XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ciarlyy

Biker grossissimus
24/3/05
5.356
219
0
Veneto
Visita sito
Bike
nessuna
Ciao rockriders! Sono nuovo del forum, questo è il primo post che scrivo ed ho subito cercato voi. Anche io giro su una decathlon montata con tanta passione. Presto ve la mostrerò ma per ora posso solo parlarvene (fingetevi interessati please...). E' una 9.2 2004 quindi con le tubazione dbxxl. Ho preso solo telaio con il suo manitou qr. Nel tempo si è vestita cosi:
Forcella marzochhi mx comp eta/tas 100-120
Comandi xt dual control
guarnitura e deragliatore xt
Cìcamcio xtr
e altre cose carine...
a chi avesse la bici come la mia consiglio, se non l'avesse ancora fatto di provarla con davanti 120. Pensavo che si sbilanciasse ma alla fine la forcela a 100 non la metto mai! Va davvero bene.
Ps.se conosceste qualcuno che vende il telaio versione 120 mm fatemi sapere. Buona giornata a tutti.


La metti una foto?
Siamo curiosi!!!!!
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.042
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
grazie!
ma ci sono già degli upgrade in vista... :omertà:

gargasecca ha scritto:
La bici è bella...ma Tu non ti dai pace...e oltretutto...aver dato via la Lucille x questa....beh.....:-(...oltretutto Made in chissà dove.....ognuno ha i suoi gusti.....
gargasecca ha scritto:

C.V.D.....;.=9/

Ps.....guardate nel mercatino......:twisted:

llucake.....scusami....mi incuriosisce tantissimo sapere che idea hai delle MTB........o-o
 

gargasecca

Il maestro
17/8/05
22.042
9.003
0
47
--Roma--
Visita sito
Bike
Orbea Rallon M-Team 2020 - Cinelli The Machine 1992
Mannaggia......:-(
DAI assillaci con le tue ''ricerche'' di biga x te....ti vogliamo e ti DOBBIAMO aiutare..:saccio:..tu sei malato......:))):
 

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
Tocca a me ora...


Guarda ti devo ringraziare. :hail:E non lo dico per fare polemica, lo giuro. Ma tu mi hai salvato..:prega:
Anch'io stavo per fare la "pazzia" di fare upgrade di questo livello ma la tua 8.1 mi ha illuminato. Per me (e sottolineo per me) non ha senso fare miglioramenti di questa portata ad una bici come la mia. Sino ad ora ho fatto tutto XT e (a meno di occasioni eccezionali.. ;-))continuerò così (risparmiando anche denaro :-|) e creando una MTB unica comunque. :artista::beautifu:
Grazie ancora.:prost:
 

ghio77

Biker serius
fotina dopo piccolo upgrade: :yeah!:

92biscb9.jpg
 

argh

Biker assatanatus
11/2/06
3.011
0
0
Conversano
Visita sito
Complimenti per i dadi rossi, io avrei messo la palla da biliardo n°8 o ancora meglio una miniatura della torre di Londra con tanto di neve :$$$:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo