Club Yeti SB - seconda parte

• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

maxrapid

Biker novus
22/7/10
42
6
0
Strambino (TO)
Visita sito
ragazzi ho bisogno di un consiglio sulla mia sb6 con il tescopico della raceface turbine 150mm sono un po troppo alto sulla sella,volevo cambiare e mettere il fox transfer factory da 100mm che ho letto si può registrare l'escursione a tutte le altezze, secondo voi?

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
ragazzi ho bisogno di un consiglio sulla mia sb6 con il tescopico della raceface turbine 150mm sono un po troppo alto sulla sella,volevo cambiare e mettere il fox transfer factory da 100mm che ho letto si può registrare l'escursione a tutte le altezze, secondo voi?
Anche se registri, e non ho capito che intendi, da 150 a 100 è tanta roba... sicuro che non sia meglio un 125 da valutare?

daneye

Biker serius
30/5/10
207
19
0
Forlì
Visita sito
Bike
Molte, arrivate e andate....
con il fox transfer puoi "dosare" l'altezza premendo legermente la leva ,almeno questo è quello che ho letto,qualcuno ce la o provato?
allora intendi la regolazione infinita dell'alltezza... lo fanno praticamente tutti i reggisella in commercio: reverb (Rock shox, KS, YEP Uptimizer), ma mi risulta che anche il race face fosse così, per questo mi sono stupito.

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
Ma è in battuta? Cioè se più in basso non va nel tubo sella (la parte fissa per intenderci) e hai bisogno di 5cm da tutto esteso allora si...ci vuole il 100. I telescopici vanno regolati tutti estesi ad altezza sella.....sembra strano cmq....

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app

maxrapid

Biker novus
22/7/10
42
6
0
Strambino (TO)
Visita sito
Ma è in battuta? Cioè se più in basso non va nel tubo sella (la parte fissa per intenderci) e hai bisogno di 5cm da tutto esteso allora si...ci vuole il 100. I telescopici vanno regolati tutti estesi ad altezza sella.....sembra strano cmq....

Sent from my [device_name] using MTB-Forum mobile app
si è in battuta più giù non può andare
sono alto 1,70 e con il telaio taglia M la sella è troppo alta e per questo che volevo prendere il 100mm
sapete qualche buon sito dove prendere il fox transfer factory? volevo prendere questo che fa copia con la forcella fox float 36

massimottoracing

Biker urlandum
16/12/14
598
320
0
46
Minturno
Visita sito
Bike
ORBEA RALLON R5
Leggendo un pò tutto, effettivamente se sei alto 170 con il reggisella da 150 sei sicuramente troppo alto, io su taglia S sempre SB6 uso il 125 e sono alto 167 ed ho ancora margine, infatti forse il 150 ci va anche, poi dipende tanto dall'altezza del tuo cavallo che varia da persona a persona.

maxrapid

Biker novus
22/7/10
42
6
0
Strambino (TO)
Visita sito
Leggendo un pò tutto, effettivamente se sei alto 170 con il reggisella da 150 sei sicuramente troppo alto, io su taglia S sempre SB6 uso il 125 e sono alto 167 ed ho ancora margine, infatti forse il 150 ci va anche, poi dipende tanto dall'altezza del tuo cavallo che varia da persona a persona.
ho l'altezza cavallo un po basso di fatti sono tra una taglia S e M ,ma penso che con il 100mm risolvo il problema

• Mi piace
Reactions: massimottoracing

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo