Contax1961 ha scritto:
sarebbe una gran bella cosa se decathlon cominciasse a produrre anche attaccho manubri, reggisella, ruote a prezzo basso e qualità media, proprio come le bici
Contax1961 ha scritto:
david_jcd ha scritto:complimentoni nebraska, veramente una gran bella bici, non c'è che dire... il modello 2006 non regge il confronto...
Ma, tanto per esporti i miei viaggi mentali, con cerchi, raggi e copertoni tutti neri sarebbe molto più cattiva! poi, magari, una sella più sottile come diceva simonexc post addietro e diventerebbe una mtb da sogno!!!!
ciao!AL$$IO ha scritto:Che modello di Forka è?
Ehm...io ignorante...cos'è l'ETA? Un blocco immagino...
Come funziona?
Tnx
nebraska ha scritto:
Grazie Balinor!o-oBalinor ha scritto:ciao!
la forka è una marzocchi MX comp ETA 2006.....l'ETA è un sistema di "pseudo bloccaggio" dell'escursione....quando lo attivi (tramite manettino sulla testa dello stelo) la forka si comprime progressivamente riducendo a un 25-30mm la sua corsa residua.....vantaggi ce ne sono nelle salite asfaltate o su sterrati compatti visto che oltre a ridurre l'effetto yo-yo nelle pedalate potenti e in piedi sui pedali, abbassa l'assetto della biga rendendola meno "impennabile".
bellissima la tua biguccia.....tra l'atro complimenti per i TRELOCK-padellone, identico spiccicato al mio!nebraska ha scritto:
Balinor ha scritto:domanda scemotto.....ma è mi stato fatto un "DECA-RADUNO"?
scusa la tua monta serie lx o xtciarlyy ha scritto:Ecco la mia 9.1 ritirata venerdi 17 (speriamo non sia una bici sfigata....) la foto non è il massimo ma l'ho fatta al garage poco illuminato...
umby1975 ha scritto:Dati della 9.1 presi dal catolo 2005:
Ideata per i praticanti
di MTB che cercano i
vantaggi del telaio
semi-rigido e le sensazioni
del telaio completamente
ammortizzato.
Sistema NEUF
anti-pompaggio,
trasmissione
Deore/LX
27 velocità.
Cerchioni Mavic.
Triangolo posteriore
montato su
5 cuscinetti.
Manubrio e
attacco manubrio
oversize.
Forcella Manitou
Axel 100 mm
regolabile e bloccabile.
Ammortizzatore
DAS aria/olio
Freni a disco
idraulici Hayes
Sole. Pneumatici
Hutchinson
Bulldog
umby1975 ha scritto:scusa la tua monta serie lx o xt
grazie umberto
1" e 1/8gushax ha scritto:Ragazzi avrei bisogno di un aiuto, qualcuno sa dirmi che misura del canotto della forcella dovrei montare?! Ho una rockrider 8.1 2005 a cui vorrei cambiare la axel con una di escursione maggiore. ( A proposito se qualcuno è interessato alla forca mi contatti, la bici ha 2 mesi di vita , testimonia la ricevuta di deca, abito sul mare quindi solo xc leggero (purtroppo) ). Grazie!
è una versione lite.. della 9.1 ,senza pedali automatici, freni v-brake, forca diversa ecc. ma vale sicuramente il suo prezzo, il telaio è ottimo.gushax ha scritto:Rockrider 9 ltd euro 499 ?!?! mai sentita!