XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Bravo, mi piace sai!
Io avrei messi il manubrio kcnc per rimanere sull'alluminio, il tuo sai quanto pesa?

140. La kcnc sc bone che avevo adocchiato pesava 126 e costava pure un paio di euro in meno, ma dove ho fatto l'ordine c'era solo il ritchey e amen... :-) Non devo arrivare alla caccia spietata al grammo come "qualcuno"... :smile:

La sella si.. passala sull'altra bici qui ce nu vuole una più snella!

Infatti... Almeno così ho provato il bianco e la seduta SI sottile, vado sul sicuro con la SLR!
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
alby.to come ti trovi con la 8.2? mi interessa soprattutto come va' il cambio SRAM: l'ho visto nel negozio e mi sembra bello tosto e preciso!

Io mi trovo da dio, devo ancora trovare qualcosa che non mi soddisfi (ok, non mi trovavo col rizer e la sella, ma sono cose soggettive più che di qualità).
L'x.9 è una delle cose che mi sono piaciute di più: secchissimo, tira delle fucilate in scalata di pignone, non ha esitato una sola volta... Oltretutto sono molto sorpreso di non averlo mai dovuto regolare: era ben tarato all'uscita del deca e non ha ceduto di un mm, finora (1000 km abbondanti). Io, ora, sono ufficialmente un adepto al culto sram. :-)
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Il giorno che, per qualche disgrazia, dovessi devastare il cambio, lo ripiglierei, magari gabbia media ora che ho un buon automatismo nel valutare gli incroci. E in caso di totale devastazione dei comandi, x.0 twister, di corsa... Mi intrigano troppo. Ho solo provato degli x.5 e mi sono trovato piuttosto bene da subito...

OT: oggi record... dalla mattina alla notte sul forum! :smile:Vabbè, sono costretto a stare al pc, me tocca studià per gli ultimi esami della mia vita... :medita:
 

alby.to

Biker urlandum
22/5/07
527
0
0
Bruino - Torino
Visita sito
Abbastanza poco. :-)
Però sono molto leggeri (con le camere hutchinson extralight di serie anche di più, 550g in tutto) e scorrevolissimi, in più finora ho bucato una sola volta su asfalto per un pezzo di metallo. Se si fa xc puro e magari anche asfalto in quantità, vanno bene. Altrimenti non sono il massimo, ma è proprio il tipo di copertura...
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
visto che le foto scarseggiano, a breve (appena arriva l'adattatore) posto una nuova foto della mia 9.1 leggermente upgradata, con ultima new entry la margherita da 180 all'ant.

l'altro upgrade non si vede (è la molla morbida - gialla della tora!!)
 

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
oggi mi sono recato al Decathlon di Cairoli - Milano e ho letto un avviso relativo alle RR 8.1 e 9.1 comprate da marzo a ottobre 2007.
Hanno riscontrato un problema con i freni Hayes e invitano tutti i possessori a recarsi presso l'officina per un controllo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo