XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

devilbike

Biker superioris
3/6/07
934
2
0
prov. roma
Visita sito
oggi è comparsa sul sito decathlon la RR 8.2 versione 2008 alla modica cifra 999 euri.
Non male no ? :celopiùg:

è rimasto lo stesso prezzo della serie precedente del 2007, se è comparso sul sito, vuol dire che hanno svuotato il magazzino delle "vecchie" che vendevano a 749,00 quello si che era un grand'affare, anche se 1000,00 x come è equipaggiata è sempre un'ottimo prezzo..
 

tito56

Biker popularis
3/1/06
54
0
0
Collegno (TO)
Visita sito
Ci fai un pò di tutto,è una bella full,considerando il rapporto qualità-prezzo,l'ammo posteriore è poco sensibile alle piccole asperità,ma sè riesci a trovare la taratura giusta per il tipo di uscite che fai,guadagni qualcosa.
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
bè ci fai dell'xc bello tosto con la 9e2, per marathon bha.. ci stai bello comodo e sicurissimo che arrivi in fondo.. certo ha più escursione percò paga il peso in più rispetto ad una 100+100 di pari montaggio
 
Ciao a tutti
anche io con la befana ho preso una (anzi 2, una per me ed una per mia moglie... sapete come sono le donne!!!) rr 8.1, ho fatto un paio di uscite e come dire...dopo alcuni dolorini... ho cambiato sella, e dopo 2 cadute, ho cambiato anche i pedali, quelli con l'attacco automatico da un lato e con il piede libero nell'altro...e sperando che la nebbia si diradi domani li vado a provare!!! Speriamo di non cadere!!!

PS: la RR 8.1 ora costa 550€ !!!! per me è stato un vero affare!!
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sicuramente a quel prezzo è veramente un affare anche se è il fine serie. alla fiune il mezzo è ugualmente valido anche se i componenti e i colori non sono gli ulrimi. complimenti!
 

Luca Livorno

Biker serius
18/11/04
131
0
0
52
Livorno
www.mtb.circoloporto.it
Ebbene si! Alla fine mi son buttato nel mondo full-suspended! Dopo circa 18 anni di mtb appassionata e dopo anni di studio su quale fosse la mtb full + adatta al mio uso/tasche, sono incappato quasi per caso da Decathlon e meraviglia delle meraviglie avevano l'ultima RR 9.2, taglia L al favoloso prezzo di €.1.099,00 !!!
Un'occasione che non potevo farmi sfuggire !!!
E così sono diventato un felice possessore della bestiolina che vi posto.
Venendo da una front sto ancora cercando il giusto equilibrio fra la Revelation e Ario 2.1.
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?
Per la cronaca sono alto 1.82 e il mio peso in ordine di marcia è sui 90kg !!!
 

Allegati

  • DSC03159.jpg
    DSC03159.jpg
    70,2 KB · Visite: 46

texxio

Biker poeticus
17/5/04
3.683
5
0
Monza Brianza (MB)
Visita sito
Ebbene si! Alla fine mi son buttato nel mondo full-suspended! Dopo circa 18 anni di mtb appassionata e dopo anni di studio su quale fosse la mtb full + adatta al mio uso/tasche, sono incappato quasi per caso da Decathlon e meraviglia delle meraviglie avevano l'ultima RR 9.2, taglia L al favoloso prezzo di €.1.099,00 !!!
Un'occasione che non potevo farmi sfuggire !!!
E così sono diventato un felice possessore della bestiolina che vi posto.
Venendo da una front sto ancora cercando il giusto equilibrio fra la Revelation e Ario 2.1.
Qualcuno di voi sa darmi qualche dritta?
Per la cronaca sono alto 1.82 e il mio peso in ordine di marcia è sui 90kg !!!

che affarone :-? complimenti
 

simyfra

Biker serius
26/6/06
160
0
0
45
PISA
Visita sito
CIAO RAGAZZI FINALMENTE HO ACQUISTATO ANK'IO UNA ROCKRIDER,LA MITICA 9.2!COME NN POTEVO PRENDERLA X 1000EURI?VORREI XO' MODIFICARLA,ABBELLIRLA IN UN CERTO SENSO,PER FAR CIO' HO PENSATO DI LASCIARE SOLO FORKA TELAIO E GUARNITURA E X IL RESTO CAMBIARE TUTTO DALLA A alla Z.COME MI CONSIGLIATE DI VESTIRLA?QUALI CERKI,QUALI FRENI,QUALI MANETTINI QUALE MANUBRIO,QUALE REGGISELLA,QUALE MANOPOLE.....?!!!INSOMMA DAI DATEMI UN'IDEA!!!GRAZIE FRANCESCO
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
92mn9.jpg





91rf2.jpg
 
Ciao a tutti
anche io con la befana ho preso una (anzi 2, una per me ed una per mia moglie... sapete come sono le donne!!!) rr 8.1, ho fatto un paio di uscite e come dire...dopo alcuni dolorini... ho cambiato sella, e dopo 2 cadute, ho cambiato anche i pedali, quelli con l'attacco automatico da un lato e con il piede libero nell'altro...e sperando che la nebbia si diradi domani li vado a provare!!! Speriamo di non cadere!!!

PS: la RR 8.1 ora costa 550€ !!!! per me è stato un vero affare!!

Beh 550€ èun vero affare... io l'ho presa due settimane fa a 599€, ma non posso pentirmene perchè era l'ultima... o quella o niente!!!
Ho tentato di convincere la mia fidanzata per prenderne 2 ma... mi sa che non è vero che le donne sono tutte uguali... cmq li avrei spesi volentieri anche per lei!!!

Buone scampagnate e ci si vede su in giro...

Antonio
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo