sono alto 1,70 e non mi dispiace la 27,5Se vieni da una Scalpel e vuoi avere più performance in discesa senza rinunciare alla salita ti posso consigliare una SB5.5 se vuoi mantenere le 29"
sono alto 1,70 e non mi dispiace la 27,5Se vieni da una Scalpel e vuoi avere più performance in discesa senza rinunciare alla salita ti posso consigliare una SB5.5 se vuoi mantenere le 29"
grazie la serra è una bellisima palestra a cielo apertoMeglio 5 che 6 nella tua bellissima zona...
Anche io sono 170 cm e ho una 5.5 taglia M ... Perfetta!!sono alto 1,70 e non mi dispiace la 27,5
Mi mandi qualche info in privato?Ciao, allora nessuno è interessato ad un kit di protezioni telaio yeti sb6c 2015? Ve lo lascio a pochissimo; mi è rimasto sul groppone ...
Mi dispiace, purtroppo più il tempo passa e più mi convinco che questo materiale non sia adatto alla MTB amatoriale. Spero te lo cambino in garanzia.Praticamente mentre la stavo lavando ho notato sotto la pellicola tipo una bolla d'aria, taglio la pellicola x capire e nel toglierla è venuta via la vernice dove sotto c'è la lezione. Yeti è molto seria su queste cose, quindi spero nel meglio
Sent from my D5803 using MTB-Forum mobile app
Peccato, mi spiace...Il carro della mia sb6 t. Ha una bella crepa sul carbonio, spero me lo sostituiscono in garanzia.
Di fatti io ne faccio un'uso agonistico ovviamente legato ai miei limiti, ma questo non toglie che un difetto di lavorazione possa capitare anche sull'alluminio, infatti mi hanno detto che è il primo caso in Italia di questo genere, yeti è vero che la paghi tanto, ma è anche vero della sua altissima qualità di costruzione e solidità.Mi dispiace, purtroppo più il tempo passa e più mi convinco che questo materiale non sia adatto alla MTB amatoriale. Spero te lo cambino in garanzia.
Ti siamo vicini [emoji22]Praticamente mentre la stavo lavando ho notato sotto la pellicola tipo una bolla d'aria, taglio la pellicola x capire e nel toglierla è venuta via la vernice dove sotto c'è la lezione. Yeti è molto seria su queste cose, quindi spero nel meglio
Quando è il momento dei problemi i marchi "prestigiosi" , per i quali si paga un prezzo importante, dovrebbero fare la differenza nel venire incontro al cliente.Questa mattina è arrivata la risposta da parte di yeti per la garanzia del carro, intanto ci tengo a precisare che DSB è stato gentilissimo e si è preso anche una parte di insulti che erano diretti a yeti, detto questo torniamo a noi, mi hanno risposto che x loro è stata colpa di un urto e quindi non rientra in garanzia, io ammeno che non ci sono caduto in un'altra vita sono sicurissimo di quello che dico, che assolutamente non ci sono caduto, quindi consiglio tutti che nel caso (e spero mai) vediate qualche cosa di anomalo sotto lo scelter non lo toccate, xche io l'ho tolto ed è venuta via la vernice ovviamente in quanto sotto c'è la crepa, e aspettate che si divide a metà il telaio così i signori di yeti sapranno cge era un difetto di lavorazione del carbonio, e magari ve lo cambiano risparmiando circa 200 euro per la riparazione, e così facendo avrete il pezzo nuovo su una bici da 4250 euro solo telaio, invece di un pezzo riparato. Mi spiace solo che questa bici la adoro, altrimenti già l'avrei buttata al cesso
Sono stati a mio avviso totalmente superficiali, avrei gradito che mi avessero proposto la spedizione del mio carro x un'accurata visione come fa ORBEA, e non basarsi su delle semplici foto magari fatte anche male, ma tanto a loro che gli frega, i soldi li hanno già intascati e l'obbiettivo annuo abbondantemente raggiunto, io sono solo un povero imbecille
Dsb mi ha risposto che loro non ci posso fare nulla e che la decisione di yeti è ufficiale e insindacabile, non sono loro che decidono, dsb gira solo la pratica a yeti