Yeti SB

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
Io invece non modifico proprio nulla, mi diverto come un matto sia a salire sia a scendere :celopiùg:

Beh é una valutazione Che comunque considero. C'é sempre tanto, troppo margine di miglioramento in un ambiente come la bici.
In due anni ho visto un botto. Ho sempre visto la bici come un mezzo orrendo poi mi sn appassionato veramente tanto.
Ora mi pedalo tutte le sere dopo palestra uno scatto fisso per andar a cass:omertà:


Se volete un sixc carbon io comunque lo vendo fatemi saper
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
No, io ero quello con la enduro!
Non ho fatto attenzione alle bici, mi ricordo solo che eravate in tre uno di voi con la bici rossa che inpennava proprio dove volevo salire sul terrapieno per fare il drop e poi c'era anche il cane che correva, con la padrona dietro che gli urlava, poi passato il cancello uno di voi ha fatto uno stoppie, però non tanto riuscito eri tu? :-)
Poi però sono scappato via perchè a guardarvi sembravate una banda di proprio brutti e cattivi, e avevo paura che volevate fregarmi la bici:smile:
Potevi farti riconoscere che facevamo due chiacchere...
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Non ho fatto attenzione alle bici, mi ricordo solo che eravate in tre uno di voi con la bici rossa che inpennava proprio dove volevo salire sul terrapieno per fare il drop e poi c'era anche il cane che correva, con la padrona dietro che gli urlava, poi passato il cancello uno di voi ha fatto uno stoppie, però non tanto riuscito eri tu? :-)
Poi però sono scappato via perchè a guardarvi sembravate una banda di proprio brutti e cattivi, e avevo paura che volevate fregarmi la bici:smile:
Potevi farti riconoscere che facevamo due chiacchere...

Eh non ho pensato potessi essere tu :omertà:
No io mi ricordo solo di un cane zoppo che non mi ha fatto fare la discesa come volevo
Mmm no, lo stoppie l'ha fatto un altro ragazzo! Bici verde
Prossima volta mi faccio riconoscere!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Eh non ho pensato potessi essere tu :omertà:?
No io mi ricordo solo di un cane zoppo che non mi ha fatto fare la discesa come volevo
Mmm no, lo stoppie l'ha fatto un altro ragazzo! Bici verde
Prossima volta mi faccio riconoscere!

Allora forse sei quello che mi ha lasciato passare quando eravamo alla fine del bosco dove ci sono tutti i sentierini che si incrociano oppure eri tra i due che aspettavano sull'asfalto?
Comunque a pausa pranzo non sono riucito a uscire, oggi forse andrò verso le 16 farò attenzione pure io se incrocio una enduro, e chiederò a tuti sei nebbia? Sei nebbia?
Mi prenderanno per pazzo :-)
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Allora forse sei quello che mi ha lasciato passare quando eravamo alla fine del bosco dove ci sono tutti i sentierini che si incrociano oppure eri tra i due che aspettavano sull'asfalto?
Comunque a pausa pranzo non sono riucito a uscire, oggi forse andrò verso le 16 farò attenzione pure io se incrocio una enduro, e chiederò a tuti sei nebbia? Sei nebbia?
Mi prenderanno per pazzo :-)

Esatto ero quello
Tu eviti il ripido figo!!

Comunque in questi giorni mi dispiace ma non ci sono!
 

andrewosky

Biker urlandum
3/7/11
586
17
0
Salò-Desenzano
Visita sito
aiaaaaaaaa [MENTION=26076]Ragassell[/MENTION] non evitare nulla!!! sporgiti un po' indietro e vai giù a bomba ahahahahahahah


dai che si scherza un po'!!! stasera monto il braking nuovo, il mio era storto e l'ho ricomprato.. spurgata e sistemata ai freni e si va!!
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
aiaaaaaaaa @Ragassell non evitare nulla!!! sporgiti un po' indietro e vai giù a bomba ahahahahahahah


dai che si scherza un po'!!! stasera monto il braking nuovo, il mio era storto e l'ho ricomprato.. spurgata e sistemata ai freni e si va!!
Oggi durante il giro in bici mi sono autoanalizzato....
....nello stile di guida intendevo dire, ma ora sono troppo stanco per scrivere le mie illuminazioni....
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Esatto ero quello
Tu eviti il ripido figo!!

Comunque in questi giorni mi dispiace ma non ci sono!
Ahaha, ma perché secondo te è ripido quel pezzettino che hai fatto tu?
Io non l'ho fatto perché oramai mi annoia:celopiùg:
Veramente la verità è che non arrivavo da sopra, ma ero risalito dalla strada per rifare l'ultimo pezzo e così ho trovato te.
Comunque la prossima volta che riconosci la mia bici fermami, che mi piacciono questo tipo di sfide, altrimenti alla mia età non avrei come soprannome "ragassell":smile:
 

nebbia94

Biker forumensus
4/11/11
2.055
0
0
Torino
Visita sito
Bike
Damper SX, NS Surge, Cube GTC, una bdc
Ahaha, ma perché secondo te è ripido quel pezzettino che hai fatto tu?
Io non l'ho fatto perché oramai mi annoia:celopiùg:
Veramente la verità è che non arrivavo da sopra, ma ero risalito dalla strada per rifare l'ultimo pezzo e così ho trovato te.
Comunque la prossima volta che riconosci la mia bici fermami, che mi piacciono questo tipo di sfide, altrimenti alla mia età non avrei come soprannome "ragassell":smile:

In effetti non era niente di che. poco più che uno scivolo dei marciapiedi ahah
Un pomeriggio organizziamo un giretto e vediamo cosa possiamo fare
Però per me le sfide valgono solo in discesa, in salita non mi pongo obiettivi, se non quello di arrivare in cima stancandomi il meno possibile :medita:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
In effetti non era niente di che. poco più che uno scivolo dei marciapiedi ahah
Un pomeriggio organizziamo un giretto e vediamo cosa possiamo fare
Però per me le sfide valgono solo in discesa, in salita non mi pongo obiettivi, se non quello di arrivare in cima stancandomi il meno possibile :medita:
Lo stesso va bene anche per me, meglio salvare le energie per divertirsi in discesa :il-saggi:
 
  • Mi piace
Reactions: nebbia94

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Terzo giorno che ho la sb terzo giorno che esco fuori a pedalare, sul dritto faccio delle velocità senza senso rispetto a prima e per le mie capacità, incredibile schizza via a mach 3
 

coppacobram

Biker ultra
3/8/11
670
7
0
Bagneri
Visita sito
Hai ragione scusa, non ti dico più niente vai avanti così:
Sempre dritto!

Se vieni a Biella che anche vicina a torino puoi godere di ottimi sentieri e magari insegnarci qualcosa ;-)

Per ora sto riportando semplicemente le mie impressione di uno che veniva da una bici da geometrie più classiche e che di sicuro non ha una guida fina, e che cerca di capire questo piccolo mostro per goderselo appieno, e ti ripeto se faccio come dici te mi sento totalmente sbilanciato in avanti, e a quanto pare non solo io:duello:
 

Ragassell

Biker ciceronis
6/4/08
1.551
1
0
Torino
Visita sito
Se vieni a Biella che anche vicina a torino puoi godere di ottimi sentieri e magari insegnarci qualcosa ;-)

Per ora sto riportando semplicemente le mie impressione di uno che veniva da una bici da geometrie più classiche e che di sicuro non ha una guida fina, e che cerca di capire questo piccolo mostro per goderselo appieno, e ti ripeto se faccio come dici te mi sento totalmente sbilanciato in avanti, e a quanto pare non solo io:duello:
Ti capisco, hai ragione non ti preoccupare, comunque oggi ho riflettuto molto su quanto noi tutti si è detto su questa splendida bici, se hai voglia di confrontarti chiedi pure, ciao :-)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo