il_sovero
Biker serius
- 28/12/08
- 153
- 45
- 0
- 35
- Bike
- Holdsworth Mystique - bdc FRW - Intense Uzzi - MTB 650b Carbon - Triban RC500
è il modello "economico" che si affianca al 303.. questo è un monocross aiutato dalla slitta
...sul sito ufficiale (area download) non c'è menzione dell'ultima nata....
Da quel che so il prossimo anno produrranno solo più il DHR, e non più il 303 a due guide...
per fine 2010 pare uscirà l'evoluzione di questo sistema
A parer mio è una follia assoluta. 7800 euro, questo è il prezzo ufficiale in Italia dell'Honda CRF250 2010. La miglior moto da cross al mondo, soluzioni tecniche e materiali che fanno diventare qualsiasi bici (e ripeto qualsiasi) un cancello. E qui stiamo a giustificare 5000 euro per un telaio??? Per favore non mi si venga a tirar fuori la storia del numero di esemplari prodotti, nemmeno se ne produco un solo esemplare di 'sto telaio vengo a spendere la pazzia che viene richiesta.
Ma che centra? scusa... ma il tuo è un discorso che non sta in piedi... se compri un qualsiasi oggetto fatto in larga scala e industrialmente lo paghi relativamente poco... nel momento in cui prendi un oggetto artigianale paghi sicuramente di più.
Applicato alle moto... compra una Honda Shadow e dimmi quanto spendi... poi prendi una ECHOES o una Orange Country Chopper...
Chiaro... non vuoispendere tutti quei soldi per un telaio, reputi una follia spenderli... benissimo... ci sono le Krafstoff ad esempio... e vedrai che spenderai meno di una Rocky o, come gusto che sia in sto topic, una Yeti!
se è questa e veramente bella....sembra che hanno eliminato le slitte...forse questa?
per caso è questa?Ho le foto del nuovo 303 ma non riesco a pubblicarle! La funzione salva è disabilitata. Molto bella e simile al 303 rdh
Bisogna vedere quando e se sarà messa in commercio ed a quale prezzo...in realta c' è ma da cosi non si vede... scende verticale dietro il tubo sella nella zona del carro... non ho trovato foto migliori.