XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

M.a.x.

Biker serius
23/10/04
226
0
0
51
Milano (provincia)
Visita sito
Lo so che non centra una mazza con quest'ultima vostra discussione, ma avrei un problemuccio con la mia rr 8.1 2007... Ovvero il disco anteriore tocca contro qualcosa (non ho ancora capito). Vorrei sapre un vostro parere sul cosa dovrei fare...

Grazie

Ciao, nn è necessario portarla da deca può capitare.... prova a verificare se la ruota è montata bene.... altrimenti dai un occhio qui: http://www.bicitime.com/databasemanutenzione/regolazione pastiglie.html

:prost:
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Ciao, nn è necessario portarla da deca può capitare.... prova a verificare se la ruota è montata bene.... altrimenti dai un occhio qui: http://www.bicitime.com/databasemanutenzione/regolazione pastiglie.html

:prost:
Problema risolto... la ruota non era montata bene e c'era un po' di sporco tra le pastigie... Ora il problema è passato al disco posteriore... Stavo ingrassando la catena e mi è finito un po' di lubrificante sul disco!!!:down: Ovviamente non frena più!!! Che *****************
 
Problema risolto... la ruota non era montata bene e c'era un po' di sporco tra le pastigie... Ora il problema è passato al disco posteriore... Stavo ingrassando la catena e mi è finito un po' di lubrificante sul disco!!!:down: Ovviamente non frena più!!! Che *****************
ti conviene cambiare le pastiglie posteriori, meglio non rischiare
o-o
 

jedibiker

Biker novus
9/5/06
23
0
0
RM
Visita sito
Oggi sono passato da Deca e c'era la 8.1 2007 scontata a 669 euro! :OOO:
Come mai già scontano la nuova B'twin mentre la 8.2 è ancora a 999 euro?
Inoltre la 9.1 è scesa a 850 euro...
 
D

dolomia

Ospite
Problema risolto... la ruota non era montata bene e c'era un po' di sporco tra le pastigie... Ora il problema è passato al disco posteriore... Stavo ingrassando la catena e mi è finito un po' di lubrificante sul disco!!!:down: Ovviamente non frena più!!! Che *****************

se non ti va di usare lubrificante liquido (personalmente lo colo maglia per maglia..) costruisci un riparo per freno e disco quando OLI (eddaje co' ingrassare). O una sagoma di cartone o semplice semplice una busta di plastica tenuta con un elastico.

Ma ora come ora ha ragione (ancora.. che noia! ;-) ) il contax. Inutile piangere sull'olio versato, cambia 'ste pastiglie!
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
A me finisce quasi sempre un pò di olio sul disco, ma dopo qualche frenata il problema si risolve da solo. Il consiglio che ti do è quello di usare la bici, stando attento ai primi incroci e/o alle prime discese. Dopo l'uscita, se il problema persiste allora cambia le pastiglie
 

ghio77

Biker serius
anche a me capita spesso che il lubrificante spray mi finisca inesorabilmente sui dischi.....non c'è assolutamente problema! Pulisci con uno straccetto e dopo qualche frenata torna tutto alla normalità. Se proprio vuoi essere sicuro, puoi passare un panno con un pò d'alcool sui dischi.
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Oggi sono passato da Deca e c'era la 8.1 2007 scontata a 669 euro! :OOO:
Come mai già scontano la nuova B'twin mentre la 8.2 è ancora a 999 euro?
Inoltre la 9.1 è scesa a 850 euro...

Nessun saldo, è un'offerta che durerà fino al 23 giugno compreso:
- RR 5.2 a 249 anzichè 299
- RR 8.1 a 669 anzichè 749
- RR 9.1 a 849 anzichè 999
Poi tutto tornerà come prima...
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
neanche più a 999....:wink: scherzo, su e che quando un prodotto tira col cavolo che ne abbassano il prezzo. almeno che non aumentino la produzione a dismisura, ma, anche se sono francesi (ci sono francesi nel forum?:ahhh:) non sono scemi... ciao.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo