XCHè NO...LE VOSTRE DECATHLON QUì!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
Contax1961 ha scritto:
la equivalente della 8Xc, dovrebbe essere del 2004, era un buon mezzo, direi per certi versi sottovaluto, al tempo, oggi fortunatamente le 8Xc sono apprezzate
ciao
contax

Si' mi sono documentato.. grazie!
 

Big Luc

Biker novus
23/7/07
9
0
0
Cadoneghe (PD)
Visita sito
Ragazzi vorrei fare una domanda a chi ha la 5xc. Dalle foto del catalogo non si vede praticametne niente..ma ha il cambio con i comandi rotanti o con le leve?
E com'è l'sram x5 veloce nel cambio o lentuccio?

Ciao, ho la 5XC da qualche giorno, già provata dalle mie parti (PD) sui Colli Euganei per una quarantina di km. tra salite e discese su asfalto e sterrato. Il cambio mi sembra abb. rapido, ma essendo un neofita della MTB non ho paragoni per confrontarlo...

Il cambio comunque è a leve, e anche in questo caso posso dirti che mi pare abbastanza preciso nella cambiata. Ovviamente qualche regolazione serve sempre....;-)
 

Thomos

Biker superis
1/3/04
352
0
0
41
Canavese (TO)
Visita sito
EFFINALMENTE!!
ù
dopo quasi un anno a raccimolare pezzi..
cambio xt
comandi lx rapidfire plus
freni a disco xt 160-160
guarni lx
forca mx pro eta 120mm..
ruote deca..
la mia 9.2 kustom

e ammo posteriore che BOBBA un pò.. forse è troppo scarico non so.. cmq.. mi ci sto divertendo molto..
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
sono anche io della famiglia, purtroppo mi son dovuto "accontentare" di una 8.2, la 8 xc nn c'era verso di averla prima di ferragosto ma la fretta di avere una bici nuova si sà...

cmq vi racconto questa. ieri mattina ho comprato la bici, l'ho regolata e l'ho messa in garage. alle 15 esco a fare il primo giro e alle 15 e 30 ho fatto una caduta assurda per evitare un vecchietto che mi ha attraversato la ciclabile da dietro delle macchine in divieto di sosta che mi coprivano la visuale. nn vi dico lo sconforto rialzandomi vedendo i dual control tutti graffiati (ma nn potevano farli neri??)
 

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
sono anche io della famiglia, purtroppo mi son dovuto "accontentare" di una 8.2, la 8 xc nn c'era verso di averla prima di ferragosto ma la fretta di avere una bici nuova si sà...

cmq vi racconto questa. ieri mattina ho comprato la bici, l'ho regolata e l'ho messa in garage. alle 15 esco a fare il primo giro e alle 15 e 30 ho fatto una caduta assurda per evitare un vecchietto che mi ha attraversato la ciclabile da dietro delle macchine in divieto di sosta che mi coprivano la visuale. nn vi dico lo sconforto rialzandomi vedendo i dual control tutti graffiati (ma nn potevano farli neri??)

Dai lo so che fa venire i nervi (cos'hai detto a quel vecchietto? :soffriba: :fatti-so::discuss::smile:).. però pensa che la prima caduta che avessi fatto in un sentiero sarebbe successo la stessa cosa..%$))
Però almeno eri in un sentiero.. mentre così..:wink:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
oggi rivedendo i comandio graffiati sono andato dal mio meccanico armato dei pezzi che avevo intenzione di mettere sul telaio che stavo assemblando e gira e rigira per questa sera la mia 8.2 sarà superiore!

nn vi dico altro, poi posto un paio di foto appena la vado a ritirare!


ps ma la garanzia scade se vengono cabiati i pezzi?
 

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
A me hanno detto che se li faccio montare da loro in Decathlon non succede nulla.. io però non l'ho fatto. Tanto ormai è rimasto solo il telaio e la forcella originali, tutto il resto viaggia su e giù per il paese attaccato ad altre bici.. :mrgreen:
 

guinev

Biker grossissimus
7/2/07
5.245
1
0
Roma / Pescara
Visita sito
azzzzz , ho appena visto la foto della tua, sta sera la mia potrà farle concorrenza!



cos'è una xl? io sono 1.83 e ho preso la xl

come ti trovi cn i crosstrail ? se posso chiederti quanto li hai pagati...:oops:
 

Kyodo

Biker superis
17/4/06
371
0
0
Legnano
Visita sito
azzzzz , ho appena visto la foto della tua, sta sera la mia potrà farle concorrenza!



cos'è una xl? io sono 1.83 e ho preso la xl

come ti trovi cn i crosstrail ? se posso chiederti quanto li hai pagati...:oops:

Sono felice! Un altro pazzo che non ha trovato di meglio dove buttare i propri soldi.. :prost: %$))

Anche la mia è una XL (io sono 1,93 cm.. :espulso!:)...
Io li ho montati da poco ma per quello che ho potuto vedere mi pare siano ottimi: li ho pagati 349€ al Gambacicli, ma se cerchi bene li trovi a meno. Solo io sono un Gamba fan.. :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo