XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
Vabbè posto anche la mia (la qualità è pessima ma l'ho fatta col telefonino...:espulso!: ).
L'unica modifica che ho apportato sono i pedali Shimano PD-M647 al posto dei 520 (mi piacevano troppo di più e poi la plastica scricchiolava ad ogni pedalata...:roll: ). Poi ho tolto i catarinfrangenti sulle ruote (troppo brutti:omertà: ) e ho messo il portaoggetti angolare da teleio (quello da aggiungere alla sella era troppo brutto, mi ricordava un'emorroide alla sella :sborone: ).
Comunque è una favola sta MTB!
Ciao!
 

Allegati

  • Photo-0010.jpg
    Photo-0010.jpg
    51,6 KB · Visite: 125
  • Photo-0011.jpg
    Photo-0011.jpg
    53,2 KB · Visite: 89
  • Photo-0013.jpg
    Photo-0013.jpg
    50,1 KB · Visite: 82
  • Photo-0014.jpg
    Photo-0014.jpg
    43,3 KB · Visite: 61
  • Photo-0017.jpg
    Photo-0017.jpg
    27,8 KB · Visite: 121

BikerScott

Biker forumensus
3/5/06
2.325
2
0
53
Abbiategrasso
Visita sito
Bike
Giant Propel Advanced Disc
ecco la mia RR 8.1 fotografata subito dopo averla comprata :-) :mrgreen:
(notare i catarifrangenti sui cerchi, il coprisella, e l'adesivo che suggerisce di indossare il casco)
il coprisella è sparito (ho preso i pantaloni con fondello) i catarifrangenti pure... resta solo l'adesivo del casco :roll:
lo tolgo quanto prima, promesso... ;.=9/
 

Allegati

  • 16042006365 copia.jpg
    16042006365 copia.jpg
    31,9 KB · Visite: 171

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Gei Gei ha scritto:
ecco la mia RR9.1 2006
Cavoli! Bella!
Io la 9.1 l'ho sempre vista con dietro uno sfondo grigio che metteva tristezza...invece in mezzo alla natura verde e incontaminata fa tutto un altro effetto!
Complimenti ottima bici!!!
 

AL€$$IO

Biker tremendus
25/12/05
1.018
0
0
ZENA
Visita sito
Bike
Più di una
Oggi dopo un bel giro...
BiciDopoGiro.jpg
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
Ri-posto la mia... questa volta nel suo habitat naturale, non in un girgio box!!!

Dopo qualche bella uscita non posso che confermare le ottime impressioni....
I miei complimenti al carro che ha una trazione incredibile in ogni condizione e bobba solo con l'ammo molto scarico. Menzione d'onore ai freni (juicy 7), che dopo il rodaggio sono IMPRESSIONANTI!!!! Potenti, modulabili, regoalzioni efficaci e alla portata di tutti... un abisso, IMHO, rispetto ai nine!


 

rs1

Biker novus
28/4/06
3
0
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti ;-)
sono nuovo del forum, e da 15 giorni possessore di una rr 9.1 2006
che dire..bici stupenda :mrgreen: mi ci sto divertendo da matti. :bum-bum-:

un saluto a frogh che ho conosciuto il giorno dell'acquisto :prost:
 

Allegati

  • 91.jpg
    91.jpg
    54,1 KB · Visite: 80

marcopesa

Biker ultra
1/2/05
661
4
0
44
Vicenza
Visita sito
TrickyTraps ha scritto:
Ri-posto la mia... questa volta nel suo habitat naturale, non in un girgio box!!!

Dopo qualche bella uscita non posso che confermare le ottime impressioni....
I miei complimenti al carro che ha una trazione incredibile in ogni condizione e bobba solo con l'ammo molto scarico. Menzione d'onore ai freni (juicy 7), che dopo il rodaggio sono IMPRESSIONANTI!!!! Potenti, modulabili, regoalzioni efficaci e alla portata di tutti... un abisso, IMHO, rispetto ai nine!




Come si comporta il mostricciattolo in discesa?
Con la doppia coma ci pedali?
Ora che l'hanno abbassata di prezzo mi ispira sempre di più, vediamo se l'anno prossimo ci cambiano forca, chissà un bella boxxer eheheheh
 

TrickyTraps

Biker serius
20/7/05
218
1
0
Lecch
Visita sito
Bike
Giant Reign
marcopesa ha scritto:
Come si comporta il mostricciattolo in discesa?
Con la doppia coma ci pedali?
Ora che l'hanno abbassata di prezzo mi ispira sempre di più, vediamo se l'anno prossimo ci cambiano forca, chissà un bella boxxer eheheheh

Si comporta ottimamente, come mi apsettavo non avendo mai avuto una full con queste escursioni, rende tutto molto facile. Il carro lavora bene, mantiene sempre la ruota a contatto con il terreno anche in passaggi difficili. Quello che piu' mi ha sorpreso e' l'efficacia del carro in salita su asfalto, bobbing oserei dire inesistente. Questo non pregiudica pero' la trazione su sterrato, a ottimi livelli. Posso dire, nonstante all'inizio non ne ero convintissimo, che il neuf e' fantastico anche in una bici di questo tipo, con 150mm di escursione.

Per la doppia piastra direi che non mi crea problemi, se non nei passagi molto ripidi in salita dove ovviamente tende ad impennare. Fenomeno comunque abbastanza facile da contrastare portandosi tutto in avanti col busto.
Bkr ce l'ha con la boxxer, con uturn, e mi sembra molto soddisfatto.

In ogni caso penso, parlando della pedalabilita', che il mio stile di pedalata sia adatto al tipo di bici e forcella. Io pedalo a frequenze piuttosto alte, di agilita', sono costante e non mi muovo con le spalle e il busto (a parte quando sono molto stanco). Tra l'altro sono abbastanza leggero (66kg).
Le persone che cambiano spesso ritmo, rilanciano, che mettono pu' potenza nel pedale e che accompagnano la pedalata con movimenti del corpo sicuramente rimarrebbero infastidite dall'ondeggiamento della forcella (e minimamente anche del telaio credo), sentendo la mancanza di eta o simili...

Pesasse qualche chilo meno sarebbe perfetta.

ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo