XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

roby77

Biker novus
6/10/06
25
0
0
milano
Visita sito
bella raga!!!
se tutto va bene domenica andrò a prendere la RR8.2:hail::hail::hail:
era ora !!!!!!sto pedalando con un rottame!!!!!!!!
ma la domanda che mi lascia perplesso è che misura devo prendere????
sono alto 183 cm con cavallo 86 ,io pensavo una L ma quando ho chiamato in deca mi hanno detto che forse dovrò prendere una XL,quindi chiedo a voi già esperti di deca e di misure!!!!!!!!!!!!
bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
 

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
Provala che fai prima, ma secondo me devi prendere una L. Io che sono 193cm ho dovuto prendere una XL ma alcuni mi avevano suggerito comunque la L..
 

plonsky

Biker novus
8/1/07
20
0
0
bologna
Visita sito
l'ho acquistata !!!!!!!
:capitani:
dopo quasi un anno di punta (in realtà tra lavoro e pupo non avevo mai tempo e oramai giravo con un rottame dal telaio storto ...) sono finalmente andato al meraville (decathlon bologna) per prendere le misure (ero indeciso sulla taglia) e ... mi sono trovato la RR 9.1 in offerta a 849 € ...
(aspettavo che calasse perchè in arrivo la nuova ... ma oramai non ci speravo più ..)

che dire ... ora ce l'ho in garage !!!!!! :mrgreen:
ora devo trovare e acquistare una pipa manubrio inclinata (soffro di cervicale e devo alzare la posizione), perchè quella inclinata di deca non è per manubri oversize, e forse anche un manubrio rizer ...
consigli ? posso acquistare in internet con sicurezza ? e che cosa ?
molte grazie
 
l'ho acquistata !!!!!!!
:capitani:
dopo quasi un anno di punta (in realtà tra lavoro e pupo non avevo mai tempo e oramai giravo con un rottame dal telaio storto ...) sono finalmente andato al meraville (decathlon bologna) per prendere le misure (ero indeciso sulla taglia) e ... mi sono trovato la RR 9.1 in offerta a 849 € ...
(aspettavo che calasse perchè in arrivo la nuova ... ma oramai non ci speravo più ..)

che dire ... ora ce l'ho in garage !!!!!! :mrgreen:
ora devo trovare e acquistare una pipa manubrio inclinata (soffro di cervicale e devo alzare la posizione), perchè quella inclinata di deca non è per manubri oversize, e forse anche un manubrio rizer ...
consigli ? posso acquistare in internet con sicurezza ? e che cosa ?
molte grazie

ciao, ottimo acquisto!, per le tue richieste, il manubrio è un rizer, anche se poco pronunciato, mentre per la pipa occhio, a inclinare troppo altrimenti in salite toste si impenna...non andare troppo aperto con l'angolo, trovi diverse case valide, easton,fsa, ritchey, ecc.
o-o
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei fare qualche modifica alla mia rr 8.1 2007, però prima di fare ciò vorrei avere un vostro parere se vale la pena e se è possibile fare questi cambiamenti...
Per prima cosa vorrei cambiare i comandi, il deragliatore anteriore e quello posteriore, mettendoli tutti XT
In un secondo momento, se è fattibile mi piacerebbe mettere una forka da A.M.

Cosa ne pensate? è fattibile fare tutto ciò?

Grazie
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.041
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Ciao a tutti,
vorrei fare qualche modifica alla mia rr 8.1 2007, però prima di fare ciò vorrei avere un vostro parere se vale la pena e se è possibile fare questi cambiamenti...
Per prima cosa vorrei cambiare i comandi, il deragliatore anteriore e quello posteriore, mettendoli tutti XT
In un secondo momento, se è fattibile mi piacerebbe mettere una forka da A.M.

Cosa ne pensate? è fattibile fare tutto ciò?

Grazie


x me hai sbagliato acquisto...se volevi un gruppo e una forca superiore tanto valeva prendere la 8.2...che spendere soldi sopra alla 8.1.....:saccio:
Se proprio vuoi mettere una forca da A.M.....dovresti prenderne una regolabile con max 130mm di escursione...sennò ti alza troppo la bici.....o-o
 

BkR

Biker assatanatus
18/10/03
3.421
0
0
brianza
Visita sito
Ciao a tutti,
vorrei fare qualche modifica alla mia rr 8.1 2007, però prima di fare ciò vorrei avere un vostro parere se vale la pena e se è possibile fare questi cambiamenti...
Per prima cosa vorrei cambiare i comandi, il deragliatore anteriore e quello posteriore, mettendoli tutti XT
In un secondo momento, se è fattibile mi piacerebbe mettere una forka da A.M.

Cosa ne pensate? è fattibile fare tutto ciò?

Grazie

la 8.1 e la 8.2 hanno lo stesso telaio, ma ...
se fai queste modifiche vai a spendere molto di + della differenzadi prezzo con la 8.2, per guadagnare cosa?
la differnza dipeso é prorprio modesta e la differnza di funzionalità forse ancora meno...

allora come ti è stato detto sopra dovevi comprare altro

forse gli unici cambiamenti che ti possono dare vantaggi sono:
ruote con un paio + leggere
forcella, ma: ci vedo bene una d'occasione sui 120 accorciabile e leggera tipo questa: http://www.bike-board.net/community/mtb-market/showproduct.php/product/15058/cat/12
se é in buone condizioni può essere una buona soluzione: spendi poco, é comunque + leggera di quella che hai ora, la tieni normalemnte a 100 e a 120 in discesa, l'idraulica é semplice ma valida ed ha diverse regolazioni

per le altre componenti io la userei per un po' così, quando i componenti saranno da cambiare per usura allora potrai aggiornarli con altri migliori...
 

wmlscript

Biker superis
Ciao a tutti,
vorrei fare qualche modifica alla mia rr 8.1 2007, però prima di fare ciò vorrei avere un vostro parere se vale la pena e se è possibile fare questi cambiamenti...
Per prima cosa vorrei cambiare i comandi, il deragliatore anteriore e quello posteriore, mettendoli tutti XT
In un secondo momento, se è fattibile mi piacerebbe mettere una forka da A.M.

Cosa ne pensate? è fattibile fare tutto ciò?

Grazie

Se vuoi fare un upgrade intelligente cambia le ruote. le forke da AM lasciale alle bici da AM.
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
State smontando tutti i miei piani...:cry: Comunque a me interessa modificare la biga per renderla un po' più off road di quanto non lo sia già ora, per questo volevo montare una forka da AM, per quanto riguarda il cambio, non mi entusiasma quello che ho dato che mi sembra un po' impreciso, quindi ne vorrei prendere uno di livello superiore...
 
State smontando tutti i miei piani...:cry: Comunque a me interessa modificare la biga per renderla un po' più off road di quanto non lo sia già ora, per questo volevo montare una forka da AM, per quanto riguarda il cambio, non mi entusiasma quello che ho dato che mi sembra un po' impreciso, quindi ne vorrei prendere uno di livello superiore...

zambo, il cambio (presumo LX..) è molto simile a XT...il deragliatore identico, se è il modello 2006, (uguale XT2005...) la sola cosa penosa sono i comandi deore, che comunque, montano diversi brand famosi di mtb molto + costose, io lascerei tutto come stà, anche perchè è una una mtb da XT, non da AM.
ciao
 

plonsky

Biker novus
8/1/07
20
0
0
bologna
Visita sito

plonsky

Biker novus
8/1/07
20
0
0
bologna
Visita sito
ciao, ottimo acquisto!, per le tue richieste, il manubrio è un rizer, anche se poco pronunciato, mentre per la pipa occhio, a inclinare troppo altrimenti in salite toste si impenna...non andare troppo aperto con l'angolo, trovi diverse case valide, easton,fsa, ritchey, ecc.
o-o
scusami ... non so perchè ma il link non era venuto bene ...
puoi conferermarmi che questo va bene per la 9.1 ?
 

Allegati

  • attacco manubrio.JPG
    attacco manubrio.JPG
    7,7 KB · Visite: 14
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo