XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

rideronthestorm

Biker novus
4/3/08
22
0
0
Valtellina
Visita sito
Ciao a tutti, stavo pensando seriamente di prendertmiuna 5xc, per il discorso del telaio = a quello della serie 8.
Però non l'ho vista e al deca di corsico mi hanno detto 2 cose contraddittorie: un commesso mi ha detto che arriverà, un'altro che nn è in produzione...
voi avete notizie al riguardo?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
è una buona bici, ma anche io avevo sentito che non era più in poroduzione, proprio perchè era stata fatta per finire i telai della serie 8 vecchia.. ma non so quanto sia attendibile..
 

rideronthestorm

Biker novus
4/3/08
22
0
0
Valtellina
Visita sito
c'ho pensato però son prprio tanti soldi in + per, senza contare che in fondo il telaio è = i freni sono =. perciò al max uppo quando scade la garanzia.. bò, sono molto tentato dalla 8.1, ma devo veramente fare i salti mortali per prenderla.. vediamo, il punto è che la devo prendere sta cazzaruola di biga, perciò o arriva nel giro di 1 settimana sta 5XC oppure x forza andrò di 8.1 se no va a finire che la prendo quando nevica..... :azz-se-m::azz-se-m:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
c'ho pensato però son prprio tanti soldi in + per, senza contare che in fondo il telaio è = i freni sono =. perciò al max uppo quando scade la garanzia.. bò, sono molto tentato dalla 8.1, ma devo veramente fare i salti mortali per prenderla.. vediamo, il punto è che la devo prendere sta cazzaruola di biga, perciò o arriva nel giro di 1 settimana sta 5XC oppure x forza andrò di 8.1 se no va a finire che la prendo quando nevica..... :azz-se-m::azz-se-m:


scusa perchè non provi a far presente che tu cerchi la 5xc, loro ti diranno che hanno la 8.1.. se fai capire che tu dovevi spendere di meno non è da escludere che ti facciano un minimo di sconto, ad alcuni l'hanno fatto proprio perchè in assenza del modello richiesto tornava comodo venderne uno disponibile anche ad un prezzo inferiore.. prova a parlare col responsabile!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
guinev, sei un'artista... devi mettere una sartoria di bici personalizzate!
compliments! molto bella

Grazie. Sarebbe il mio sogno un negozio tutto mio!

Questa è come era prima, anzi non era neanche all'ultima evoluzione ma in molti se la ricorderanno

pb302304gl6.jpg
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
La lenta evoluzione della mia... Con flat WCS (una rivelazione, cacchio quanto mi trovo bene!) e sella SI C2. Doveva arrivarmi una SLR ma per un disguido ho dovuto prendere questa, che trovo in ogni caso comodissima (il culo ringrazia, dopo la tortura della nisene). Al prox acquisto online questa passa su un'altra biga, e con la SLR limo un altro etto abbondante (non che sia lo scopo principale, ma già che ci siamo)... La seduta dovrebbe anche essere molto simile a questa, più dura non è un problema, anzi!

Ora i comandi sono in giù così guinev è contento... :smile:
A parte tutto sta piovendo da un mese, quando riesco a uscire non posso abbarbicarmi in giro (fondi impossibili, soprattutto coi piranha) e quindi va bene un assetto più corsaiolo. Anzi, prima della prox uscita provo a invertire la pipa se ho tempo, e vedo come mi trovo.

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo