XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
Grazie,oggi proverò a fargli una foto con la 30D,sicuramente viene meglio,anche se non sarà nel suo abitat naturale.
Cmq sto cercandoil modo di migliorarla anche esteticamente,ma non so come,datemi un'idea :mrgreen:

Sta attento a non entrare nel tunnel se no finisci come me e Guinev.. :mrgreen: o-o :sculacci:
Comunque bella! Anch'io sono stato tentato dalla 9.2 ma poi ho preferito la front (anche per una questione di peso..)..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
:)))::)))::))):

metti una piega low rizer in carbonio(fsa o wcs), grip trasparenti, qualche vite ergal rosso ai comandi del cambio o ai rinvii dei cavi sui deragliatori (starebbero precise con il portaborraccia che hai) se è il caso la sella ma assolutamente un collarino stringisella a vite.

poi in seguito dei dischi migliori che quelli scaldano subito, io metterò sulla 8.2 degli hope flottanti con lo spider rosso ergal ma ce ne sono un sacco di migliori, avanti da 180 sulla tua ce lo vedo bene. forse una pipa corta da freeride.

poca spesa tanta resa,esteticamente sono i dettagli che trasformano una balla bici in una Signora bici.

che te ne pare?
 

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
:)))::)))::))):

metti una piega low rizer in carbonio(fsa o wcs), grip trasparenti, qualche vite ergal rosso ai comandi del cambio o ai rinvii dei cavi sui deragliatori (starebbero precise con il portaborraccia che hai) se è il caso la sella ma assolutamente un collarino stringisella a vite.

poi in seguito dei dischi migliori che quelli scaldano subito, io metterò sulla 8.2 degli hope flottanti con lo spider rosso ergal ma ce ne sono un sacco di migliori, avanti da 180 sulla tua ce lo vedo bene. forse una pipa corta da freeride.

poca spesa tanta resa,esteticamente sono i dettagli che trasformano una balla bici in una Signora bici.

che te ne pare?

Mi faccio un preventivo da solo e poi vedo :mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Tu hai gia idea dela spesa?A parte i freni,per ora mi vanno bene questi,io parlavo di estetica :-?
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
allora :
-il manubrio se prendi quelli buoni poco meno di 100 euro ma uno tipo il mio lo paghi anche 40 euro
-viti ergal 1- 1.5 euro a vite da un buon motoricambi
-collarino reggisella 5 euro in su
-grip 10-15 euro
 

Dolph69

Biker serius
31/7/07
189
0
0
Marche
Visita sito
allora :
-il manubrio se prendi quelli buoni poco meno di 100 euro ma uno tipo il mio lo paghi anche 40 euro
-viti ergal 1- 1.5 euro a vite da un buon motoricambi
-collarino reggisella 5 euro in su
-grip 10-15 euro
Scusa l'ignoranza,ma il collarino reggisella che roba è?

P.S . Oggi ho scoperto che nella documentazione di serie ci sono un paio di adesivi Bicolore Rock Shox,li metto????:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
per sfilarle io le alzo con un cacciavite piatto piccolo e le bagno con un filo d'acqua. poi prendo le nuove e bagno con dell'aqua e apparte i primi minuti da li non le smuovi più. non usare olio o cose simili sennò ti gireranno a vita, alla pininfarina mi girano ancora x un mio errore di montaggio, ho usato un goccio di ludrificante spray e sono passati 3 anni dall'istallazione:mrgreen:
 
per sfilarle io le alzo con un cacciavite piatto piccolo e le bagno con un filo d'acqua. poi prendo le nuove e bagno con dell'aqua e apparte i primi minuti da li non le smuovi più. non usare olio o cose simili sennò ti gireranno a vita, alla pininfarina mi girano ancora x un mio errore di montaggio, ho usato un goccio di ludrificante spray e sono passati 3 anni dall'istallazione:mrgreen:

con il cacciavite rischi di rigare il tubo, anche se ci fai attenzione,la soluzione migliore è il compressore, o una siringa con ago grosso, ci metti inietti alcol sotto la manopola e via...per rimetterle uguale, bangi con alcol e inserisci
o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
oggi ho regalato alla mia bella (la 8.2) un ciclocomputer YPK modello KSS-13 credo, e per provarlo ho fatto subito 10 km di sterrato scorrevole e ho registrato un top speed di 54.6 kmh in lieve discesa.
immagino che come marca sarà sconosciuta ma per 30 euro è il miglior wireless che ho trovato, e ha troppe funzioni, anche l'avviso personalizzabile che ti ricorda dopo tot km di fare la manutenzione alla bici!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo