XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
i distanziali ci vanno sempre.
cmq non è che fai un gran salto di qualità dalla firex alla xt.tieniti i soldi per qualcosa di molto superiore


bè in verità togli qualcosa come 100-130 grammi con la xt. però con un prezzo superiore a un euro ogni grammo guadagnato. io consiglio di cambiare la sella su tutte le deca, io ho tolto 185 grammi con 180 euro ma mi sono ritrovato sta supersella! quella originale fa 305 grammi.. piombo.. e non è manco comoda secondo me perchè ha la base troppo larga
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
bè in verità togli qualcosa come 100-130 grammi con la xt. però con un prezzo superiore a un euro ogni grammo guadagnato. io consiglio di cambiare la sella su tutte le deca, io ho tolto 185 grammi con 180 euro ma mi sono ritrovato sta supersella! quella originale fa 305 grammi.. piombo.. e non è manco comoda secondo me perchè ha la base troppo larga
il peso non fa la qualità,e soprattutto non fa le gambe.
 

Robybil

Biker extra
18/5/06
784
2
0
56
Palma di Maiorca
Visita sito
Bike
Canyon Strive AL 7.0 (2013)
i distanziali ci vanno sempre.
cmq non è che fai un gran salto di qualità dalla firex alla xt.tieniti i soldi per qualcosa di molto superiore

Per esempio? Senza salire troppo di prezzo..

La Stylo Truvativ può andare? E a proposito, ma i distanziali dove li prendo? Sono compresi nell'eventuale articolo? Ma non mi sembra che ora ci siano (intendo sulla firex)o sbaglio?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
ah quello sicuro, ma ti assicuro che la differenza di peso si sente tutta. la mia in salita ora è un altra bici da quando pesa 10.4 al posto di 11.7. considera che io sono poco allenato, e mi ci diverto troppo
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
Per esempio? Senza salire troppo di prezzo..

La Stylo Truvativ può andare? E a proposito, ma i distanziali dove li prendo? Sono compresi nell'eventuale articolo? Ma non mi sembra che ora ci siano (intendo sulla firex)o sbaglio?
ci sono...e son compresi negli articoli nuovi.

tieniti e sildi e mettine da parte di + così almeno fai un vero salto di qualità.
shimano xtr,truvativ noir,race face deus xc(o magari la next che uscirà l'anno prossimo).poi ci sarà la nuova crank borthers,la nuova fsa...ecc ecc
 

pirexx

Biker immensus
18/7/03
8.443
4
0
43
bellusco
Visita sito
oggi sono stato al deca.
sul catalogo delle bici sono presenti i modelli nuovi (che dovevano uscire nel 2007!?). molto belle le 9.1 e 9.2, in vendita rispettivamente da gennaio e febbraio. il cambio posteriore è sram 7.0 e 9.0 invece che lx e xt come i precedenti. escursioni di 120-120 e 130-120, con forcelle rs tora da 120 e revelation da 130.
inspiegabilmente i prezzi delle 9.1 e 9.2 2006 sono tornati a prezzo pieno!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo