yeti 303

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
ecco il link del nuovo mezzo di a.gwinn,ma le rotaie? [url]http://www.distilledmag.com/[/URL]
Ciao...la rotaia c'è...è messa in verticale tra il tubo verticale sella e la ruota post...Se scorri qualche commento indietro trovi delle foto dettagliate.
Non mi pare proprio un bel posto dove metterla...Però il mezzo mi piace molto, infatti ero interessato all'acquisto della 303rdh, ma preferisco aspettare settembre e vedere le novità.
Bisogna vedere le viene messa in produzione e a quale prezzo.....
PS..come ti trovi con la 303rdh, va bene?
 

LEPUS

ModeraTROLL Shardaniensis
21/11/06
17.004
1
0
44
SOUTH SARDINIA
www.sigmalambdafoto.com
Ciao...la rotaia c'è...è messa in verticale tra il tubo verticale sella e la ruota post...Se scorri qualche commento indietro trovi delle foto dettagliate.
Non mi pare proprio un bel posto dove metterla...Però il mezzo mi piace molto, infatti ero interessato all'acquisto della 303rdh, ma preferisco aspettare settembre e vedere le novità.
Bisogna vedere le viene messa in produzione e a quale prezzo.....
PS..come ti trovi con la 303rdh, va bene?


Esato... praticamente funziona come un link di VPP.... :-) :il-saggi:
 

bazzo

Biker serius
2/11/04
198
0
0
south garda lake
Visita sito
Ciao...la rotaia c'è...è messa in verticale tra il tubo verticale sella e la ruota post...Se scorri qualche commento indietro trovi delle foto dettagliate.
Non mi pare proprio un bel posto dove metterla...Però il mezzo mi piace molto, infatti ero interessato all'acquisto della 303rdh, ma preferisco aspettare settembre e vedere le novità.
Bisogna vedere le viene messa in produzione e a quale prezzo.....
PS..come ti trovi con la 303rdh, va bene?


Sono proprio cieco!!!! Il telaio è ancora nello scatolone,oramai sono alla fine della ricerca dei pezzi,per cui se tutto va bene per fine aprile dovrebbe essere pronta,poi ti faccio sapere!
Approposito,prima uscita e prima vittoria per Aaron Gwinn a Fontana (USA!) http://www.mbaction.com/ME2/dirmod....0&tier=3&nid=A3FAA73DF71D457DAFCC362A213E7E84
 

SAD

Biker grossissimus
1/2/07
5.938
2
0
†▲†▲†
Visita sito
ecco il link del nuovo mezzo di a.gwinn,ma le rotaie? [url]http://www.distilledmag.com/[/URL]


80771416.jpg
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
Sono proprio cieco!!!! Il telaio è ancora nello scatolone,oramai sono alla fine della ricerca dei pezzi,per cui se tutto va bene per fine aprile dovrebbe essere pronta,poi ti faccio sapere!
Approposito,prima uscita e prima vittoria per Aaron Gwinn a Fontana (USA!) [url]http://www.mbaction.com/ME2/dirmod.asp?sid=&nm=&type=news&mod=News&mid=9A02E3B96F2A415ABC72CB5F516B4C10&tier=3&nid=A3FAA73DF71D457DAFCC362A213E7E84[/URL]
Siamo in due...neppure io la vedevo!!!! Poi mi è stato detto che era li dietro, infatti guardando bene si vede. Il fatto che messa li dietro mi sembra esposta un pò troppo a pietre ecc..ecc...che tira su la ruota.
Ti ringrazio fammi poi sapere come và....Io aspetterò le novità di settembre per vedere cosa esce di nuovo....
 
  • Mi piace
Reactions: Blanco

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
Ecco finalmente un reportages serio sul proto yeti,non resta che provarla! Magari!
[url]www.distilledmag.com[/URL]
Ti ringrazio...a quanto pare ne parla un gran bene.....
Speriamo che sia una delle novità a settembre...e che non abbia un costo eccessivo come la 303.
Se manterrà un prezzo accessibile come la 303RDH ci si potrà fare un bel pensiero... Unica cosa che mi turba un pò è quella slitta messa la dietro, la vedo un pò esposta.....
 
T

teoDH

Ospite
Bah... io l'avrei voluta con tubo obliquo curvo, e il superiore idrofoam...
Il carro è molto bello, anche se ha perso un po di fascino... è una bici normale... e a quel punto prendo un full floater
 

elbiund

Biker superis
27/7/07
388
20
0
torino
Visita sito
questa è la versione proto, sicuramente quella che andrà in produzione avrà tubi idroformed come già era succeso per la 303r proto e quella in vendita adesso.
 

no jump

Biker serius
1/10/08
182
0
0
casale monferrato
Visita sito
bha a me sto telaio non ispira propio!! MOOOLTO meglio il vecchio 303,unico!
Si certo..era bello il 303, ma forse le 2 slitte portavano troppa manutenzione...
Ora magari con il nouvo prototipo hanno risolto il problema...
Diciamo che è l'evoluzione tra la 303 e la 303Rdh...
Io personalmente la trovo molto bella....La quastione è vedere se sarà una delle novità in uscita a settembre, e se manterranno un prezzo abbordabile come la 303RDh...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo