XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
I telai sono disponibili solo come pezzi di ricambio per la sostituzione interna; in quanto tali non sono (sarebbero...) vendibili direttamente al pubblico.
La realtà è che se hai un buon rapporto con il responsabile del punto vendita si possono ordinare, sono codificati come qualsiasi altro articolo. L'unica cosa che è cambiata rispetto a un po' di tempo fa è che ora le riparazioni "grosse" le fa il Service Center, quindi non so se i negozi siano ancora fisicamente in grado di ordinare i telai. Ai miei tempi era ancora possibile, nonostante l'esistenza del SC; ma è passato quasi un anno.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
I telai sono disponibili solo come pezzi di ricambio per la sostituzione interna; in quanto tali non sono (sarebbero...) vendibili direttamente al pubblico.
La realtà è che se hai un buon rapporto con il responsabile del punto vendita si possono ordinare, sono codificati come qualsiasi altro articolo. L'unica cosa che è cambiata rispetto a un po' di tempo fa è che ora le riparazioni "grosse" le fa il Service Center, quindi non so se i negozi siano ancora fisicamente in grado di ordinare i telai. Ai miei tempi era ancora possibile, nonostante l'esistenza del SC; ma è passato quasi un anno.
i telai,nonostante un ottimo rapporto con il responsabile,non sono ordinabili poiché la sostituzione viene fatta solo al service center...+ è alto il prezzo del pezzo di ricambio in caso di vendita al pubblico e/o ordine da parte del negozio,e + è facile che sia accenda la "lucina rossa" che sta ad indicare una cosa che non si dovrebbe fare...
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Qualche giorno di pazienza, devo passare al Deca e informarmi...
La 9.5 l'avevamo allestita per un nostro cliente fisso con Campagnolo Record completo e ruote Hyperon (le "vecchie", non Ultra). Era uno spettacolo, da qualche parte devo avere ancora le foto... se riesco a ripescarle te le posto!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
Qualche giorno di pazienza, devo passare al Deca e informarmi...
La 9.5 l'avevamo allestita per un nostro cliente fisso con Campagnolo Record completo e ruote Hyperon (le "vecchie", non Ultra). Era uno spettacolo, da qualche parte devo avere ancora le foto... se riesco a ripescarle te le posto!

mnamma mia proprio come la vorrei io...

me la immagino anche con le bora..!
 

roceto

Biker novus
25/5/07
5
0
0
Piemonte
Visita sito
E'una 9.1. Nel 2000 la 9.1 e la 9.2 erano front da xc, la 9.3 era la full col telaio a traliccio. Ho ancora tenuto il catalogo Decathlon bici del 2000, se ti puo interessare ti farò qualche scansione.

Ripesco questo vecchio post per salutare :prost: la mia RR 9.1 del 2001 (front) che, secondo il mio parere, è stata la bici Deca con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto, con, DI SERIE:
-telaio Dedacciai in alluminio 7003 a.b.t. (!!) leggerissimo, con tubi a goccia
-forcella Manitou SX-R
-freni Avid single digit 7 (rear) e arch rival (front) con leve speed dial 7
-cambio posteriore SRAM 9.0 con grip shift
-deragliatore Shimano Deore
-guarnitura Truvativ Firex SL
-cassetta Shimano LX
-reggisella Thomson Elite (!!)
-sella Decathlon (Italia senza marchi)
-mozzi DT Swiss Cerit Disc
-cerchioni MAVIC X225
-pneum. Hutchinson Mosquito air light
-manubrio NK
-attacco manubrio Answer
-pedali TIME atac alium
-serie sterzo Rockrider

il tutto con 11,1 kg di peso (taglia L) e per 2.100.000 lire (all'epoca una Specialized con i medesimi componenti la pagavi oltre 4.500.000 lire).

Non so se qualcuno se la ricorda, era molto bella con il telaio in tinta oro e tutti i componenti neri.
Un bell'assemblaggio italo-americano (shimano solo il deragliatore e la cassetta)

http://www.mtbr.com/reviewscrx.aspx per valutare la qualità dei componenti :il-saggi:
Io continuo ad usarla dal lontano 2001 :i-want-t:











 

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ripesco questo vecchio post per salutare :prost: la mia RR 9.1 del 2001 (front) che, secondo il mio parere, è stata la bici Deca con il miglior rapporto qualità/prezzo in assoluto, con, DI SERIE:
-telaio Dedacciai in alluminio 7003 a.b.t. (!!) leggerissimo, con tubi a goccia
-forcella Manitou SX-R
-freni Avid single digit 7 (rear) e arch rival (front) con leve speed dial 7
-cambio posteriore SRAM 9.0 con grip shift
-deragliatore Shimano Dehore
-guarnitura Truvativ Firex SL
-cassetta Shimano LX
-reggisella Thomson Elite (!!)
-sella Decathlon (Italia senza marchi)
-mozzi DT Swiss Cerit Disc
-cerchioni MAVIC X255
-pneum. Hutchinson Mosquito air light
-manubrio HK
-attacco manubrio Answer
-pedali TIME atac alium
-serie sterzo Rockrider

il tutto con 11,1 kg di peso (taglia L) e per 2.100.000 lire (all'epoca una Specialized con i medesimi componenti la pagavi oltre 4.500.000 lire).

Non so se qualcuno se la ricorda, era molto bella con il telaio in tinta oro e tutti i componenti neri.
Un bell'assemblaggio italo-americano (shimano solo il deragliatore e la cassetta)

http://www.mtbr.com/reviewscrx.aspx per valutare la qualità dei componenti :il-saggi:
Io continuo ad usarla dal lontano 2001 :i-want-t:


una fotina anche tu, no eh??
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo