella roba non rimane li per sempre, perché prima o poi in qualche modo arriva al mare...

...o perché viene scaricata direttamente in mare, o perché ci arriva sotto forma di detriti alluvionali quando viene depositata a mo' di diga dentro qualche rio, che poi quando piove per qualche giorno esonda e allaga qualche frazione, oppure la diga cede di colpo e tutto il materiale trascinato dall'acqua corre a una velocità pazzesca verso il mare mangiando gli argini e facendo franare tutto, trascinando via anche alberi, animali, autovetture e fabbricati :omertà:
Roba da dementi:medita:
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
OT: Si ma non ti preoccupare perché tanto tutta quella roba non rimane li per sempre, perché prima o poi in qualche modo arriva al mare...

...o perché viene scaricata direttamente in mare, o perché ci arriva sotto forma di detriti alluvionali quando viene depositata a mo' di diga dentro qualche rio, che poi quando piove per qualche giorno esonda e allaga qualche frazione, oppure la diga cede di colpo e tutto il materiale trascinato dall'acqua corre a una velocità pazzesca verso il mare mangiando gli argini e facendo franare tutto, trascinando via anche autovetture e fabbricati :omertà:
Roba da dementi:medita:

ti dico solo che noi avendo il lago, ho visto ancora i boiler elettrici casso oltre i lavandini e bidet.
va bhe assurdo, però mi infastidiscono a mille ste cose, come quando vedo tirare in terra i mozziconi delle sigarette o fuori dal finestrino.. mi inalbero e inizio a cantar in modo blasfemo..più forte di me da sempre!

Tornando a noi domani giornata furgonata Maddalena a bs.
adesso l'hanno anche modificata è veramente un bel sentiero. Sono due carini Susy e CAgnolera magari li avete già sentiti. Un ottimo campo di allenamento.
Stasera sistemo i freni e decido che fare col manubrio se riprovare il sixc "segato" o tenere il funn in alluminio.

video di Luca sul trail
luca_susy_brescia on Vimeo
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
ti dico solo che noi avendo il lago, ho visto ancora i boiler elettrici casso oltre i lavandini e bidet.
va bhe assurdo, però mi infastidiscono a mille ste cose, come quando vedo tirare in terra i mozziconi delle sigarette o fuori dal finestrino.. mi inalbero e inizio a cantar in modo blasfemo..più forte di me da sempre!

Tornando a noi domani giornata furgonata Maddalena a bs.
adesso l'hanno anche modificata è veramente un bel sentiero. Sono due carini Susy e CAgnolera magari li avete già sentiti. Un ottimo campo di allenamento.
Stasera sistemo i freni e decido che fare col manubrio se riprovare il sixc "segato" o tenere il funn in alluminio.
Bel sentiero nel video, bel flow, vedrai che la sb non si impunterà, attento a quei due passaggi un po'più difficili che ha detto Il Pazzo e buon divertimento:-)
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
A Biella non abbiamo solo coggiola !!!! C'è più o meno il mondo da quello flow a quello più rotto ai saltoni ecc....

Domani spero di portarla sul rotto, sicuramente non sarà facile.

Per il discorso pipa manubri spessori per compensare l'anteriore basso, per me è un controsenso, anche su yetifan vedo molto sb con 3 o 4 spessori sotto lo steam, credo sia un a forzatura e in qualche modo si vada a modificare la natura della bici.
 

freefra

Biker serius
3/3/04
209
5
0
Visita sito
Piano con gli epiteti e i puffi... Cmq hai ragione la 66c con 36 davanti e' la bici piu' bella esteticamente in giro anche se la nuova 6c in colorazione verde comincia a togliermi un po' il sonno.
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Piano con gli epiteti e i puffi... Cmq hai ragione la 66c con 36 davanti e' la bici piu' bella esteticamente in giro anche se la nuova 6c in colorazione verde comincia a togliermi un po' il sonno.

TU sai meglio di me che non c'è nessuna bici più bella della yeti!!!!

e la nuova 6c verde kawa è un opera d'arte, magari con cerchi nine industry raggi verdi e mozzi blu:sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Piano con gli epiteti e i puffi... Cmq hai ragione la 66c con 36 davanti e' la bici piu' bella esteticamente in giro anche se la nuova 6c in colorazione verde comincia a togliermi un po' il sonno.
Condivido tutto:-?
E mi piacerebbe sapere anche in PR, quale è secondo voi la bici dei puffi:-o, per vedere se è la stessa che penso io ;-)
 

pierocoach

Biker cesareus
14/2/09
1.673
-19
0
Imperia
Visita sito
Naaaa mica se ne accorgono, sono troppo impegnati a litigare su 26 o 27,5, o se il bornson sia meglio del nomad....

Non come qui che ci scanniamo su come si fa per guidare sempre più forte la sb :-)

Le discussioni sul come farle viaggiare ci sono sempre state anche sul nostro 3d, anzi mi sa che sono cominciate molto prima....Non vi preoccupate,tutti sono sempre ben accetti e sì litighiamo spesso su tante cose ma non ci offendiamo, sappiamo che 'ogni scarafone è bello 'a mamma sua' :-)
 
  • Mi piace
Reactions: Ragassell

saione

Biker superioris
26/7/10
846
11
0
61
LERICI
Visita sito
Bike
YETI 160E
Un vero uso freeride della SB66...
serve anche per testare gli angoli si sterzo e la bontà del telaio :smile::smile:

image.php
E anche per misurare il SAG!
 

freefra

Biker serius
3/3/04
209
5
0
Visita sito
Mah, glielo dite voi che esteticamente non c'e' proprio paragone tra una 66c e una nomad 3c... La prima e' la perfezione delle forme e gli equlibri delle linee(poi nera e tourquoise...vabbe' che ve lo dico a fare) la seconda,esteticamente, una full come tante altre.
DETTO DA UNO che ha appena venduto la prima e staccato l'assegno per la seconda...sigh.
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    59,5 KB · Visite: 12

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Mah, glielo dite voi che esteticamente non c'e' proprio paragone tra una 66c e una nomad 3c... La prima e' la perfezione delle forme e gli equlibri delle linee(poi nera e tourquoise...vabbe' che ve lo dico a fare) la seconda,esteticamente, una full come tante altre.
DETTO DA UNO che ha appena venduto la prima e staccato l'assegno per la seconda...sigh.
Non ti aspettavi che uscisse così presto una sb6c così bella???
Poi quella verde Kawa è spettacolare, come dicevi anche tu!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo