XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
No, cerchio nudo. Diciamo che ai 99 euro devi aggiungere:
- 2 nastri paranippli (circa 4 euri)
- 2 camere d'aria (3-6 euri)
- 2 copertoncini (da 15 a 60 euri)
- pacco pignoni (circa 30 euri)
I dischi sono gli Shimano LX
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
No, cerchio nudo. Diciamo che ai 99 euro devi aggiungere:
- 2 nastri paranippli (circa 4 euri)
- 2 camere d'aria (3-6 euri)
- 2 copertoncini (da 15 a 60 euri)
- pacco pignoni (circa 30 euri)
I dischi sono gli Shimano LX

Grazie skwattrinated, arriviamo al dunque: io le ruote le ebbi con la 8.2 2005, le ho usate poschissimo (circa 200 km) e vorrei venderle ad un amico, quanto gli dovrei cercare? Montano gomme e camere Hutchinson e pacco pignoni Miche (forse 12-25)
 

skwattrinated

Biker forumensus
14/7/04
2.307
0
0
46
Agordo (BL)
Visita sito
Se sono effettivamente "nuove" (200 km sono davvero niente) e a posto, quindi ben centrate e con i mozzi a posto, secondo me un prezzo equo si colloca intorno al centinaio di euri... se è un amico 90+birra!
 

cavalieresolitario

Biker extra
20/2/07
739
0
0
suzzara (MN)
Visita sito
Ciao ragazzi sono sempre io.....ho da chiedervi alcune cose........

1° qualcuno sa dirmi come funziona il rebound dell' ammo posteriore ?

2° qualcuno sa dirmi come funziona il precarico sull' ammo anteriore ?

3° dopo pochi km con la mia 6.3 mi sono lanciato per una scalinata (tipo
quelle delle chiese con scalini lunghi e bassi ) quando sono arrivato giu
mi sono trovato con il deragliatore attorcigliato con la catena e il para
raggi (quello che c'è dietro il pacco pignoni) tritato......qualcuno ha
avuto problemi simili ?????????

Ma quanto posso metterla sotto sforzo questa mtb.....visto che dopo pochi Km mi ritrovo con la bici sistemare ????


grazie a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

MaxD

Biker popularis
17/5/06
49
0
0
Bologna
Visita sito
Ma visto che qui ci scrivono anche impiegati a Deca, c'è un motivo recondito perchè il sito di decathlon sia un simile abortino ?
Brutto vecchio, di navigazione difficile e che più ne ha più ne metta.
In fondo un sito ben fatto con qualche decina di migliaia di euro si fa, un cifra irrisoria per una catena di quel genere...forse perchè non essendoci vendita diretta su internet lo giudicano poco importante?
Però dal punto di vista dell'immagine si fanno davvero ridere dietro, perfino Gambacicli ha un sito se non più bello almeno più fruibile e chiaro (ed è tutto dire)
 

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ma visto che qui ci scrivono anche impiegati a Deca, c'è un motivo recondito perchè il sito di decathlon sia un simile abortino ?
Brutto vecchio, di navigazione difficile e che più ne ha più ne metta.
In fondo un sito ben fatto con qualche decina di migliaia di euro si fa, un cifra irrisoria per una catena di quel genere...forse perchè non essendoci vendita diretta su internet lo giudicano poco importante?
Però dal punto di vista dell'immagine si fanno davvero ridere dietro, perfino Gambacicli ha un sito se non più bello almeno più fruibile e chiaro (ed è tutto dire)

Effettivamente anche io trovo che il sito non sia il massimo...soprattutto per le bici con delle foto scandalose ed info scarse.........
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Il sito b-twin è appena appena migliore...

a proposito, ma la 9.1 sul questo sito appare doppia: una è la 2006, l'altra che è? cerchi mavic, freni hayes sole (?), forca axel, carro su cuscinetti... ma non è certo quella che s'era vista in anteprima...
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Si è vero, anche i colori mi sembrano quelli. Ma perché è saltata fuori ora, non mi sembra che ci fosse qualche tempo fa... poi può essere anche che c'è sempre stata, boh...
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Si, la pagina è quella della performance mtb, non sto mettendo in dubbio la correttezza dei contenuti, mi chiedevo solo per quale motivo ci fossero entrambe le versioni 2005 e 2006 poichè mi sembrava che qualche tempo fa la 2005 non ci fosse... però, ripeto, potrei essermi sbagliato.
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Metto la fotina della DECA di SImoncelli....dopo i vari interventi di trapianto da me effettuati........:mrgreen: :))):
E' una 5.2....MOLTO customizzata......ahimè x via della taglia...XS...sono stato costretto ad ''upgradarla''....e con la cifra che hho speso avrei potuto prendere una 8.1....peccato NON esiste la misura...cmq...è ancora in versione ''invernale''....quindi 12,1kg....in versione estiva...2 bei Z-MAX WCS....siamo appena sotto i 12kg......:-?
Gruppo misto DEORE(comandi-deragliatore-catena-VBrake) e XT(Leve freno-cambio-pacco pignoni-pedali) e guarnitura Ritchey PRO.
Poi....attacco da 70mm Ritchey SC e curva Deca ma versione COMP tagliata a 54cm,sella ''LADY'' della Selle Italia,Forcella RST GILA SL PLUS con blocco,copertoni GEAX camere e nastri Michelin,bloccaggi MAVIC.
Peccato solo di aver perso una SID di ''occasione'''....ma non ho fretta........:mrgreen:


la forcella per la DECA di Simoncelli (la trovi in MP...)
ce ne sono tre papabili (skareb) e il prezzo mi pare molto interessante

la 5.2, e la Simoncelli, un regalino se lo meritano no? :-)
 
Si, la pagina è quella della performance mtb, non sto mettendo in dubbio la correttezza dei contenuti, mi chiedevo solo per quale motivo ci fossero entrambe le versioni 2005 e 2006 poichè mi sembrava che qualche tempo fa la 2005 non ci fosse... però, ripeto, potrei essermi sbagliato.

no non ti sbagli, ma quello che intendevo è che la 2006 è corretta, la 2005 forse è stata messa per fare un paragone, se guardi infatti si possono cliccare e confrontare
:prost:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo