XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ma se tipo io rompessi il MIO telaio e lo portassi da voi potreste venderemene uno nuovo?

nel caso tu rompessi il tuo telaio c'è la sostituzione in garanzia(se il danno è coperto) a pagamento.la sostituzione con un modello superiore viene fatta quando manca lo stesso modello.

teoricamente se porti la bici piegata in due da deca e gli dici di sostituirlo,siccome a pagamento,si può provare a dire se possono mettere quello della 8xc
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
nel caso tu rompessi il tuo telaio c'è la sostituzione in garanzia(se il danno è coperto) a pagamento.la sostituzione con un modello superiore viene fatta quando manca lo stesso modello.

teoricamente se porti la bici piegata in due da deca e gli dici di sostituirlo,siccome a pagamento,si può provare a dire se possono mettere quello della 8xc


quindi rischierei solamente di buttare il mio telaio perchè sicuramente un 8xc non è disponibile.. credi anche tu?
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
quindi rischierei solamente di buttare il mio telaio perchè sicuramente un 8xc non è disponibile.. credi anche tu?
non so dirti se lo è perché finché non torno a lavorare non posso controllare.
cmq secondo me il passaggio non è conveniente.andresti a spendere 200€ di differenza per per (se non sbaglio) meno di un etto in meno.
 

rombyker

Biker novus
9/7/07
5
0
0
vicenza
Visita sito
Smonta le pastiglie e carteggiale con carta abrasiva fine. Poi fai uscire i pistoncini frenando senza pastiglie quasi fino in fondo.Pulisci con trielina, poi lubrifica i lati che sono usciti dei pistoncini con olio di vasellina.:Con un cacciavite spingi i pistoni completamente in sede. Pulisci bene con uno straccio. Rimonta il tutto. Dai qualche pompata per stabilizzare l'impianto. Allenta leggermente le viti che tengono la pinza solidale con la sua staffa. Stringi forte la leva e chiudi le 2 brugole. Fatto..:duello:
Se doo l'assestamento delle nuove pasticche continua così, magari prova a ricentrare la pinza, altrimenti potresti rischiare che una pastiglia si consumi prima dell'altra.
 

shutter

Biker superis
9/3/07
377
0
0
Genova
Visita sito
Ciao, tra i possessori della 9.1, c'è qualcuno che pensa che i freni hayes nine perdano un pò in efficienza quando sono maltrattati? La mia sensazione è che dopo una sezione di sentiero in cui li scaldi molto perdano in reattività, cioè a parità di prestazione devi pinzare di più ... E' normale? Grazie ...
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ahah no ma con la sicurezza non si scherza, preferisco un etto in più ma fermarmi dove voglio..:il-saggi:

per ora non l'ho ancora fatta come modifica perchè al negozio non avevano l'adattatore da 180 is-is e andava ordinato, ma avevo fretta e ho preso i 160 xtr
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
ahah no ma con la sicurezza non si scherza, preferisco un etto in più ma fermarmi dove voglio..:il-saggi:

per ora non l'ho ancora fatta come modifica perchè al negozio non avevano l'adattatore da 180 is-is e andava ordinato, ma avevo fretta e ho preso i 160 xtr
a meno che tu non sia over 90kg,secondo me 180 per uso xc non servono a molto...forse se fai gare tipo bardonecchia e la via del sale dove superi i 60 km/h scendendo giù dalle piste di sci,però per il resto,son soldi sprecati
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
nono, peso sui 73 nudo, quindi vestito e coin lo zainetto non dovrei manco arrivare a 80, e soprattutto non faccio gare. A me da fatidio avere la stessa potenza frenante sull'anteriore e sul posteriore, ho uno stile di guida più motociclistico,perciò con un disco maggiorato sull'anteriore potrei solo trovarmi meglio.
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
nono, peso sui 73 nudo, quindi vestito e coin lo zainetto non dovrei manco arrivare a 80, e soprattutto non faccio gare. A me da fatidio avere la stessa potenza frenante sull'anteriore e sul posteriore, ho uno stile di guida più motociclistico,perciò con un disco maggiorato sull'anteriore potrei solo trovarmi meglio.
eheh..io infatti ho pres o160 e 140
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo