XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
fotina dopo piccolo upgrade: :yeah!:

92biscb9.jpg

Ma cosa sono quei tappi quadrati rossi sulle valvole???
Io non li ho mai visti!!!!!!
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Cari amici, sono di nuovo qui a dare il mio contributo a questo topic pubblicando (ancora...) qualche foto della mia rockrider 9.1 '06 con gli ultimi aggiornamenti. Eccola qui:
rock-9.1.jpg rockrider-9.1.jpg rockrider.jpg rr-9.1.jpg
Rispetto all'originale:
- ruote mavic crossride disk con copertoni panaracer fire xc pro,
- cassetta pignoni sram pg970 11/32,
- deragliatore ant. Shimano LX (messo in garanzia al posto del Deore che non funzionava),
- rotori avid roundagon 160, leve freni invertite (ant. a dx, post. a sx),
- pedali shimano 520,
- attaccco manubrio raceface evolve AM da 50 con distanziale in carbonio pazzaz, ragnetto e tappo fsa,
- manubrio low riser race face evolve AM con manopole good'n'evil sempre race face ma soprattutto,
- forca marzocchi mx pro eta MY 07 da 105 (interamente montata da me con somma soddisfazione...).

(A proposito, a qualcuno serve una Tora 318 a molla da 100?) :mrgreen:
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Lo so che non centra una mazza con quest'ultima vostra discussione, ma avrei un problemuccio con la mia rr 8.1 2007... Ovvero il disco anteriore tocca contro qualcosa (non ho ancora capito). Vorrei sapre un vostro parere sul cosa dovrei fare...

Grazie
 

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
Mi spiace, così è troppo generico! :-(
Dovresti darci qualche indicazione in più e poi, al massimo, puoi sempre rivolgerti alla Decathlon dove l'hai presa: hai diritto alla manutenzione ordinaria (e se non ricordo male la prima revisione è gratuita.. :celopiùg:)
 

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Mi spiace, così è troppo generico! :-(
Dovresti darci qualche indicazione in più e poi, al massimo, puoi sempre rivolgerti alla Decathlon dove l'hai presa: hai diritto alla manutenzione ordinaria (e se non ricordo male la prima revisione è gratuita.. :celopiùg:)


Vuoi dire che se mi devono registrare il cambio e balle varie non pago niente...?:yeah!:
Per qunto riguarda il disco mi sa che ho montato male la ruota... Alla fine l'ho rimontata alle 2 al buio...
 

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
La prima revisione è gratuita e comprende sicuramente la registrazione cambio, regolazione freni, serraggio generale e varie. Va fatta mi sembra entro tre mesi dall'acquisto.
 
Lo so che non centra una mazza con quest'ultima vostra discussione, ma avrei un problemuccio con la mia rr 8.1 2007... Ovvero il disco anteriore tocca contro qualcosa (non ho ancora capito). Vorrei sapre un vostro parere sul cosa dovrei fare...

Grazie

se è in garanzia..e presumo di si, meglio che andare da deca....ti togli i problemi e sei sicuro che se c'è qualche cosa da sostituire lo fanno!
ciao
 
H

hardplay

Ospite
Cari amici, sono di nuovo qui a dare il mio contributo a questo topic pubblicando (ancora...) qualche foto della mia rockrider 9.1 '06 con gli ultimi aggiornamenti. Eccola qui:
Vedi l'allegato 29893 Vedi l'allegato 29894 Vedi l'allegato 29895 Vedi l'allegato 29896
Rispetto all'originale: ruote mavic crossride disk con copertoni panaracer fire xc pro, rotori avid roundagon 160, pedali shimano 520, attaccco manubrio raceface da 50 con distanziale in carbonio pazzaz, manubrio low riser sempre race face ma soprattutto, interamente montata da me con somma soddisfazione (sempre che non mi si smonti alla prima uscita...), nuova forca marzocchi mx pro eta MY 07 da 105.

A proposito, a qualcuno serve una Tora 318 a molla da 100?


Ottimo lavoro, complimenti;)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo