XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

zambo84

Biker urlandum
28/5/07
543
0
0
Nova Milanese
Visita sito
Scusate se è il posto sbagliato per chiedere questa cosa, ma non so dove postarla ed essendo un possessore di una Deca rr 8.1 ho deciso di chiedere a voi...:yeah!:
Oggi ho bucato ed ho sparato dentro alla camera d'aria la schiuma per riparare il tutto, vorrei sapere se devo cambiare la camera d'aria o tenermela così com'è...
Grazie
 
Scusate se è il posto sbagliato per chiedere questa cosa, ma non so dove postarla ed essendo un possessore di una Deca rr 8.1 ho deciso di chiedere a voi...:yeah!:
Oggi ho bucato ed ho sparato dentro alla camera d'aria la schiuma per riparare il tutto, vorrei sapere se devo cambiare la camera d'aria o tenermela così com'è...
Grazie

se hai riparato no, adesso tiene e quindi dovrebbe essere rimasto del lattice dentro che ti permette di usare la camera, il lato negativo è che adesso pesa di +
ciao
 

roby77

Biker novus
6/10/06
25
0
0
milano
Visita sito
bella raga!!!
domenica mi è successa una cosa inaspettata!!!!
stavo pedalando,abbastanza veloce, su asfalto quando la pedivella si è svitata!!!!!!tra un po mi ammazzavo!!!!!ma come si fa???!!!!!!???
x fortuna avevo il tool dietro!!!scendo qualche insulto e avvito!!!
ma a voi è capitato mai???
fate attenzione che la rr8.2 a sole 3 settimane e 4 uscite!!!
ma come si fa!!???!!
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
bella raga!!!
domenica mi è successa una cosa inaspettata!!!!
stavo pedalando,abbastanza veloce, su asfalto quando la pedivella si è svitata!!!!!!tra un po mi ammazzavo!!!!!ma come si fa???!!!!!!???
x fortuna avevo il tool dietro!!!scendo qualche insulto e avvito!!!
ma a voi è capitato mai???
fate attenzione che la rr8.2 a sole 3 settimane e 4 uscite!!!
ma come si fa!!???!!
capita spesso, anche a me è successo. in giro mi sa che se ne parlava di un problema della truvativ. comunque una volta serrata non è successo più. ciao
 

roby77

Biker novus
6/10/06
25
0
0
milano
Visita sito
ok raga ! ho stretto sia il bullone che il controfiletto domani la provo seriamente ,
però la domanda è: posso aver danneggiato il movimento centrale??
 

durden74

Biker grossissimus
15/8/06
5.748
39
0
bari/grosseto
Visita sito
visto che tempo fa ho postato le foto della mia bella, ma da allora l'ho ritoccata vi posto le attuali foto, fatte oggi dopo il lavaggio. upgrade hanno interessato:
  • l'attacco manubrio: FSA OS-115 Stem - 0 gradi;
  • curva:FSA XC-190 Riser OVER.







sono graditi suggerimenti, ciao
 
ciao a tutti, che freni monta la 8xc ?

io sono alto 1.83 circa, che taglia sarebbe giusta x me?

come va questa bici?

ps: scusate le tante domande ma sono intenzionato a comprarla

Ciao, la taglia secondo me (io sono 1,82...) è la L, comunque se puoi provala prima ,come và, è scontato, dotatissima,ottime ottime, gruppo X0 fantastico, ecc. non la ho mai provata la versione 2007/8, ma uso da mesi sulla mia vektor X0 e ti posso assicurare che è uno spettacolo, di negativo vedo forca e freni, questi ultimi non per poca qualità, anzi, li ho sulla full e sono ottimi, ma io concepisco la front ultra leggera, avrei messo i VB con pista ceramica, e come forca una più prestazionale anche se un etto + pesa come la Reba WC
o-o
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
provarla nn credo, non ne avranno disponibili in negozio, sarà sicuramente da ordinare, al massimo mi faranno provare una 8.2 (apparrte la forcella da 100 le geometrie dovrebbero essere le stesse)

-qualcuno conosce i tempi di consegna?

-la seconda coppia di ruote da 28" che cassetta ha e come è assemblata? in rete nn ho trovato nulla a rigurdo...
 

MTB4ever

Biker urlandum
18/6/05
587
0
0
35
Milano
Visita sito
Wee Guinev! Finalmente ti sei deciso a prendere una biga decente! Dai, IO faccio il tifo per te!;-) Scusa ma a questo punto dell'XTR e della bici under construction che te ne fai? Ciaoo e buon divertimento! o-o
 
provarla nn credo, non ne avranno disponibili in negozio, sarà sicuramente da ordinare, al massimo mi faranno provare una 8.2 (apparrte la forcella da 100 le geometrie dovrebbero essere le stesse)

-qualcuno conosce i tempi di consegna?

-la seconda coppia di ruote da 28" che cassetta ha e come è assemblata? in rete nn ho trovato nulla a rigurdo...

si ti dicevo prorpio di provare la taglia, le geometrie sono quasi uguali, sulla disponibilità ti confermo che le sole viste dal vivo sono a prato e roma.
ciao
 
provarla nn credo, non ne avranno disponibili in negozio, sarà sicuramente da ordinare, al massimo mi faranno provare una 8.2 (apparrte la forcella da 100 le geometrie dovrebbero essere le stesse)

-qualcuno conosce i tempi di consegna?

-la seconda coppia di ruote da 28" che cassetta ha e come è assemblata? in rete nn ho trovato nulla a rigurdo...

sul catalogo trovi le carattestiche delle ruote, cito testualmnte: cassetta 12x23 ruote da 700 disco
ciao
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo