T
Ecco la versione verniciata,semplicemente da urlo! http://www.tri-ride.com/news1678.htm
Personalmente la trovo stupenda.....come colorazione sono accordo con Te!!!!!!Con sti tubazzi dritti continua a non piacermi, la grafica è bella (e l'azzuro e giallo attizza sempre) ma voglio l'idroformed!
una yeti se non ha questa colorazione non e' una yeti !
Allora tutte le yeti di questi ultimi tre anni non sono yeti???
una yeti se non ha questa colorazione non e' una yeti !
Veramente bellaaaa!!!!Nulla da togliere alle sue precedenti....Vero, bellissimi i colori classici!! Finalmente è tornato il giallo.
La linea mi piace molto, chi sa se va anche bene quant'è bella!
Allora tutte le yeti di questi ultimi tre anni non sono yeti???
Veramente bellaaaa!!!!Nulla da togliere alle sue precedenti....
Spero che faccia parte di una delle New a settembre!!!!!!!!!
Beh!!! Per ora sembra che si stia comportando bene in coppa grazie ad A. Gwinn.
E se il prezzo non sarà troppo esorbitantecome la 303, credo proprio che sarà mia...
Vero, bellissimi i colori classici!! Finalmente è tornato il giallo.
La linea mi piace molto, chi sa se va anche bene quant'è bella!
uhm...
non ti sei mai chiesto perche quelli di yeti hanno usato una guida radente piuttosto che volvente?
pensa all'accelerazione(sia lineare che angolare) che devono subire quando il carro lavora sullo sconnesso veloce!
secondo me dopo poco che userai questa guida le sfere smetteranno di ruotare e cominceranno a strisciare, pero forse mi sbaglio :D
YETI utilizza una guida THK hsr 15, con circuito a pieno riempimento di sfere senza gabbietta, e angolo di contatto con la guida di 45°, quelle a basso coefficiente d' attrito le produce la IGIUS, ma sono un prodotto ben diverso (e ben + scarso e meno costoso/duraturu/preciso)sei sicuro che siano delle sfere e non un materiale a basso coefficiente d'attrito?
perche mi pare strano che degli elementi rotolanti (sfere) vadano a lavorare su un pezzo in alluminio, si consuma (almeno, mi pare che siano in alu le originali) e si segna rapidamente anche se è trattato
...salve a tutti!! dopo un lungo periodo di inattività sul forum dovuto alle raidate estive e allo studio vi presento quello che bolle in pentola sulla mia yeti...
uhm...
non ti sei mai chiesto perche quelli di yeti hanno usato una guida radente piuttosto che volvente?
pensa all'accelerazione(sia lineare che angolare) che devono subire quando il carro lavora sullo sconnesso veloce!
secondo me dopo poco che userai questa guida le sfere smetteranno di ruotare e cominceranno a strisciare, pero forse mi sbaglio :D
sei sicuro che siano delle sfere e non un materiale a basso coefficiente d'attrito?
perche mi pare strano che degli elementi rotolanti (sfere) vadano a lavorare su un pezzo in alluminio, si consuma (almeno, mi pare che siano in alu le originali) e si segna rapidamente anche se è trattato
Tra pochi giorni sarò pure io un possessore (spero felice) di una yeti 303...
Devo farvi la domanda più classica di tutte....come và sta bici????? Da paura vero?????
ciao alex
ciao! parli della 303 dh o della 303R ? Io posso parlarti della 303 dh,in quanto ho quella... cosa dire, va sicuramente molto bene ma non meglio di tante altre bici da dh (vedi v-10, lapierre e simili) in quanto è poi il manico di chi la guida che fa differenza.. esteticamente nulla da dire, a parere mio è la più bella bici da dh di sempre, rispetto all'omologazione generale che presentano tutti i telai ultimamente prodotti dalle altre case (telai che finiscono inevitabilmente x rompersi se usati con della manetta vista la mania di togliere qualche etto..) per il resto preparati ad una manutenzione quasi estenuante, e tratta bene le slitte, ossia ingrassale sempre!! e controlla tutte le viti del carro, che ne avrai sicuramente una lenta!!!
@ oasis: sì è un pattino della rexroth!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?